|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vacanze ad Haiti e rito vudù con sua foto/braccialetto/ciocca di capelli ....
Già che sei ad Haiti .... datti una occhiata attorno ....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Età e descrizione fisica che sono della sua stessa zona e molto probabilmente la conoscerò anche
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
cercare il recapito del fanclub al quale probabilmente è iscritta e chiedere a loro?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 12-09-2005 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
io comincerei con
_ Cercare su Internet i fans club di quelle parti _ Recarmi sui loro siti e veder se hanno un forum _ Vedere di rimorchiare una sperando sia quella giusta ma scusa...nn potevate scambiarvi il cell lì? ps -> nn credere agli altri ... il destino nn esiste ... siamo noi e solo noi a farci la nostra vita
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quoto! iniziativa con ste ragazzee!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Eh eh eh allora provato con google e qui sul forum nada... per i fans club avevo provato quello ufficiale ma mi diceva che il sito di liga era in manutenzione x cui nada..... lo scambio del cell certo però non ero (eravamo nelle condizioni giornalino locale... può essere un idea... ma qual'è il giornalino locale???? per il resto età 29 anni (come me...) descrizione vediamo altezza 168 170 capelli biondi ricci ricci magra, penso sui 48 50 kg...viso dolce un sorriso molto carino e malizioso occhi sul marrone (nn son sicuro), si era mezza slogata una caviglia giocando a pallone al concert.... nn so se avete qualche altra idea... è benvenuta! grazie a tutti... men che meno a hikari... il destino .. (ovvio scherzo !)
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
e con una descrizione così la noterei di sicuro... qualche elemento in più no eh?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
questo è sicuramente il più letto!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Prendi la macchina, vai a novi ligure, appendi un megafono nel tettuccio della macchina e comincia a chiamarla...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
xmojito proverò a scrivere il qualche cosa sul giornale...., qualche elemento in più proprio nn saprei so appunto che ha delle amiche di genova (nn so se ha frequentato quindi qualche scuola la... tipo università superiori ecc) una in particolare si chiama Thea magari questa l'hai sentita nominare.... sai niente se c'è qualche fans club di liga li nelle zone??? impresa disperatissima direi che dite mi rivolgo alla de filippi... aspetto carramba che sorpresa.... due preghierine fatte bene?????
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
pensavo fosse l'Ancora il più letto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ps: ah cmq io sono nato a novi ligure ma purtroppo non posso esserti d'aiuto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

(ovvio scherzo !)