|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Quote:
hai portabilità estrema + durata batterie quando sei in giro, Monitor da 19" quando sei a casa.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io lo usavo come preincipale il 12" :fagiano
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Comunque se non è cambiato molto da quando l'ho preso io, non aspettarti prestazioni esagerate dal piccolo portatile della mela! Byez! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per fare un dvd per esempio da un video quanto ci mette?
il mio ahtlon quasi nuovo 1 gb ram porca giudas ci mette 1 ora e mezza!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Toast per esempio, è di una lentezza formidabile; ffmpeX è una scheggia al confronto.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
DVD non ne ho mai fatti; non ho il masterizzatore DVD (per il momento).
Invece per fare un divX ad alta qualità, con doppia passata, partendo da un DVD il mio iBook (1GHz) ci mette tranquillo 7-8 ore Ma almeno viene bene al primo colpo e non devo rifarlo 300 volte come mi capitava col pc (ogni volta c'era qualche settaggio che non andava a dovere). Byez! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Che applicazione hai usato?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Provato con handbrake, ffmpegX, d-vision3 (che mi è sembrato il miglior compromesso).
Pensavo fosse un problema di codec utilizzati, di impostazioni ecc. Ma ho aperto un topic e mi hanno detto che il G4 è normale che ci metta un sacco di tempo.. altra storia col g5, ma per le compressioni che faccio io (una ogni tanto) va bene così, anche perchè a me serve un portatile. Byez! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
anche a me serve un portatile.....ovvero un desktop replacement
ma quando usciranno i G5 sui portatili? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mai..
Sempre con 'sta domanda! I G5 su portatile NON escono, scaldano e consumano troppo. In più apple ormai adotterà processori intel per la prossima generazione (nel 2006). Forse uscirà il g4 dualcore, ma quando? Insomma, se ti serve il portatile adesso, prendilo. E' un g4, quello ti deve bastare. Se vuoi lavorare con la potenza bruta compra un g5, ma ha un altro prezzo ed un altro ingombro. Dipende tutto da cosa ti serve! Byez! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
chiarissimo, grazie!
infatti sono insicuro tra un portatile e un imac 17'', che ha il G5 (che credo si possa trasportare in qualche modo) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Quote:
Tra l'altro sinceramente non sento nemmeno 'tanto' i 12 pollici... sono pochi per windows ma sono sufficienti per mac con windows gestire piu di 4 - 5 finestre era un problema con monitor piccoli.. sul mio ibook non ho alcun problema ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

R1200R