|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Albys è impossibile ho appena formattato e rimesso tutto da capo quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Non capisco come possano dire che è il miglior roster per nba live 08, quel patcher lì dev'essere solo un gran pirla a giudicare dalle cose che fa! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 26-03-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io finora ci ho fatto un paio di partite cosi x provare, dovrei vedere la dynasty come va.. ma il patcher è Albys... sei tu? eheheh boh mica l'ho capito... cmq boh te farò sapè come va!
![]() |
#3965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Member
|
non abbiamo capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Member
|
fede eheheheh si ma chattavo co du piskelle mentre leggevo in piu lavoravo a delle cose al pc perdonatemeeeeee :P
![]() |
#3968 |
Junior Member
|
RealRooster5
Ciao a tutti, è la prima volta ke scrivo nel forum anche se sto già utilizzando tutte le creazioni di Alby. Volevo chiedere una cosa: da quando ho installato il Roster5 nel dream team nn ci son i nomi dei giocatori e al posto dei valori generali ci son dei -1..
![]() In più se faccio partire il match segliendo il dream team mi manda in "crash" il gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Member
|
si effettivamente mi mancano ancora un paio di cose da fare, il problema è che della faccia di default nn andava bene niente; è da cambiare completamente ed è un bello sbatti... ma tra poco arriva una cyber figata promesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Member
|
Albys! ma nessuno ha fatto le divise dell'all star game(1x)?
perchè io usando questa texture... ![]() ...non mia ma di un certo byczek, posso farne una versione provvisoria, ovvero con i numeri delle divise dell'anno scorso (non ho il tempo materiale per mettere quelli di quest'anno; è un procedimento un pò lungo...), premettendo che finche le divise sono in 1x il numero posizionato davanti è dello stesso colore di quello dietro... (vedi la maglia dell'est). oppure si può chiedere a Lean di farle lui è sicuramente in grado(visto che vuole fare la crappy 08). e per finire manca ancora il campo dell'allstar game magari lagoa potrebbe farlo che ne so... il fatto è che il gioco sarebbe perfetto se non mancassero quelle due cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
In 1X non ci sono ancora, se vuoi farle ok!
Il campo invece c'è, nel "mio" court pack. Non è proprio reale, però è accattivante, l'ha fatto Looser. Purtroppo quel cazzone di Andreas Dahl ne avrebbe fatto uno ottimo ma non lo rilascia...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Member
|
infatti mi riferivo al campo di dahl che è talmente perfetto che secondo me se lo vuole tenere tutto per se
![]() ok allora faccio le divise; entro domani o dopo credo di finirle,(se non mi fanno fare altri straordinari a lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Member
|
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. Volevo fare prima di tutto i complimenti ad albys per l'ottimo lavoro. Poi sempre ad albys volevo chiedere questo:
a partire dal RR 4 (ora ho installato il 5) lo schema d'attacco delle squadre, quello di default iniziale, è, per tutte le squadre "schema a blocchi" mentre nelle versioni precedenti ogni squadra aveva il suo schema d'attacco. E' una scelta precisa oppure sono io che ho sbagliato qualcosa nell'installazione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domandina...giocando con il rr4 (nel due questa cosa non succedeva) quando sei vicino al canestro, diciamo limite area piccola, spingendo il pulsante del tiro fa il lay-up. E' una cosa secondo me abbastanza fastidiosa, soprattutto quando vuoi fare una finta, in pratica fa la finta del lay-up
![]() Un'ultima cosa...perchè Gallinari deve rimanere immobile e con il braccio alzato dopo ogni tiro? ![]() Grazie per l'aiuto e grazie albys per la patch Ultima modifica di niko82 : 27-03-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Member
|
quando uscira la maglia dell ALL STAR GAME?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Member
|
Albys che ne dici della patch delle luci x360 real , la vedo ottima , che dici la metto o tengo quella del RR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Member
|
Albys, per la divisa dell'Est il numero di che colore? bianco o blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Member
|
ALBYS na domanda: sto a giocà col RR5 alla dynasty... e l'unico problema che vedo è: le statistiche... cioè.. howard fa 12 assist a partita... e cosi ogni superstar di ogni squadra... chi 10 chi 9... e fossero i play... cioè Kobe (ke ovviamente non è nella mia squadra) è vero ke è un giocatore totale... ma 27 punti di media ce stanno... 11 rimbalzi e 10 assist no... Nowizky idem... Addirittura Shawn Marion è in lista MVP con 20 punti 12 rimbalzi e 11 assist e mezzo... non si riesce a risolvere sta cosa???
cmq nel gameplay nulla da dire: le partite sono piu dure da vincere e l'hai migliorato na cifra nel realismo! PS: X CHI DICEVA DEL SOTTOMANO ANZICHE IL TIRO... io dico ke cosi è molto piu reale... trovami uno che a 2 metri te fa un tiro in sospensione... è giusto ke vada in appoggio.. molto mejo cosi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.