|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dimenticavo...
Prendete questi due hard disk: Maxtor ONE TOUCH 2 300GB COMBO Maxtor 300Gb d-max10 16Mb 7200rpm RoHS NCQ pata Il primo costa circa 140 euro mentre il secondo circa 300 euro... Ma scusate, quale differenza c'é? Quando conviene usare il primo e quando il secondo? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
2.Non converrebbe prendere 2 processori su una skeda dual xkè il tutto verrebbe a costare molto di + di un dual core e con prestazioni simili se non uguali alla fine(oramai direi proprio ke non convengono + visti i risultati dei DC)......quindi con il dual core dovresti risparmiare dal punto di vista economico. 3.Per quanto riguarda gli HD ti assicuro ke il 250 ke ti ho consigliato è gia molto capiente a limite poi se hai problemi puoi metterne un altro.........oppure prendere 2X160 GB sempre Hitachi Deskstar T7K250 8MB SATAII con NCQ Maxtor te la sconsiglio sia dal punto di vista dell'affidabilità ke della silenziosità 4.Per le ram direi ke 4 banchi da 1024 sono un'enorme spreco.....già con i 2 GB in dual ke sono nella configurazione ke ho postato vai benone 5.X quanto riguarda il liquido dipende.......ci sono dissi ad aria tipo il 7700 ke sono lo stesso silenziosi......cmq le prestazioni di un buon liquido sono superiori a quelli dei dissipatori ad aria e anke silenziosi, ma nel tuo caso non credo ti convenga visto ke non ne sei pratico......poi vedi tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.