|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se è quello del boxed, se vuoi te ne mando io due in cambio della limata.
Tira le somme in modo che possiamo eventualmente concludere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ti faccio sapere presto giusto il tempo anche di aspettaer gli altri al massimo per domani per correttezza verso la coda.
Tu cosa avresti in mente, passati la mano per la coscienza prima di scrivere il prezzo sono componenti ancora in garanzia ed in ottimo stato. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
A onor del vero, se posti un prezzo, daresti implicita precedenza a chi vuole l'intero blocco, ma non c'è alcun problema, attendiamo domani così risolvo adesso un'altra vendita
Non mi far fare proposte che è poco etico Dai se mi togli il congruo concludiamo con un giro di posta, il bonifico è gradito vero? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Siccome sto valutando di sostituire anche il dissipatore passando a a64 tu saresti interessato ad una Hyper 6 della cooler Master attualmente montata insieme a tutto il resto.
Per lo scotto dei regali io direi che sono ustionato. Per il bonifico per me va benissimo possiamo cmq anche fare in contrassegno se vuoi una sicurezza maggiore. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Senti Ale.na, non è per sfiducia, ma hai pochi messaggi. Il bonifico lo preferirei al contrassegno perchè non mi costringerebbe ad avere liquido in mano, però preferirei una forma non anticipata-anticipata. Se vuoi previo intercambio di dati/telefono/cellulare/pagella delle elementari ecc. ecc., non lo manderesti e all'arrivo del pacco, senza nemmeno provarlo (tanto puoi tracciarlo dal sito delle poste) emetto bonifico?
Altrimenti scegli una forma consona che non mi faccia rischiare più di tanto, ti prego non me ne volere. (fra parentesi non siamo lontanissimi, io sono di Barletta, ci si potrebbe incontrare a metà?) Per quanto riguarda l'hyper, dammi un qualsiasi link perchè non ce l'ho proprio presente, come indizio ti dò che ODIO il rumore
Ultima modifica di gauss : 29-12-2005 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per il pagamento e la consegna troviamo sicuramente un punto di incontro anche perche per lavoro ho degli amici di taranto che salgono molto spesso a napoli quindi potri dare a loro il blocco e ti incontreresti dalle tue parti e fai lo scambio
Per la Hyper è quello a torre: http://www.coolermaster-europe.com/i...-V81+Hyper%206 Per il totale e da concordare |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Azz Taranto è VERAMENTE lontana da Barletta (zona a nord di Bari), vabbè qualcosa si trova per trovarci, nessun problema.
Concordiamo pure il totale Ho visto il link, direi che proprio non mi serve, dato che ormai NAVIGO letteralmente nei dissy e questo non aggiunge e toglie nulla con i suoi 24db. Troppo rumoroso. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Azz Ale.na, forse un problema controllando una cosa. Rimandiamo a domani mattina, perchè forse mi costringe a togliermi dalla coda. Fammi verificare e tirare le somme.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ti posso togliere 20 € e considera che se riusciamo nello scambio risparmi anche le spese di spedizione o cmq ci mettiamo daccordo fifti en fifti.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok a domani.
Buonanotte. Alessio |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao Ale, mi tireresti le somme alla luce di tutto? Nel pomeriggio ti faccio sapere. Mi sono trovato un pò in difficoltà....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lascio.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo causato dalle feste, lascio anche io.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.