|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
quindi le chiamate dei cittadini, l'intervento del 118, la presenza dei cittadini.....tutto finto? avranno usato l'aggeggino di MIB? |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Per quanto riguarda quanto scritto dalla madre mi ritengo di dire che è indubbiamente di parte ma, da un lato, mi pare molto più motivata, rispetto alla polizia, a dire la verità: tanto suo figlio non glielo ridanno comunque. Dall'autopsia sono usciti uno scroto schiacciato e quant'altro: questo niente lo giustifica, anche se fosse l'unica parte ad essere vera, annullerebbe tutto il resto per l'atrocità di questo fatto. Semplicemente basita.
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Engelbert : 12-01-2006 alle 15:55. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io sono d'accordo sul fatto che purtroppo la madre è assolutamente troppo di parte e va sentita bene la faccenda anche dall'altra.
E poi lei stessa si contraddice, dicendo che lui si teneva benissimo non si drogava, no qua no là e poi subito dopo dice che aveva preso una pasticca.. insomma io non lo conosco, non so chi sia ma a volte i genitori conoscono i loro figli meno di tutti gli altri. Con ciò non dico che possano effettivamente esser state le forze dell'ordine, ma di non prendere i fatti alal lettera sentendo la madre |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagina la scena di un ragazzo impasticcato che tira testate a un palo della luce, che salta sul cofano di una volante della polizia e che ha anche cercato una colluttazione coi poliziotti... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh spiegatemi come si è preso a calci sulle p@ll3 da solo???
mi piacerebbe avere a portata di mano tutta l'autopsia... sono sempre le solite cose... siamo in uno stato che protegge i criminali: c'è chi è ubriaco e uccide con l'auto una intera famiglia e poi viene rilasciato perchè senza permesso di soggiorno e quindi non punibile, c'è chi ha circa 70 capi d'accusa in vari tribunali d'italia ma che non viene mai messo in carcere presidente del consiglio, ci sono polizzioti che vanno in giro picchiando la gente ma tanto so polizzioti e quindi impunibili....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi astengo anche io dal commentare, non sò come siano andate di preciso le cose...
Se però sono andate come nel blog raccontano.. bè... mi vergogno di essere italiano...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
non per cattiveria ma il blog sembra nato proprio per sfogo di una madre che non ha saputo accettare la fine del suo povero figlio in questo modo. Spesso la verità fa male ed è diversa da come sembra. Migliaia di ragazzi sono agli occhi dei genitori dei santarelli e poi il sabato si impasticcano e guidano ubriachi. Sicuramente q.ualcosa di "strano" è successo , ma il povero Federico c' ha messo del suo. Pace all'anima sua.
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
p.s. lo stesso stato che ti sequestra la moto se ti gratti il culo...... p.s. alla fine sono 27 post prima che qualcuno parlasse di berlusconi in un 3d dove non c'entra nulla pensavo molti di meno
Ultima modifica di Harvester : 12-01-2006 alle 16:09. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
dal blog:
Quote:
l'unica speranza che la verità venga fuori... e non la verità della polizia...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Abbiamo un dittatore? un vero dittatore? no, non mi sembra, abbiamo elezioni libere con cui abbiamo eletto il nostro premier. Possiamo poi discutere se questi sia un degno o no rappresentante... ma è un'altro discorso. Quindi : niente dittatura Il nostro regime è totalitario?censura totalmente la stampa?assassina e incarcera gli oppositori? crea il culto del leader? mi sembra di no... quindi niente fascimo o nazismo. Episodi singoli ci possono essere, ma le parole vanno pesate bene.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)i poliziotti non sono terminator che non vedono l ora di ridurre in brandelli qualsiasi sovversivo , piuttosto agiscono in base ad ordini che vengono loro impartiti...d'altronde è un LAVORO che ti piaccia o no 3)mi sembra che non sia stata ancora detta la causa di morte del ragazzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

) per poi venir pestati da loro...

pensavo molti di meno