|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Comunque come ho detto già in un altro post la serie A7D non verrà considerata come "vecchia", in quanto è stata appena commercializzata (Dicembre 2005) e offre una piattaforma (AMD Turion 64) diversa da quella dell'A7J, quindi per due fasce di utenza anch'esse diverse. A7J si collocherà in una fascia di prezzo più alta rispetto all'A7D ma nonostante il costo più elevato, secondo una mia opinione personale, non offrirà molto di più di un A7D. Paradossalmente sarà dotato di una scheda video meno performante. Resterà comunque una grande macchina e di certo non sarà un'acquisto sbagliato anzì saranno soldi ben spesi (parlo come possesore di un A7D, quindi conosco la qualità costruttiva). |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho ricevuto adesso la risposta dalla ASUS per l'A7J che sarà disponibile a Marzo
Ciao! |
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, stavo per comprare un a6j quando ho scoperto il dell inspiron 9400... grandezza dello schermo a parte voi che ne pensate? Meglio ati mobility x1600 o ge force go 7800?
Grazie. |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza dubbio una geforce 7800, anche se una x1600 non è certamente da buttare!
kmq spero ke questo mese finisca presto, voglio troppo l'asusssss!! |
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma tu sei orientato per l'a7j? Secondo te è migliore dell' inspiron 9400? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'Asus ha risposto anche a me dicendo che verrà commercializzato a marzo ma nessuna indicazione sul prezzo. Ciaoo
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Scusa ma che scheda video monta l' A7D? una Ati x700 a 128 MB mi sembra..ed è meglio di una Ati x1600 a 256 MB + 256 MB in HM??? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
sikuramente sarò il primo ad ordinare l'asus, farò da cavia eheh |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
kmq sul prezzo saremo intorno ai 1800 no?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
finalmente sul sito dell'asus appare anke il listino dei prezzi..e qst modello costerà 1749€ e lo danno disponibile da febbraio..
ma da mediaworld dite ke arriverà a breve o ci vorrà un po'? |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Già ordinato sul sito Essedì a 1.896€
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho davanti a me l'ASUS A7J e devo dire che è stupendo!
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
dimmi un po' di potenzialità! hai provato ad installare qlks? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Si ho installato qualcosa e devo ire che le prestazioni per me somo ottime. è molto curato esteticamente, un pò ingombrante ma è normale per un 17', la tastiera un po' piccola viste le dimensioni. per altre le prestazioni ancora non sono in grado di descriverle non ho ancora avuto modo di provarle.
Ciao |
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Hai tempo per far girare il 3Dmark 2006? Sono in procinto di ordinarlo da Computer Discount ma sono in forte dubbio per via della scheda grafica ATI X1600.
Non so se aspettare l'uscita di dual core con la GeForce 7800.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20051205
qui c'è la recensione dlla scheda con il confronto diretto con una x700, così ti levi tutti i dubbi, sullo stesso sito poi c'è anche una rece sul dual core, con prove dirette con i processori pentium M e Amd taurion 64, diciamo che straccia tutti, almeno secondo quei bechmark sotto il link... http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060116 cmq ero in procinto di acquistare a7D ma penso che aspetterò, che esca questo!! spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
sul sito www.essedi.it lo hanno già aumentato lievemente di prezzo...adesso è 1902€
spero n vadano oltre |
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
preso!
Appena acquistato da computer discount: aveva ancora l'ora settata su quella di taiwan! secondo me è favoloso ma vi saprò dire nei prossimi giorni.
L'ATI X1600 probabilmente è meno potente della GeForce7800, ma con 3d_mark2005 ho ottenuto un buon punteggio:3671 Vedremo nei prossimi giorni se l'entusiasmo iniziale scemerà... |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
raga l'ho preso, e che vi devo dì senza parole...
per quanto riguarda la scheda video, vi parlo in soldoni, ho provato i suddetti giochi. FEAR, QUAKE 4, CALL OF DUTY2, Age of empire 3, Empire at war, cmq a settaggi massimi, (tranne quake4 in modalità ultra richiede per forza 512 mb on board dedicati), va fluidissimo, una grafica perfetta, non c'è swap e i caricamenti sono molto veloci. Dopo l'acquisto io ve lo consiglio!! dato che dopo avete una workstation fruibile anche da un hardcore gamer, voto 9/10 |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io l'ho ordinato la settimana scorsa dal computershop di pisa e dovrebbe arrivarmi a giorni. Ero indeciso tra questo e un dell 9400, ma ho scelto l'asus principalmente perchè prendendolo posso usare il bonus di 200 euro governativo. Ho letto bene? ha anche la scheda di acquisizione video? beh meglio così :P Comunque la scheda video x1600 ha prestazioni paragonabili a quelle di una 6800go, anzi con i giochi futuri dovrebbe andare anche meglio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

....) serie A7, saranno davvero delle ottime macchine!