|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho capito ... stai solo cercando di inquinare il thread
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Ti spiego: questo è un mercatino di persone competenti... il valore di una 9800xt si aggira sui 100€!!! La asus può valere qualcosina in più ma non le cifre che chiedi tu!!! Perchè qui serve 1 vga non un pezzo da mettere nel museo x la sua bellezza!!!!!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
NUOVA, MAI APERTA LA CONFEZIONE. Può valere la cifra richiesta , magari leggermente trattata !!! Poi preferisco lo scambio a mano, se uno vuole la spedizione, OK, ma ha un costo che non mi sobbarco. Poi, se vuoi paragonarla alle varie 9800PRO@XT, magari 128MB e/o 128Bit smanettate e straclocckate per anni ( e ti ricordo che se lo maltratti a volte questa VGA si brucia ), di marche secondarie come Palit, PowerColor ecc... che ti danno solo la scheda usatissima, con dissipatorino delle mutua che si trovano sui 90/120 Euro usate e che fin da nuove costavano quasi la metà di questa ASUS ( che ti ricordo era probabilmente la 9800xt più cara ), OK, ma il confronto non è corretto Ti interessa, bene, non ti interessa, meglio, competentemente LEGGI il REGOLAMENTO e non inquinare i thread altrui, altre segnalazioni prego in privato. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
cmq a me questa asus interessa molto...
Cercavo di spiegarti il perchè ti scrivono quelle cose!!! POI UNA 6600GT SE LA MANGIA A COLAZIONE LA 9800XT
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Fasmmi sapere se vuoi concludere. Ciao SuperMario
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
io sarei ben intenzionato, ma con limatona...
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ciao ti interessa scambio con 2x256mb dualchannel kit pc4800 (vitesta ddr600)
Ottime in overclock + conguaglio mio?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
40 euro di conguaglio,
se no ti interesserebbe una 9600pro da 256mb con un dissipatore.. mostruoso .. (heatpipe,ventola,doppio dissipatore anteriore e posteriore,lussini sulle ram ecc..(zalman)) + le ram?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
No, grazie comuqnue
Ciao
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato PVT Fammi sapere
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In coda solo se c'è spazio per una bella limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
coda con limata.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
La limata è difficile visto il prodotto, comunque mandatemi la vostra offerta in email
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
coda ma con limata davvero consistente... 160€ per questa skeda sono una pazzia... sempre su questo mercatino si può trovare una x800xl vivo a 190€...
ke se la "mangia di brutto" in qualsiasi cosa... e come prestazioni è praticamente il doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Limate nulla o quasi al limite per ritiro a mano qualche cosina, ho già spiegato, questa è probabilmente la 9800XT più costosa mai prodotta, di grande qualità e nuova.
PER TUTTI : Al Limite con aggiunta di soli 5 Euro potrei metterci anche la spedizione con corriere espresso DHL che consegna in un giorno, tranne isole e zone disagiate, senza assicurazione ed a rischio di chi compra ( non hanno mai perso nulla ) (tale spedizione costerebbe circa 20 Euro ).
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
nuova significa che ha ancora 2 anni di garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
No, nuova significa che la scheda è NUOVA, mai usata ed appena tornata, ma io sono un privato e non la vendo con garanzia.
Comunque non so come funziona l' RMA, se si mantiene la garanzia residua del prodotto precedente ( ancora dei mesi ) o se si parte da ora con i 3 anni della garanzia ASUS. Mi devo informare, in ogni caso la scheda è stata presa da Frae# a Firenze.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
ok, ma io ho bisogno di sapere se ce l'ha oppure no.
Cmq non voglio farti perdere tempo a cercare info, perchè non sono ancora certo mi interessi di sicuro, cmq in caso sarei x la consegna a mano. In caso se ti capita di "scoprire" se ha o no la garanzia (ma senza impegno eh), fammi sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.