|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
a me non mi pare sia mai accaduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Ciao a tutti...
dopo un'etetrnità arieccomi su questo splendido forum!
![]() ![]() Come va Colleghi?...tutto bene con la mitica KT6 Delta? Mandatemi/scrivete le News per aggiornare il primo post che lo vedo un tantinello arretrato... ![]() Salut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
'nsomma... la mia kt6delta é morta.. e non me la hanno sostituita in garanzia.. ho dovuto ripiegare su una Chaintech 7NjL1 con nForce2ultra...
mi manca un sacco la kt6delta.............. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
![]() xchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
perché la garanzia "completa" é di un solo anno.... oltre al primo anno deve assumersi la responsabilità la ditta stessa.. e con me non lo hanno fatto...
e io la ho da un anno e 3 settimane... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
che sfortuna cippo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Tu ciacara e blubrando siete stati i maggiori sostenitori della scheda e l'ho scelta sulla base dei vostri consigli ![]() cmq non sò se possa rassicurarti, ma purtroppo la garanzia così funziona per tutti, se trovi il negoziante disonesto sn 8=D acidi ![]() Io ho rivenditore ufficiale MSI vicino a casa e devo dire che è davvero onesto, mi sconsiglia pure i prodotti che magari ha lui e che vorrei prendere. Ce ne fossero di + così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Senior Member
|
ragazzi.. vi ringrazio tutto per il sostegno..
beato te Diobrando che hai un rivenditore affidabile e onesto... io purtroppo sono ancora in attesa di guidizio... i tempi sono lunghissimi... vediamo se riesco a rifarmi qualche euro perso... ![]() ho visto del nuovo bios per la kt6.. domanda retorica... cambia qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Senior Member
|
mi spiace per la scheda cippo!
il nuovo bios ancora non l'ho messo ma a giudicare dalle note si supporta solo il sempron |
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 |
Senior Member
|
capisco...
![]() beh, a me é andata così... comunque ragazzi.... il controller memoria di quella scheda é formidabile! ora sto sfruttando il dual channel.... ma la larghezza di banda passante é a malapena la stessa di quella della kt6delta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 |
Senior Member
|
porca paletta ho perso il floppy con i driver sata... non li tro sul sito...
qualcuno può mandare via mail tnt@libero.it grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Senior Member
|
ora non lo ho qui....
se vuoi appena lo ho sotto mano lo zippo e lo posto su un ftp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
|
li scarichi tranquillamente o dal sito di via o da quello di msi per la nostra scheda.
cmq sono usciti i nuovi driver cmedia per la nostra schedozza come i 4in 1 ufficiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho comperato la KT6 DELTA a febbraio dell'anno scorso, da cty.it....
sfortunatamente anche la mia soffre di cold boot, non la sotituii all'epoca perchè nessuno mi garantiva che la nuova non avrebbe avuto lo stesso prob e perchè le altre mobo con kt600 francamente non mi convincevano....la scheda attualmente va molto bene tranne che per il primo boot della mattina, da giugno a ott non me lo ha mai fatto x ovvie ragioni di temperatura... Vorrei sapere esistono delle nuove partite immuni da cold boot???? mi converrebbe farla stostituire? qualcuno ha esperienza con www.cty.it ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | |
Senior Member
|
Quote:
trovato tutto e installato il raptor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi succede una cosa strana con la mia MSI KT6 delta.
PRemetto che tutto è stabile (incrocio le dita) come sempre. All'avvio, il CoreCenter anzichè segnalarmi le frequenze di 166X12,5 (dato che ho un Barton 2800+) mi appaiono frequenze variabili fra 167 e i 190 i quindi anche la frequenza del processore ballonzola tra valori altini... dato che io non ho overcloccato. Inoltre vedo la tensione della CPU variare rapidamente fra gli 1,600V e 1.696V. [Con CPU-Z] Mi sembra strano tutto ciò, perchè in sei mesi che possiedo questa scheda non mi era mai capitato di vedere. Come bios ho il penultimo uscito (perchè l'ultimo aggiunge solo il supporto del Sempron). Consigli, please? ![]() PS per roip: la mia KT6 presa a maggio 2004 non soffre di cold boot ('mo mi tocco) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Anch'io! Stesso problema!!! Mi fai un favore? Testi le Ram con GOLDMEMORY 6 scarichi facilmente la versione gratuita da pochi Kb... avvia da floppy con GOLDMEMORY e attendi fino al 32% se ti da errore siamo sulla stessa barca: c'è qualcosa che non và con VIA KT600 (ho provato 4-5 modelli di ram ma niente!) ho il Bios aggiornato! Athlon Barton 2600+ con FSB 166 e bus 333!!!
Fammi sapere ti prego
![]() |
#3738 |
Senior Member
|
incomincio a pensare sia il bios che da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho scaricato GoldMemory e stasera provo. PErò non credo possano centrare le RAM sul fatto che la tensione della CPU varia e la frequenza di clock "ballonzola". Comunque posso provare.
Per il Bios, ho la versione 5.6 da un paio di mesi... e non ho mai notato questi problemini. Dico problemini perchè comunque, fin'ora, non ho problemi di instabilità. Magarì è solo la differenza di temperatura della mobo all'avvio, adesso che è un po' freddino, rispetto a questa estate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
WDC WD36............SCSI disk device qualcuno lo ha montato anche lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.