|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
Grazie dieg..... cmq per sicurezza e per scrupolo mi informo bene prima di specare soldi per il seriller e per la stabilità! ![]()
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
il serial ata dovrebbe darti maggiore stabilità,questo è uno dei motivi per cui è stato creato.
su www.3dvelocity trovi la recensione completa con considerazioni sull'overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
come ti ripeto, non penso di salire tanto con questa, per paura!!!non per altro!!i componenti specilamente l'hd sono molto sensibili.
205 si...poi stop...205*12!!!non dispiace tanto di core vedo che si sale di molto!!!una bella spinta e via!
![]() |
#346 |
Senior Member
|
Alla fine in sostanza il corecenter a cosa serve???
se non migliora le prestazioni del pc che fa????? mi ciuccia qualche mega di ram??? bha! ![]()
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona cosi,fa monitoraggio e overclock in automatico tramite windows,aumenta di un passo alla volta l'fsb facendo poi dei test sui,arriva al massimo overclock stabile poi fa andare in crash volutamente il pc senza far danni ,quando riavvi tutto e ai valori standard ma tramite un pulsante puoi impostare il massimo overclock stabile a cui era arrivato. inoltre tramite core center puoi modificare da win sia le frequenze che i voltaggi di qualsiasi cosa,come se stassi nel bios. I test di over che fai in automatico col corecenter non modificano i voltaggi,quindi non causa danni spero di essermi spiegato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
ho capito!
però se sto sotto win, modifico il moltiplicatore del procio, mi salta il pc mentre sta in salvataggio...non c'è rischio di corrompere il bios? ![]()
![]() |
#349 |
Senior Member
|
quello sotto win non te lo fa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
sul libretto di istruzioni dice di no.
fai una cosa scaricati il libretto dal sito dell'msi e guarda,c'è un intero capitolo sul corecell |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto vale che aspetto la scheda!!! vedo se oggi ci posso andare! è molto molto vicina!!!!la sento!ciauz!
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
sperem! per te! a volte da syspack hanno il vizietto di mettere on line cose che invece non hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq prima di andare chiamo, massimo li fanculizzo ![]() Ottimo direi!
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
a tutti i fanatici dell'over e i pazienti intenditori..
Finalmente, dopo più di un mese di varie ricerche, sono riuscito ad avere la KT6 Delta FIS2R.. Letto bene.. '2R'... MITICA!!!! Ho aspettato troppo che il club mi desse la disponibilità... dopo quattro settimane passate ad ascoltare la centralinista ripetere: '..dovrebbe arrivare in settimana.. riprovi venerdì ... ', con un amico capace, ci siamo attivati.. ed ora le abbiamo... WOW!!! Davvero impagabili.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Città: White City (BR)
|
Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
Se vuoi riesco a farne arrivare ancora qualcuna per fine ottobre; la pago 145,30 Euro..
Nel caso fammi sapere, buona serata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Raga avete letto l'Ultima notizia di Oggi !!!
" Problemi di scorte per KT600 VIA Technologies ha riportato problemi per i rifornimenti del chipset KT600 dal momento che la domanda per piattaforme K7 nel mercato clone è risultata più alta del previsto. VIa ha comunque assicurato che questo problema è solo temporaneo. Alcune fonti sostengono che il problema sia principalmente da imputare alla bassa produzione nella fase di packaging BGA e alle compagnie incaricate del testing. Il KT600, introdotto nel mese di maggio, supporta memoria single channel DDR266/333/400, AGP8x e interconnessione 8-bit V-Link 533MB/s. VIA, inoltre, ha iniziato a vendere i chipset PT800 e PT880 per piattaforme P4. Il rapporto delle consegne tra chipset per K7 e chipset per P4 è stato di 6:4 nella prima metà dell'anno e di 55:45 nell terzo trimestre. Secondo alcuni soci, il rapporto dovrebbe essere vicino a 1:1 per la fine dell'anno. Fonte: Digitimes " ![]() ![]() ![]()
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa, di dove sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
bisognerà aspettare un po' credo che in una quindicina di giorni si ricominceranno a vedere in giro e magari ci saranno anche degli abbassamenti di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.