|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=Bugs Bunny]se gli deve durare qualche anno meglio una x1800xl,che gode di una tecnologia + evoluta/QUOTE]
qui la tecnologia non conta nulla....in quanto la differenza non è rilevante ma solo i 120 euro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Secondo te perchè gli ho congliato la x1800xt se scende di prezzo quando esce r580?
![]() P.s:Pixel Shader 3.0...,AVIVO...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè quel che consigli tu è una catena viziosa....compra questo quando esce l'altro....però se aspetti ancora compri l'altro quando esce il prossimo.... Capisci è un discorso che non fa ne fine ne coda. per ciò che riguarda lo shader , questa tesnologia se mai venisse sfruttata a pieno lo sarà non prima di 2 anni ( tempo media per fare un gioco ) e fra 2 anni anhce la x1800xt sarà a limite. Per AVIVO è interessante se fa acquisizione video altrimenti è inutile. bye |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Per avivo tutto può accadere nella vita. E poi io consigliavo la x1800xt anche per i 512 MB,che di sicuro fra un annetto o poco più incideranno sulle prestazioni.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh per sfruttare a pieno lo shared bisogna rifare tutto il motore grafico , quindi 2 anni sono anche pochi.
una x1800xt a 512 , ora che scende ad un prezzo conveniente passerà almeno 6 mesi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gRAZIE RAGAZZI o_O
Ora son piu' confuso che mai O_O Sentite Non pretendo di avere una skeda ke tra 2 anni va a manetta con antialiasing a 1920 O_o mi basta ke ora vada bene e tra una quindicina di mesi vada ancora O_o |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
prenditi quella x850xt che ti ho detto è un affare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X850XT liscia o PE?
fammi sapere bene il modello perkè effettivamente 450€ per la 1800xl sono un po troppi....anche perkè dicono ke fa rumore!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è liscia , c'è anche la /pe ma secondo me quella liscia la porti a /pe come ridere e risparmi altri soldi... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se uno vuole spendere meno è una cosa ma dire che la 850 è come la 1800 mi sembra esagerato....
Ultima modifica di kenjcj2000 : 05-01-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Io nn sono capace di fare OC
quindi...la PE sta a 480 ivata la 1800xl a 460 ivata O_o |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
allora rilancio... io ho una 1800xt ti garantisco una bomba....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la x850xt/pe viene 379 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
no no io non leggo fortunatamente sono amico di uno che ha un negozio (fortunatamente...) di pc e testiamo insieme schede video appena escono e devo dire che x il prezzo è molto più performante la 1800xl nonostante che effettivamente mi sembra una scheda a metà come prezzo performance te lo detto deve risparmire ho vuole il massimo x quel buget sono 2cose diverse poi io sono fra i pochi (spero di no!) che provata la 7800-512 e la 1800-512 è cascato su questa ultima eppure in giro che si dice?????
gusti personali chiaro |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
CHE GENTE... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
oddio mio non ce la faccio piu
e mo come faccio al negozio dove volevo fa il pc costa 480 mi ha detto 400+iva O_O Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace di averti offeso , non era nel mio intento e se l'ho fatto ti chiedo scusa. Certo prima di dire che " qualcuno " da informazioni poco fondate oppure " esagerate " come le definisci tu.....sarebbe meglio ....prima di dire certe cose.......informarsi e documentarsi bene. senza rancore. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambia shop e prova a vedere se altrove ti costa meno tutto...leggendo i prezzi che hai scritto nel nuovo post che hai aperto....non sono molto bassi.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tutto ciò che dici lo dici solo per il puro gusto personale e non per dati alla mano allora è inutile discutere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.