|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao ragazzi...
scusate se insisto, ma forse prima non mi sono spieato bene... ciò che volevo dire è che gli 11€ in più al mese non sono l'unico rincaro di Aruba... c'è anche un "Contributo noovo impianto" di 136€ che prima non esisteva... ripeto, io ho, 3 mesi fà, pagato 201€ per 3 mesi, adesso per 3 mesi viene 376€... guardate con i vostri occhi http://adsl.aruba.it/ordine_main.asp...elefono=282385
|
|
|
#23 |
|
|
Aruba di nome e di fatto
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
... si, ovviamente hanno perso 1 cliente... per di più ne stavano guadagnando altri 2... amici miei che consigliati da me STAVANO passando ad Aruba...
beh che dire... il loro servizio ADSL fallirà sul nascere... era l'offerta migliore in italia... è diventata la peggiore...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
infatti, quei furbastri della Telecom non cercano certo di attrarre nuovi clienti con la qualità ed i costi convenienti ma sempre con l'inganno approfittando dei loro agganci a livello politico e tramite questi con l'Agcom (ente sempre più inutile se non addirittura dannoso). Cmq io se mi trovassi nelle vostre condizioni opterei per questa nuova possibilità (sempre se avessi la fortuna di essere coperto) di avere una nuova linea con wind o tiscali (non so se si può fare) o fastweb, ecc. sia perchè meno costosa (50euro contro 150) sia perchè libero ad esempio in ull (mia esperienza con tuttincluso) va abbastanza bene sia come fonia che adsl (eccezione per il punto dolente dell'assistenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.