|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cavolo buono il prezzo........kissà cm funzia cn le mie 7.1....quasi quasi c faccio 1 pensierino....
Thermaltake XaserV Damier Blue - CoolerMaster Real Power - MB ASUS A8N-sli Premium - Cpu AMD Athlon64 3500+ - 1Gb Ram - 2 x Maxtor 120 Gb - Nvidia GeForce 6600 - Creative Inspire T7900 - Samsung Lcd 19" - Mast Dvd LG 16x |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
questa scheda fa l'encoding tu invece lo confondi col decoding e sono davvero poke le schede audio a fare l'encoding in tempo reale (il dolby digital live) peccato che nvidia non abbia più integrato il soundstorm nei chipset nforce ![]() per me l'unica pecca di questa scheda è che non ci sono i pin per collegare le uscite/entrate del case
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq, rumors di pochi gg fà, indicano come entro 6-8 mesi Nvidia potrebbe presentare un nuovo comparto audio di fascia alta...prova a cercare Soundstorm 2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Dove siamo arrivati... 50 euro una scheda ad 8 canali... Se penso quanto pagai ai tempi la mia SB Live!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Mi domando se i prezzi Creative non siano un tantino esagerati ultimamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.