|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
"L'impero delle formiche"
Lo acquistai non so quanti anni fa inseme ad un mio amico perché su GMC aveva letto che era un gioco stupendo. Non potei giocarci fino a quando non cambiai pc (sul celeron 300Mhz non girava ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() Ma l'hai finito? Io ero arrivato al boss finale che puntualmente mi mazzulava ![]() Cmq il mio assurdo è GORKY 17 (vediamo chi lo ha mai giocato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
per me c'è Arcanum e personalmente X2...
in entrambi non ho capito ne i comandi, ne la storia ne il mio scopo ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ehh, io anni fa ne comprai uno perchè mi piaceva il titolo... ingiocabile, trama inesistente... non mi chiedete il nome perchè l'ho rimosso dalla memoria... era una sottospecie di sparatutto in prima persona, iniziavi con una specie di balestra e dovevi entrare subito in una grotta... se mi viene in mente ve lo dico
![]() |
#26 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
cmq parlando di assurdita' di gioco come intrippamento : Riven... per me o soluzioni oppure non si continuava (mi interessva solo la storia cmq ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
fifa 2003 soldi buttati nel cesso a pensarci adesso e a giocare a pes5...ma allora era cio' che volevo
andretti racing un gioco di auto indy...speravo potesse divertirmi come indycar che avevo su uno dei miei primi pc (pentium100 ![]() ![]() piango a rivedere gli screenshot ![]()
iMac 24" iPhone 8GB v1.1.4 iPod Shuffle 1GB DUCATI MONSTER S2R 800 [DHC] - DUCATI HWUpg Official Club Ultima modifica di Andriy84 : 26-09-2005 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guardate che non si parla del gioco più brutto, ma di quello più assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
|
Brutto
agg. 1 si dice di persona, animale o cosa di aspetto sgradevole, o che comunque produce un'analoga impressione: un uomo brutto; mani, gambe brutte; una brutta casa; una brutta poesia; brutto suono, stridulo, falso; brutto odore, cattivo; brutta (copia), minuta | in locuzioni ellittiche dell'uso fam.: vedersela brutta, trovarsi in grande difficoltà, in pericolo; vederne, passarne delle brutte, attraversare periodi difficili, pieni di guai; farla brutta a qualcuno, fargli uno scherzo di cattivo genere; alle brutte, alla peggio, nel peggiore dei casi; con le brutte, con cattive maniere, senza fare complimenti; venire alle brutte, venire alle mani || Con valore avv. : guardar (di) brutto, guardare con ostilità. DIM. bruttino, bruttarello 2 cattivo, riprovevole, sconcio (detto di cosa): brutta abitudine; brutte parole 3 sfavorevole, negativo: arrivare in un brutto momento; prendere un brutto voto; fare una brutta figura | grave, doloroso: una brutta malattia; una brutta notizia 4 che reca danno o molestia; che produce un effetto negativo: fare un brutto viaggio | tempo brutto, piovoso, burrascoso | la brutta stagione, l'inverno | mare brutto, mosso, agitato 5 usato come rafforzativo di un altro agg. o sost. che ha valore negativo: brutto villano!; brutta bestia! 6 (ant. o lett.) lordato, imbrattato, sudicio (anche in senso morale) ¶ s. m. 1 [f. -a] persona brutta. ACCR. bruttone 2 [solo sing.] ciò che suscita un'impressione estetica sgradevole; ciò che provoca preoccupazione, difficoltà, tristezza: saper distinguer il bello dal brutto; il brutto di una situazione 3 [solo sing.] cattive condizioni atmosferiche: il tempo volge al brutto § bruttamente avv. (lett.) in modo brutto, indecoroso, disdicevole. Assurdo agg. contrario alla ragione, alla logica, all'evidenza: un ragionamento assurdo; un sospetto assurdo, ingiustificato, infondato | (estens.) imprevedibile, strano: comportarsi in modo assurdo | equazione assurda, (mat.) impossibile ¶ s. m. ciò che contravviene alle regole della logica; discorso, affermazione illogica: sostenere un assurdo | dimostrazione per assurdo, in logica, quella che prova la verità di una tesi in modo indiretto, mostrando le conseguenze false o contraddittorie cui conduce l'ammettere come vera la tesi opposta | teatro dell'assurdo, tendenza del teatro del Novecento caratterizzata da tematiche esistenziali, spunti surrealistici e disarticolazione del linguaggio § assurdamente avv.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
|
Saputello a me o Leron ?
Cmq in qualsiasi caso, il thread parla di assurdita', invece qua la maggioparte lo sta sfruttando per decretare il gioco piu' brutto. Inoltre il saputello non sarei io ma Garzanti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per me un gioco assurdo è Half Life 2.é un semplice FPS eppure ha avuto un successo incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh repubblic è assurdo, hanno implementato un motore grafico 3d assolutamente inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
A me pare di capire, ma a questo punto ci vorrebbe un chiarimento dell'autore, che per "Assurdo" ci si riferiva principalmente al concept/giocabilità che rendono il gioco incomprensibile o demenziale nonostante sulla carta potesse anche essere bellissimo e/o nonostante abbia una "community" di adoratori.
In questo settore io colloco certamente: - Captain Blood per C64 (mai capito come si giocasse). - Samurai Spirit 4 (penso il picchiaduro con il sistema di combo più macchinoso della storia). - Master of Orion III: paragonato a Master of Magic era ingestibile e non capivi come far progredire la tua civiltà. Mentre se invece si voleva fare un altro thread sul gioco più brutto... beh, lì la cosa si fa ripetitiva.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
brutto strano assurdo direi di no la descrizione di assurdo che si fa prima è perfetta: si parla de "IL GIOCO PIU ASSURDO" non di "un gioco assurdo a caso" e doom3 non mi sa di "IL PIU ASSURDO" , anzi non mi pare per niente assurdo dato che è la fotocopia del 99% dei giochi che ci siano la descrizione di cerbert mi pare essenziale, e direi che mi pare alquanto strano che alcuni non la abbiano capita a meno che sul vocabolario non ci sia scritto che "il più assurdo" significa "il più brutto" ![]() GISH è assurdo (strano, anomalo, che si discosta dai canoni) B&W possiamo definirlo concettualmente assurdo (ma neanche tanto) Doom3 che ha di assurdo? è la stessa storia melensa e ritrita di praticamente tutti gli FPS che ha di assurdo? la storia? ti pare che sia una storia tanto diversa dagli altri giochi del genere? dì la verità: semplicemente hai frainteso come gli altri associando assurdo-> brutto (che sinceramente non ho ancora capito come ci sia arrivati... forse "assurdo averlo comprato" ) non posso che quotare questo intervento Quote:
poi vabbè, a me interessavano i giochi assurdi, se voi volete parlare di altro fatelo ma almeno avvertite ![]() Ultima modifica di Leron : 26-09-2005 alle 14:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Leisure Suit Larry 3: Passionate Patti In Pursuit Of The Pulsating Pectorals....
taaaanto tempo fa, non sono mai riuscito ad andare dopo la terza o la quarta schermata. solo dal titolo questo gioco però vince il premio "assurdità ad honorem" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.