|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
ho letto la storia di D@vide... beh... che dire, non posso che darvi ragione per quanto riguarda il "prima vedo, poi pago", sul serio. Comunque! Ho richiesto a NextHS.it di spedirmi nuovamente la fattura, cosi' che anche la vga possa godere dei 13 mesi di garanzia rimasti. saluti Ultima modifica di h.rorschach : 17-11-2005 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
coda vga.. però mi puoi mandare una foto?
(il prezzo non so.., appena vedo la foto e vedi se puoi recuperare la garanzia ti dico :P ) se è quella che mi interessa ma senza garanzia ti offro 200 +ss ciao
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque se fai una ricerca nel mercatino vedrai che ho concluso positivamente molte trattative, se tocca a me ti puoi ritenere tranquillo ps: d@vide non è certo l'unico... dopo di lui ce ne sono stati altri |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando in-topic, nexths.it mi ha rimandato la fattura per la vga, quindi la garanzia e' tornata in vita a dopo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eventualmente....
....pronto a rientrare in coda.
Alex.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tra l'altro io mi sa che forse ero costretto a lasciare.... comunque un BRAVO al venditore con cui ho parlato, molto serio, davvero |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie
comunque, se lasci fammelo sapere, cosi' alex torna in prima posizione; contattami su msn quando vuoi/puoi per farmi sapere, magari entro domenica sera, cosi' so se lunedi' posso spedire o no grazie e ciao
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda con consegna a mano zona p.zza Irnerio - anche domani.
Ovviamente rispettando i turni e le precedenze hai pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.