|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Niente e nessuno può pretendere di piacere a tutti. Ma è indubbio che il volume del venduto, dello "scaricato" e delle frequentazioni in rete ne facciano uno dei giochi più giocati di tutti i tempi. Idem dicasi per la serie GTA.... a me non piace assolutamente, eppure mi rendo conto che è un gran gioco. Nessuno mi obbliga a giocarlo, ma se dovessero chiedermi un elenco dei migliori giochi, lo inserirei, per rispetto anche del comune pensare. Se la grande maggioranza dice che Diablo 2 è un gran gioco, mi sia piaciuto o meno, lo consiglio al mio interlocutore. Poi, lui, deciderà se gli garba o meno.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mica ho mai detto che Diablo sia brutto ehhh?!?! Con tutte le ore che ci ho passato...
![]() Mi faceva solo sorridere il "Royal Player Game" ![]() Comunque è chiaro che NON è un gioco di ruolo... diciamo che sta ad un RPG come Thief sta ad uno sparatutto... ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Intendevo con RPG
Role Player Game, mi scuso per l'errore, ma non c'è bisogno di aggredire così ... e "prendere in giro" ... ho commesso un errore di scritture ... tutti qui ... E poi non me lo sono inventato io che Diablo 2 è un gioco di ruolo, l'ho letto su più riviste di computer, oltre che sull'etichetta del gioco stesso. Lo sanno tutti che la sigla RPG è l'equivalente di GDr in italiano, le altre definizioni non stanno nè in cielo, nè in terra. Quindi sbagliamo tutti a definirlo così? Anke i produttori? Mah ... E, comunque, a questo punto anche Ragnarock non è più un MMORPG
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
E comunque nessuno ti ha preso in giro... in ogni caso hai ancora sbagliato a definire RPG. Significa Role Playing Game.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
allora diablo e' un hack and slash (manco so scriverlo
![]() cmq tornando a noi... RPG nel vero senso della parola posso consigliarti solo il prossimo Oblivion (seguito di morrowind ) in uscita (ancora uno max 2 mesi ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
non posso che quotare
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-01-2006 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non mi sono arrabbiato ... era solo per precisare ...
![]() Vedrò di no sbagliare più! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-01-2006 alle 22:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Anachronox
![]() Un RPG fantastico (anche se abbastanza lineare) con una storia stupenda piena di colpi discena e dei personaggi caratterizzati magnificamente (non mi sono limitato con gli aggettivi ![]() Lo considero un'enorme puntata di futurama, ti fa morire dal ridere! Dai un'occhiata alla recensione su http://www.gamespot.com/pc/rpg/anach...l?q=anachronox E alla pagina della traduzione in italiano su http://hosted.multiplayer.it/anachronox/ ![]() Ovvio che adoro anche Baldur's Gate, ma è già stato ampiamente citato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.