|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Usa un altro banalissimo cavo ide tipo quello che ti hanno dato con il maste e attiva il canale secondario che ti cambierà la vita...
Se metti la frequenza della ram a 333 puoi anche farla partire a cas 2. La scheda madre scalda; cmq sti cinquanta gradi li hai dopo 4 ore di farcry o appena acceso il picci?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao Innanzitutto grazie della dipsonibilità: i 50°c li raggiunge LA CPU pochi minuti dopo averla accessa... ho letto che aggiornando il bios rileva 7-8°C in meno è vero?
DEGLI ERRORI RAM CHE MI DICI?
![]() |
#3563 |
Senior Member
|
De nada, anche a me andava lentissimo usando solo il cavo della msi
![]() Controlla la temperatura con speedfan,anche se non credo cambi di molto. Se non hai montato male il dissipatore (controlla lo scalino e il quantitativo di pasta che hai interposto) cinquanta gradi sono anomali, dovresti averne almeno un otto dieci in meno, perchè altrimenti giocando supererai i 60°. Aeri il case? è di marca? non mi sembra tu abbia componenti che provochino un alto consumo di energetico non hai neuppure nulla di overclokkato. giusto? Sulle ram hai fatto il controllo con la frequenza pari a quella del processore?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
|
Cosa intendi per SCALINO???????????????
Ho messo la pasta e ho fissato il dissipatore al socket ![]()
![]() |
#3565 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
cmq non hai il cold boot. quello non ti faceva proprio partire il pc Quote:
per la temperatura: hai attivato l'halt command? Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque trovi la descrizione di quello che ti ho detto sulle guide che ti han dato nella scatola della msi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
Grazie Blubrando ma non riesco a risolvere nulla con la RAM:
Chiedo aiuto non dormo più la notte, ho fatto questi tentativi per la RAM DDR 512mb 400mhz che continua a darmi errore: 1) Ho abbassato la frequenza della DDR da 400 (che è la sua frequenza) a 333 (FSB del processore) NIENTE sia MEMTEST che GOLDMEMORY (ultimissime versioni) mi danno errori (al primo passaggio Memtest e al 33% Goldmemory) 2) Ho cambiato SLOT ALLA MEMORIA e l’ho messa sul 2 al centro…. NIENTE sia MEMTEST che GOLDMEMORY (ultimissime versioni) mi danno errori (al primo passaggio Memtest e al 33% Goldmemory) 3) Ho impostato la CAS LATENCY a 3 e le PERFORMANCE a Fast e non a Turbo od Ultra!!!!! NIENTE sia MEMTEST che GOLDMEMORY (ultimissime versioni) mi danno errori (al primo passaggio Memtest e al 33% Goldmemory) 4) Ho aggiornato il Bios ieri a 5.6 NIENTE sia MEMTEST che GOLDMEMORY (ultimissime versioni) mi danno errori (al primo passaggio Memtest e al 33% Goldmemory) Come fa Windows XP Professional a non accorgersi di nulla???? Preciso che finora ho solo usato OFFICE 2000 e basta, nessun gioco, nessuna masterizzazione, nessuna navigazione (questo è il PC di mio fratello), ho guardato solo il signore degli anelli !!! Dove l’ho comprata mi hanno fatto un SOSPETTO SCONTO di 10€!!!! Che dite è difettosa o no??? Che sia INCOMPATIBILE con la MSI KT6 DELTA SR???? Infatti V-Data non compare nella lista delle RAM testate!!!! Che faccio? Me la faccio cambiare??? Il processore arriva sui 40-45°C in stand-by senza uso di applicazioni impegnative ma ho notato che c’è differenza tra BIOS e CORE-CENTER di 2-3 gradi in meno nel BIOS! Il mio Dissipatore non aveva SCALINO sono sicuro era PIANO! Temperatura di sistema 33°C. E’ normale come temperatura tenendo conto che sono in una stanza senza riscaldamento, penso la temperatura sia sui 20°C…
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
come temperature stai a posto.
per la memoria provato con auto? altrimenti cerca di provarla su un'altro pc,se ti da errori pure lì te la fai cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
Meglio per te se la temperatura è più bassa. Questo è lo scalino che intendevo...
http://www.hwupgrade.it/articoli/164/3.html
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
|
blubrando dice che vanno bene le temperature della CPU perchè tu no?? Il CPU ora è attorno a 41°C sempre in stand-by e stanza molto fresca...
Il mio Dissipatore non ha assolutamente lo scalino!!! Che sia anomalo??? ![]()
![]() |
#3571 |
Senior Member
|
L'importante è che all'inizio tu non vada oltre i 55-60°nelle applicazioni che usi maggiormente. Con il tempo imparerai a conoscere quel pc e se vuoi potrai migliorarlo.
![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox Ultima modifica di abc3d : 14-10-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() pure io agli inizi mi lamentavo un po' delle temperature elevate.. poi le ho abbassate sempre piu'... conoscendo sempre piu' a fondo questa scheda sono riuscito a ridurle al minimo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao
visto che mi serve l attacco MIDI e su questa mobo non è presente, volevo chiedere quale scheda audio mi consigliate in termini di compatibilità con questa MSI? THX ![]() come va sta mobo con la hercules fortissimo 2 ? chiedo perche la trovo a poco piu di 30 euro. Ultima modifica di ryan78 : 15-10-2004 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
|
ciao, io ho una sblive! player 1024... nessun conflitto e ottimo audio...
della hercules che dici tu non so dirti nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao vai tranquillo anche con la Fortissimo 2 nessun problema ed è una grande scheda audio (per quello che costa ovviamente).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
|
x cippo:
mi passeresti il link al windbond hardware doctor? non sono riuscito a trovare una versione abbastanza aggiornata in rete. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ok grazie allora opterò per quella che costerà meno.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
|
ok grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
|
di nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.