|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Era una notizia di una settimana fa e volevo il vostro parere. Cos'è, qua si deve passare solo a postare i dictat del capogruppo? Che è, la bacheca di sezione del partito? Ma avete visto cosa avete risposto? Siete riusciti a dare dei giudizi su di me senza che io ne avessi espresso alcuno! Quotate dove li ho espressi? A me pareva di aver chiesto solo qualche parere su di una serie di notizie. Forse troppo fastidiose per la vostra linea? Fastidiose o no ricordatevi che siamo su un forum dove si discute. Siete troppo avanti, iiiiincredible amisci! Volete i miei giudizi da commentare? Eccoli! Per me ognuno può scegliere di fare Fassino 1 volta o 100 volte e trovo scandaloso che un 'Giornale' ficchi in bocca alla gente frasi non dette. Cosa mi puzza invece nella faccenda? Che lo stesso Marcorè invece che dire "bon, basta, era una caricatura fine a se stessa su una vicenda del momento, adesso non è che ogni giorno mi vedrete in TV a fare fassino" abbia aggiunto "non faccio più fassino perchè non mi va di infierire su una persona in difficoltà, anzi preferisco bastonare la destra", e con questo mi è crollato il castello di carte che a fatica ero riuscito a erigere sulla satira. Fate un passo indietro, uno di lato alla cochierenato e vergognatevi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si ma cosa ti rode sinceramente non si capisce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Io mi riferivo, più che alla semplice notizia di apertura, ai commenti 2,4,5 in rapida successione. Il motivo per cui il buon Freeride si senta chiamato in causa in prima persona mi sfugge ... visto che non l'ho nominato esplicitamente... ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come avrai notato anche tu, ho tagliato l'inizio e la fine, con le accuse più dirette. Nel mezzo c'è rimasto il riferimento a te....ma non potevo tagliare anche quello, altrimenti cosa rimaneva del quote? ![]() Ma assolutamente non ho fatto il tuo nome. Se ti consola, ieri anche SaMu ha pensato, in un'altra discussione, che mi riferissi indirettamente a lui e invece non era così. Evidentemente i miei riferimenti impersonali sembrano accuse velate ad utenti specifici, ma non è il mio intento. A sostegno della mia interpretazione, considera che in 2 dei 3 esempi indicati da me (aumento redditi, Chirac, Ciampi) tu non c'entravi per niente: se avessi voluto attaccare esplicitamente te avrei scelto con cura esempi più pertinenti, non credi? Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
diiillo che sei il solito attaccabrighe!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cerco con acrobazie varie e rischi indicibili di salvarmi in estremis e sul più bello, quando penso di avercela fatta, ARRIVA SEMPRE l'odioso plutus, gondoliere lagunare trapiantato nella Ville Lumiere che mi distrugge... Questa faccina esprime la situazione, io sono (naturalmente) quello rosso ![]() O.T. Come stai? Che si dice nella fredda Paris? Non ti hanno ancora bruciato l'auto nelle periferie malfamate che normalmente frequenti? ![]() ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai tolto i "vaffanculo" e hai lasciato il succo praticamente. ![]() E rispondere a 2,4,5 pareva brutto? Non raggiungevi lo scopo forse! Certo, perchè i 2,4,5 hanno espresso un parere sulla notizia, anche contrastante, niente di che, invece te cosa hai espresso? Un commento sul perchè si postano tali notizie! Che siete, la censura fascista? Ritenta, sarai più fortunato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.