|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Interessato, ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Sono in coda cmq interessatissimo all'acquisto anche senza scambi.
Hai pvttone x concludere al 100%... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Stato generale graffi etc...???
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non capisco.
Dopo il mio interessamento il 21 ottobre sono susseguiti vari pm, dove il venditore mi assicura di vendermi il notebook. Come da prassi ho mandato tutti i miei dati numeri di telefono ecc ecc. Io non ancora riesco a sapere come si chiama questo venditore, ne ho uno straccio di recapito? ne tanto meno so di chi è il computer (da quel che ha scritto non dovrebbe essere suo). Se non vuole venderlo o venderlo a me (premesso che nonostante abbia un iscrizione da meno di un mese, sono stato disponibile ad un bonifico anticipato...) ok, non c'è problema, me lo dica e amen, non è che mi ammazzo... La cosa che mi meraviglia e che continui ad uppare il thread, nonostante gli accordi presi. Boh. attendo ancora un paio di giorni poi segnalerò il "venditore" ai moderatori. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
come da post iniziale il pc è in vendita anche su altri siti
come da post iniziale il prezzo è di 750 euro, la proposta di Gaghiel inferiore, quindi la coda al prezzo ha la precedenza il proprietario del notebook in questo momento è a madrid e, ovviamente, non posso chiedergli di mandarmi copia dell carta di identità come richiesto da Gaghiel. Torna martedì sera. mi scuso se non ho risposto + celermente ma non sono sempre online saluti |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
La mia proposta era inferiore ma tu l'hai accettata, tant'è che mi hai mandato le coordinate di un conto corrente.
Se affermi: Quote:
Hai un iscrizione da meno di un mese, permetti che prenda qualche precauzione prima di inviarti tutti questi soldi (richiesta della fotocopia della carta d'identità). Ad oggi, dopo ben 15 giorni non so ne come ti chiami ne ho un tuo recapito telefonico ma un semplice "simonetta82". in ogni caso la finisco qua, non mi va di far polemiche. Lascio, buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
se mi avessi fatto il bonifico avrei spedito il pacco, è fermo solo perchè mi hai chiesto la carta di identità del venditore (richiesta + che legittima) che, come ho detto sopra, torna martedì sera.
ritiro il notebook dalla vendita e lo metterà il legittimo proprietario, volevo solo fargli una cortesia Ultima modifica di simonetta82 : 05-11-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.