|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Dal mio punto di vista la tua poteva essere vista come una semplice battuta di cattivo gusto, mentre quella di Lorekon per me rappresenta un modo discutibilmente ironico di dir ciò che pensa davvero. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
uggesù che ragionamento
si tratta quindi di una specie di agguato? ma da quanto aspettavi? ![]() fortuna che mi muovo, da sempre, sotto traccia ma tu segnali l'utente per le sue opinioni e non la eventuale violazione del regolamento? ma che è, un processo alle idee? o alle intenzioni? ma non potresti semplicemente confrontarti con me sui fatti, argomentando le tue opinioni per far valere le tue ragioni? devi aspettare che io dica qualcosa di vagamente "unpolite" per segnalarmi? 'a Swi... un consiglio... nun te sta a magnà er fegato! ![]() GET A LIFE!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
avrei preferito il contrario... pazienza
cmq |
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Io ho segnalato per la battuta di cattivo gusto, perdipiù detta da una persone il cui pensiero non si discosta molto da quanto espresso nella battuta. La quale andrebbe punita (a discrezione dei moderatori ovviamente) per mantenere una linea moderativa coerente. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai cercato di provocarmi con un post "SEGNALATO!!" quando potevi benissimo segnalareMI senza segnalare A ME la segnalazione (non so se mi spiego Mi dici che sei prevenuto nei miei confronti, poi mi dici che per un post sostanzialmente identico IO merito la segnalazione e ALTRI no, perchè IO ho certe idee e altri no. Non è questo un processo alle idee forse? Poi mi dici che sono paranoico e vittimista, poi aggiungi che provoco flame e scaglio attacchi personali... se mi lanci gratuitamente (senza movente apparente) queste accuse solo perchè ho delle idee precise su certe cose, forse allora non sono del tutto paranoico, che dici? Sia chiaro che rivendico con fermezza il DIRITTO di avere certe opinioni. In ogni caso, ti voglio dire che non ho nulla di personale contro di te anzi mi sembri più ragionevole, pur dalla tua particolare prospettiva, di tanti che postano sul forum mi auguro di essere riuscito a rassicurarti, in ogni caso ribadisco che non ho niente contro di te e vorrei che fosse reciproco, e prometto che non risponderò più nel merito di questa miserevole diatriba personale (parlo per me, probabilmente ho ecceduto). Spero che tu sia d'accordo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho segnalato te per il tuo segnalare a vanvera.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Torniamo in topic per favore.
La battuta di Lorekon era evidentemente iperbolica ed esagerata, al massimo gli si può imputare un pochetto di cattivo gusto, nulla di più. Non mi pare il caso di trasformare l'argomento della discussione su questa battuta, non vorrei chiudere il topic.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-02-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si ma tutti così cacchio... è loReKon non LoKeRon
cmq concordo sulla chiusura EDIT: concordEREI sulla chiusura
Ultima modifica di Lorekon : 13-02-2006 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ok corretto.
Al prossimo intervento non relativo all'argomento, alla battuta e a quant'altro vi avviso che chiudo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
devo editare?
mi sembrava di stemperare gli animi, sinceramente...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cheney era impegnato a portare la democrazia ai fagiani e alle beccine. Il comitato "fagiani democratici" hanno espresso rincrescimento per lo sfortunato incidente...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
a ma allora esisti shambler, dov'eri finito negli ultimi tempi?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
"superiorità antropologica" (dandoci quindi indirettamente dei "palloni gonfiati")...ma perchè c'è questo diffuso sentimento di "fastidio" nei confronti dei veronesi? ma cosa vi abbiamo fatto? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
i padovani per es. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
«Buone notizie, signori e signori, abbiamo finalmente trovato un’arma di distruzione di massa: il vicepresidente » (David Letterman)
«Basandosi sull’intelligence, tutti erano convinti che Whittington fosse una quaglia. E dopo, la Cia ha assicurato a Cheney che era una quaglia» (Jon Stewart) «Lo sapevate che prima di sparagli Dick torturò Harry per mezz’ora?» ha chiesto (Jay Leno)
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
.
Ultima modifica di Hideryl : 15-02-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
eh, già ... bella cosa i paesi civili... peccato non poter dire la stessa cosa dell'italia degli ultimi cinque anni...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
p.s.: ...tanto per intenderci:
negli stati uniti un personaggio come il nostro ormai ex-presdelcons verrebbe prima distrutto da giornalisti (che fanno domande e ricordano tutto) e da comici (che non perdonano e che hanno libertà totale di parola) quindi verrebbe disintegrato da corti di giustizia (che fanno il loro lavoro senza impedimenti) ed istituzioni (che bene o male funzionano)... già... un gran bel peccato non si possa dire lo stesso del nostro beneamato paese...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!