|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao cc65, Centrino con schermi da 17 " ? Che io sappia se esistono costano moltissimo i Centrino con video da 17 pollici. Poi secondo me sono un po' un controsenso perchè con un video da 17" la batteria dura davvero poco perchè il video ciuccia una marea di energia... Per quanto riguarda il tuo Amilo prova a chiedere al tecnico che te l'ha venduto quanto dovrebbe durare la batteria e se è normale che duri solo 2h15/2h30 navigando in Internet... Per quel che ho letto anche da altri possessori mi pare di capire che nella migliore delle ipotesi non superi le 3 ore in navigazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
|
Per cc65
per la tua batteria occorrerebbe valutare quanto ciuccia il modem usb adsl... Io non uso il modem usb quindi non so valutare questo fatto.... se ti va prova a staccare il modem adsl dal notebook. Poi prova a vedere quanta batteria consuma con lo schermo fisso sullo sfondo desktop. Sempre come al solito tenendo la luminosità del video bassa e il processore a 600 MHz. Basta che vedi quanto ci mette a consumare il 3% di batteria sempre con lo schermo fisso su uno degli sfondi forniti da Windows Xp. Oppure prova a fare il test scrivendo per pochi minuti con word, sempre tenendo staccato il modem usb. Poi ti dico io se è un buon risultato e se è il modem usb a fregarti la batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse dico una cazzata.... ma il Dual Layer, non è solo in +R?? In -R masterizza su due facce, ma no a doppio strato... Oppure è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye............MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
bravissimo maax...fallo capire che nn esistono i dvd-r9 ma solo i dvd+r9
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Che polverone che è venuto fuori con sto cavolo di Amilo 1425!!!
Oggi per la cronaca sono andato in cerca di un TOSHIBA!!! Però... che caçço... ci sono 679,3 modelli diversi.. Perchè non fanno tutti come la Dell che ti puoi configurare il notebook a tuo piacimento. Hardware, O.S, software, accessori... @Capitano_Nemo: Oggi ho girato per MW e UniEuro di Udine. Qualche commesso mi ha spiegato come funzionano le offerte. In parte è vero. Anche loro non ne sanno nulla. Proprio per il fatto che i commessi, una volta, affertivano amici, parenti, ecc. di qualche eccezionale offerta. .. e poi... siete mai entrati in supermercato con la scusa di acquistare un prodotto in offerta, ovviamente non trovarlo, ed uscire con il carrello della spesa stracolmo?? A me spesso. Le offerte sono fatte per attirare la clientela, non per arrichire l'azienda. Ma questo Amilo ha un monitor che si avvicina di più ad un TOSHIBA, Sony, oppure ad un ACER, Pacard Bell??
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
beh siete stati sfortunati a udine, ma io ho visto 4 mw e tutti e 4 li avevano...quello dove l ho preso io ne aveva 30...poi ovviamente sn fatti per attirare la clientela e aumentare il trust verso l azienda
![]() i monitor toshi, packard bell e sony sono monitor a parte, piu belli della media...nella media sta quello dell amilo, sotto la media spesso e volentieri gli acer...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io il notebook l'ho fermato il giorno stesso dell'inizio dell'offerta. In 3 negozi MW della città ce n'erano 13 in quello dove l'ho preso io ed una ventina in un altro; il terzo addirittura non l'aveva per niente (l'ho visto mentre il ragazzo controllava la giacenza in magazzino).
Ma ditemi: chi di voi ne ha approfittato per comprare anche una fantastica bilancia alla odica cifra di €2,90? ![]() Io l'ho vista e l'ho presa subito, doveva essere mia per forza a quel prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Visto che ancora non ne ho provato nemmeno uno di gioco mi dite (chi l'ha provati naturalmente
![]() ![]() A parte che nemmeno mi piace come gioco, è solo lo sfizio di giocare ad un gioco bello potente ![]()
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Altro mio post (li sto facendo tutti di fila!!! Eh lo so, le cose da dire mi escono piano piano
![]() Ho superato le 3 ore e mezza e sono al 6% della batteria avendo spento, riacceso, installato, disinstallato e cose del genere (diciamo ho messo a posto XP). Credo proprio che mi sia andata mooooolto bene con questa accoppiata batteria/portatile ![]()
![]() |
#331 |
Member
|
x articman
è vero che se lo lasci spento con la batteria inserita per qualche ora si scarica la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quanto ai truebright e company quei monitor sono belli e hanno una bella resa dei colori e le immagini appaiono ben contrastate, non saprei pero' come sia lavorarci in un ambiente molto illuminato perche' sono davvero molto lucidi e con le immagini scure si vedono moltissimo i riflessi.. ciao ciao frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che nelle misurazioni che ho fatto non tenevo conto del tempo che era spento (cioè non contro 3 ore come 2 acceso e 1 spenta). Qualche ora è stato spento, ma che la batteria non si è scaricata, o perlomeno non me ne sono accorto. Cmq se è così vuol dire che non è un problema rilevante ![]()
![]() |
![]() |
#334 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Idem x me!! Sono contentissimo di questo gioiellino!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una differenza difficilmente comprensibile tra la durata della tua batteria e quella di cc65 (che ha provato 2 Amilo)...mah!! O è il modem usb di cc65 che ciuccia energia in modo abnorme o a cc65 hanno dato 2 Amilo con batterie difettose oppure a te hanno dato una batteria potenziata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
hahahah oppure un hd esterno lacie da 250 gb a 179€!!! infatti domani volo a prenderlo
![]() però ci sono di quelle offertozze a volta...sbav ![]() provato doom3, 1024, qualità media, si viaggia sui 40-50 fps...poi ovvio ogni tanto quando hai 2 o 3 mpostri il framerate scnede, ma ci giochi eccome a doom3 ![]() boh io nn ho ancora fatto prove...ieri sera l ho tenuto acceso tutta sera sul desktop piu o meno, e 3 orette circa mi sa che le ha fatte...pero solo sul desktop e al max lo screensaver dei tubi ![]() soddisfatto si, ma con piccole riserve (sopratutto i rumorini in sospensione "light")
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside Ultima modifica di FlatEric : 09-11-2004 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ho nulla usb, ho una lan e router
![]() |
![]() |
#338 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
@Capitano_Nemo: Oggi ho girato per MW e UniEuro di Udine. Qualche commesso mi ha spiegato come funzionano le offerte. In parte è vero. Anche loro non ne sanno nulla. Proprio per il fatto che i commessi, una volta, affertivano amici, parenti, ecc. di qualche eccezionale offerta.
.. e poi... siete mai entrati in supermercato con la scusa di acquistare un prodotto in offerta, ovviamente non trovarlo, ed uscire con il carrello della spesa stracolmo?? A me spesso. è vero l'ho fatto anche io xò caspiterina cosa siamo una regione di serie b!!!!! sono arrivati a Padova!!!! a meno di un ora dda udine e un ora e qualcosa da trieste!!!! cmq grazie epr avermi detto che a ts non ci sono....mi hai riparimiato il viaggio alle torri d'europa ![]() ![]()
![]() |
#339 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ma xchè non si possono prenotare dico io? non ho voglia di prenderlo on-line, devo usare lo sconto gov e fare il finanziamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dopo attenta lettura....
ho letto tutto il 3d e sinceramente ora ho 1 gran mal di testa...
volevo consigliare questo portatile a mio cugino e penso ke lo farò cmq........ vi spiego xkè: è vero ke quello della alimentazione del subwoofer e delle usb (anke se x queste ultime ci sarebbe la remota possibilità di una scelta volontaria dell'azienda) è sicuramente 1 DIFETTO xkè quella parte di circuito non dovrebbe essere alimentata a pc spento nè con l'alimentatore nè con la batteria..... xò considerando il prezzo, la novità del modello (e si sa ke i nuovi modelli possono incappare nei difetti) e le caratteristiche generali io non ci piangerei + di tanto sul difetto.......... c'è 1 modo x aggirarlo basta staccare ogni volta alimentatore e/o batteria quando lo si spegne e non lo si deve ricaricare...... qualke secondo perso ogni volta ma almeno salvaguardate la batteria! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.