|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Reorder roster workaround
![]()
![]() |
![]() |
#3482 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ora vado che ho un pomeriggi di filosofia a scuola...se mi dici come fare poi quando torno ti posto le immagini, cosi, magari nel 4.1 c'è pure la cyber!! ![]()
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
|
Non mi pare proprio. Da come ricordo io il pacchetto o metti quello per la lista della formazione o quello globale tipo NBA Live 07. Se hai messo il secondo per assegnare i minutaggi devi solo schiacciare un bottoncino, razza di
![]() ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ho messo il secondo file, vado su inactive list e posso riordinare il roster...poi nn posso fare altro, infatti sia se premo back che continue cmq mi torna al menù della dynasty... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Senior Member
|
Non si capisce più niente...o hai messo quello per riordinare tutto il roster o quello per i minutaggi del quintetto. Quale razzo hai messo??
![]() Se hai messo il secondo (minutaggi per il quintetto) hai 2 tasti in basso a dx: uno per impostare i minutaggi, l'altro per impostare lo starting5. CIaO
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi rinnovo una questione che a me sta particolarmente a cuore...
nessuno di voi è a conoscenza di una patch di magliette in 1x che vada ad implementare il pur ottimo Jump Pack 07 con le magliette aggiornate a quest'anno (vedi Atlanta o Philadelphia) e che completi tutte le alternative jerseys (vedi Orlando ad esempio)? Ve ne sarei estremamente grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Member
|
Quote:
Allora fai partire l'eseguibile e nel percorso immetti una cartella temporanea da mettere magari sul desktop (chiamala ad esempio Jerseys). Una volta terminata l'estrazione dei file. Apri la cartella che hai creato e copia tutti i file nella cartella SGSM della directory NBA LIVE 08. Dopodichè copia i tre file che trovi nella cartella "teamger fix" nella cartella del tuo roster (immagino tu abbia il Realistic Roster di Albys) che trovi nel percorso DOCUMENTI < NBA LIVE 08 < SAVES < REALROSTER4. Una volta copiati i tre file in questa cartella fai doppio click sul file "teamcolors.bat", attendi che finisca l'operazione e il gioco è fatto. A questo punto devi semplicemente, una volta avviato NBA LIVE, caricare il RR4 di Albys se non l'avevi già fatto in precedenza. Spero di essere stato abbastanza chiaro.. nel caso dimmi se hai ancora problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusatemi, rinnovo una cosa di sopra, non uso cmq una crack no cd eh..
inizio la dinasty e dopo un po il gioco mi va in crash,tutto dopo l' installazione completa del rr04, ho provato a rifarla ma niente, è possibile che come detto sopra, non mettendo le patch delle scarpe 4.5 non funzioni? se si, mi potreste spiegare come deve andare il gioco per bene? e se si devono installare altre patch, quali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegazione perfetta grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Fede posso chiederti una cosa?Ma c9ome fate a cambiare la texture delle maglie...preciso fino ad adesso usavo i gessi di Lagoa che mi piacevano un sacco...pero adesso voglio mettere quelle che consigliava albys che adesso mi sono scordato quali erano?
Ti prego rispondi....ciao
"La vita e troppo breve per passarla arrabiati ![]() Ultima modifica di Costel_92 : 25-02-2008 alle 14:16. Motivo: Avevo scritto na cazzata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
|
ragazzi...siccome io è un amico siamo pazzi di questo gioco, molte volte ci sfidiamo on-line in partite con connessione diretta (on-line), ora dopo aver messo questa fantastica rr4, purtroppo on-line non funziona, nel senso che si caricano i roster di default senza tutti gli aggiornamenti necessari. La mia domanda è questa: nessuno sa se esiste una patch per avere i roster aggiornati on-line?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Ma e quello in prima pag.....
![]()
![]() |
#3500 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.