Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 23:35   #321
Po36
Member

L'Avatar di Po36

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
link invertiti
Link sistemati! Grazie per la correzione!

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
A parte che i link sono vietati dal regolamento
Ops non lo sapevo (anzi non ricordavo per esser precisi... ). Sorry!
Old 28-11-2011, 23:52   #322
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
Link sistemati! Grazie per la correzione!

Ops non lo sapevo (anzi non ricordavo per esser precisi... ). Sorry!
Io come budget avrei 550€ max e avevo pensato al dell inspiron 14z che però ha lo schermo lucido....Con questo budget cosa si potrebbe prendere di ottimo per l'uso quotidiano e da attaccare spesso a televisori di grandi dimensioni?A sto punto mi sto lanciando anche io verso il 14" anche se dovrei spenderci 250€ extra rispetto al budget ma avrei un pc longevo nel tempo e portabilissio....cosa mi consiglieresti?AH a proposito quanto dura la batteria del 14 pollici (dati di fabbrica)?
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:59   #323
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da SIMO_10 Guarda i messaggi
Io come budget avrei 550€ max e avevo pensato al dell inspiron 14z che però ha lo schermo lucido....Con questo budget cosa si potrebbe prendere di ottimo per l'uso quotidiano e da attaccare spesso a televisori di grandi dimensioni?A sto punto mi sto lanciando anche io verso il 14" anche se dovrei spenderci 250€ extra rispetto al budget ma avrei un pc longevo nel tempo e portabilissio....cosa mi consiglieresti?AH a proposito quanto dura la batteria del 14 pollici (dati di fabbrica)?
Purtroppo come budget sei molto risicato... di duraturo trovi poco con 550€ (non prendere Acer/Packard Bell ti prego)...

Come durata non si sa, non ci sono recensioni né è uscito da altre parti del mondo... Dobbiamo aspettare l'utente alecsej... Ad ipotesi, contando che il processore e scheda video consumeranno il 20% in meno (ma è anche tanto), e la batteria è da 65Wh contro 90 mi pare, oserei dire 6.30 in idle completo, al posto delle 8 del 15.6... realistiche 4-4.30, ma sono solo supposizioni... Purtroppo non ti so dire di più.

I dell sono validi, ma da quando han cambiato designer fanno prodotti inguardabili (a mio avviso), nonché han tolto i commerciali sardi e ti dirottano a quelli egiziani mi pare, non se ne cava un ragno dal buco
Ah, gli schermi 768p che montano sono pietosi anche per lo standard da supermercato (visti di persona)
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 00:05   #324
Po36
Member

L'Avatar di Po36

Quote:
La batteria del 14" non so quanto duri, in quanto non ci sono ancora delle recensioni a riguardo. Cmq puoi sempre affidarti alla solita recensione del S7 che si trova su notebookreview, in quanto, si riguarda il 15"6, ma ha anche sotto l'i5 e non l'i7 e quindi avrà consumi un pò maggiori rispetto al 14", ma non di molto (immagino). Diciamo che avran dei consumi paragonabili più o meno (facendo le dovute proporzioni tra le diverse dimensioni delle batterie...).
Per quanto riguarda il Dell 14z non saprei, a vederlo mi sembra un ottimo notebook, però non lo conosco bene.
Con il budget cmq di 550-600€ puoi trovare un bel pò di portatili da ottime caratteristiche, magari rinunciando un pò alla qualità dello schermo (magari con risoluzioni non altissime) visto che tanto lo attaccheresti a dei monitor esterni! Certo non potrai avere prodotti con altissimi materiali e portabili al massimo, ma o punti a portatili un pò carenti tecnicamente, oppure devi rinunciare a qualcosa per star in quella fascia di prezzo (anche per me evita se puoi Acer e Packard Bell).
Se però vuoi un prodotto valido in generale, io sicuramente ti consiglio di valutare questi S7, poi vedi tu se riesci a farcelo rientrare nel budget oppure no!

Ultima modifica di Po36 : 29-11-2011 alle 00:10.
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 00:11   #325
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Purtroppo come budget sei molto risicato... di duraturo trovi poco con 550€ (non prendere Acer/Packard Bell ti prego)...

Come durata non si sa, non ci sono recensioni né è uscito da altre parti del mondo... Dobbiamo aspettare l'utente alecsej... Ad ipotesi, contando che il processore e scheda video consumeranno il 20% in meno (ma è anche tanto), e la batteria è da 65Wh contro 90 mi pare, oserei dire 6.30 in idle completo, al posto delle 8 del 15.6... realistiche 4-4.30, ma sono solo supposizioni... Purtroppo non ti so dire di più.

I dell sono validi, ma da quando han cambiato designer fanno prodotti inguardabili (a mio avviso), nonché han tolto i commerciali sardi e ti dirottano a quelli egiziani mi pare, non se ne cava un ragno dal buco
Ah, gli schermi 768p che montano sono pietosi anche per lo standard da supermercato (visti di persona)
commerciali non egiziani ma marocchini che mi hanno spiegato che la sede commerciale è in Marocco appunto a Casablanca...ma il problema vero è la mancanza di possibilità di personalizzarli come negli U.S.A....avrei visto anche un modello hp g4 1215dx con fusion negli states a un prezzo fantastico ma tra spedizione e dazi e tasse doganali mi verrebbe a costare sui 480€,a quel punto avrei preferito il Dell Inspiron 14z che ha 7,5 di autonomia dichiarate...a sto giro vedendo questo Samsung potrei aumentare il budget,una cosa importantissima per me è che non scaldi tenendolo sulle ginocchia e di questo non sono sicuro
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
Old 29-11-2011, 02:02   #326
Darky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
per opinioni e richieste di aiuto a scegliere un portatile leggero sui 13-14" c'è già un topic apposito.
Old 29-11-2011, 02:27   #327
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Quote:
Originariamente inviato da Darky Guarda i messaggi
per opinioni e richieste di aiuto a scegliere un portatile leggero sui 13-14" c'è già un topic apposito.
si lo so era solo per fare un confronto fra 2 pc che hanno un differente budget...grazie in ogni caso per il consiglio
Old 29-11-2011, 08:45   #328
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
...
Piccolo OT, tu scherzi ma io uso ancora quotidianamente un notebook Packard Bell pagato 7 anni fa 499€!
La batteria fa ancora 2.5h di utilizzo con praticamente sempre la ventola al massimo

Per quanto riguarda l'S7 stasera provo ad andare al MediaMondo di Milano che di solito è ben fornito.. magari hanno il 14".
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:14   #329
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Piccolo OT, tu scherzi ma io uso ancora quotidianamente un notebook Packard Bell pagato 7 anni fa 499€!
La batteria fa ancora 2.5h di utilizzo con praticamente sempre la ventola al massimo
Confermo, ho un Packard Bell comprato a Gennaio 2001 e ancora adesso lo usano i miei per navigare. E' lento come la morte ormai, ma problemi: ZERO!

Non so dire nulla riguardo alla qualità attuale, però...
Old 29-11-2011, 09:29   #330
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darky Guarda i messaggi
esatto
Quote:
commerciali non egiziani ma marocchini che mi hanno spiegato che la sede commerciale è in Marocco appunto a Casablanca...ma il problema vero è la mancanza di possibilità di personalizzarli come negli U.S.A....avrei visto anche un modello hp g4 1215dx con fusion negli states a un prezzo fantastico ma tra spedizione e dazi e tasse doganali mi verrebbe a costare sui 480€,a quel punto avrei preferito il Dell Inspiron 14z che ha 7,5 di autonomia dichiarate...a sto giro vedendo questo Samsung potrei aumentare il budget,una cosa importantissima per me è che non scaldi tenendolo sulle ginocchia e di questo non sono sicuro
i migliori su fascia di prezzo sono a) acer timelineX 3830, b) dell vostro 3350/v131. Se vai sul thread troverai tutte le spiegazioni.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 13:23   #331
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Quote:
esatto

i migliori su fascia di prezzo sono a) acer timelineX 3830, b) dell vostro 3350/v131. Se vai sul thread troverai tutte le spiegazioni.
mmm non so ma gli acer non mi hanno mai dato il max di affidabilità,è vero che di questi timelinex ho letto molti parerei positivi....invece il Dell vostro l'avevo già scartato a favore dell' Dell Inspiron 14z
Old 29-11-2011, 20:53   #332
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Per chi fosse interessato, stasera sono passato ad un MediaMondo qui di Milano.
Praticamente hanno sballato ed esposto il primo S7 14" stasera qualche ora prima che passassi,
non aveva ancora neanche il cartellino con il prezzo, modello e caratteristiche.

Non l'avevano neanche mai acceso, tant'è che l'ho acceso io per la prima volta e ho completato l'installazione di Win con le varie pippe di Samsung (partizioni, etc...).

Ho avuto modo di provarlo per un'oretta e vi scrivo qualche mia considerazione dato che di questo 14" non si sa ancora moltissimo.

A prima vista è molto compatto e dai lineamenti regolari,
la risoluzione del monitor è OTTIMA, ci si lavora davvero molto bene!
Come dimensioni è anche meglio del MacBook Pro, è solo poco più spesso.

Passiamo alle cattive notizie :/
Purtroppo, come ci si lamenta sul 15" c'è una flessione non indifferente!!
Soprattutto premendo i tasti Pag Su/Giù con una forza neanche esagerata lo chassis scende di 5mm buoni.
Diciamo niente di esagerato ma ce ne si accorge subito e sicuramente non da una buona impressione di solidità.

La tastiera è buona ma secondo me non ottima
E' ad isola ma non ha un'ottima usabilità, tra l'altro per me non è proprio uguale a quella del 15".
Ad esempio sul 15" i tasti sono interamente neri con il bianco/trasparente per far passare la luce solo sul simbolo,
mentre sul 14" sono semi-trasparenti anche sul lato.
Personalmente da questo punto di vista mi ha dato una migliore impressione il 15".

In compenso l'audio sia a livello qualitativo che di volume (tenendo conto dei rumori) è più che buono.

Anche il touchpad è ottimo, ai livelli del MacBook Pro.

Passiamo al Display, la risoluzione fa la differenza ma come luminosità/contrasto non siamo al top.
Io non sono un gran esperto ma smanettando un po nella configurazione del pannello Samsung tra i vari Dinamico, Fluido, Film, etc.. e guardando qualche immagine/filmato non sono riuscito a trovare la configurazione a mio avviso ottimale.
Tenete conto che in quei posti c'è una luce artificiale abbastanza forte e display del genere sembrano quasi sempre "spenti".
D'altronde rimane un monitor opaco, quindi non ci si può aspettare troppo.
Magari nei prossimi giorni passo con qualche video FullHD sulla chiavetta e vedo la differenza rispetto a qualcun'altro notebook con il monitor lucido.

A livello prestazionale non mi ha stupito più di tanto.
L'ho configurato con Prestazioni Elevate, ExpressCache Attiva (non ho visto altre impostazioni) e disabilitato qualsiasi risparmio energetico (SilentMode, etc..)
Con un uso normalissimo: Windows, Browser, Media Player e poco più è si molto fluido ma non una scheggia.

Mi ha invece "preoccupato" un po la batteria, scollegato dall'alimentazione con carica al 100%, configurazione come sopra, luminosità del display massima, nessun risparmi energetico ma praticamente in IDLE (non avevo aperto nulla) dopo un paio di minuti Windows dava 2:09h di autonomia!
Sicuramente dovrà fare qualche giro di rodaggio ma mi sarei aspettato almeno 3:30/4h,
tenendo conto che come apri qualcosa di pesante la CPU comincia a scaldare e le ventole a frullare voglio vedere che combina.

Il prezzo non era esposto ma è 999€, IMHO: TROPPO!
A 850 (come si trova online) è onesto ma sicuramente non a buon mercato.
Tenendo conto che la CPU non è al top e, anche se da 7200rpm, ha sempre un disco meccanico.

Personalmente non mi ha convinto al 100%, in settimana magari ripasso con qualche programmino di test (sotto con i consigli in merito) ma non sono ancora convinto..

Spero di esservi stato d'aiuto

Ultima modifica di lorystorm90 : 29-11-2011 alle 21:04.
Old 29-11-2011, 21:19   #333
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Quote:
Aggiungerei l'Asus U36, quello con l'i5 si trova a 600€.
Old 29-11-2011, 21:55   #334
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

@lorystorm (scusa se non ti quoto ma verrebbe 'na pappardella)

Il bianco laterale sui tasti c'è anche nel 15", come pure la flessione sopra lo slot DVD; quella che mi (o dovrei dire ci) preoccupa di più è quella al centro dello chassis, in pratica premendo qui:

In quanto a prestazioni, beh, ha praticamente metà CPU del fratellone, e soprattutto nei primi avvii Windows è sempre lento, dopo un po' si stabilizza; come pure si stabilizza l'indicazione della batteria, è una semplice stima rispetto ai dati di carica accumulata e tasso di scarica, nei primi 15-20 cicli di carica non è preciso, e ti dirò di più, non lo è nemmeno nell'uso quotidiano (ti indica che ne so, 4 ore e passa, appena fai caricare un programma pesante che impiega il processore al 100% per qualche secondo l'autonomia crolla a 1:45... )...
Old 30-11-2011, 16:11   #335
Po36
Member

L'Avatar di Po36

Ummmmh... quindi alla fine lo schermo del 14" è uguale a quello del fratello maggiore o (come si diceva in giro) è migliore?

Altra cosa (lo so è una rischiesta un pò così... però io la butto lì, non si sa mai ) non è che chi ha già acquistato il suddetto notebook (nella versione da 15"6 ovviamente) possa fare tipo una foto dello chassis mentre è sottoposto a un pò di pressione per vedere effettivamente come si comporta (ossia notare finalmente questa flessione di cui tanto si parla)? Ringrazio già in anticipo chi avrà voglia e tempo di fare questa cosa! (utile soprattutto per quelli che come me ancora non lo han effettivamente visto di persona e magari dovranno acquistarlo senza mai toccarlo prima )
Old 30-11-2011, 16:31   #336
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Quote:
@lorystorm (scusa se non ti quoto ma verrebbe 'na pappardella)

Il bianco laterale sui tasti c'è anche nel 15", come pure la flessione sopra lo slot DVD; quella che mi (o dovrei dire ci) preoccupa di più è quella al centro dello chassis, in pratica premendo qui:

In quanto a prestazioni, beh, ha praticamente metà CPU del fratellone, e soprattutto nei primi avvii Windows è sempre lento, dopo un po' si stabilizza; come pure si stabilizza l'indicazione della batteria, è una semplice stima rispetto ai dati di carica accumulata e tasso di scarica, nei primi 15-20 cicli di carica non è preciso, e ti dirò di più, non lo è nemmeno nell'uso quotidiano (ti indica che ne so, 4 ore e passa, appena fai caricare un programma pesante che impiega il processore al 100% per qualche secondo l'autonomia crolla a 1:45... )...
Dici che i PackardBell sono cosi male?Un tempo erano pessimi,ricordo perfettamente ma da quando il marchio è stato comprato dalla Acer secondo me son migliorati nettamente....avevo visto un offerta per un PB a 369€ con i3 2130m e gt540 e usb 3.0....penso che a questo prezzo sia il top dici che me la potrei rischiare?Cerco la tua benedizione
Old 30-11-2011, 16:39   #337
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Dici che i PackardBell sono cosi male?Un tempo erano pessimi,ricordo perfettamente ma da quando il marchio è stato comprato dalla Acer secondo me son migliorati nettamente....avevo visto un offerta per un PB a 369€ con i3 2130m e gt540 e usb 3.0....penso che a questo prezzo sia il top dici che me la potrei rischiare?Cerco la tua benedizione
La mia? Mi sa che hai sbagliato persona
Io non li comprerei mai . Se però ti serve un pc e il tuo budget ti consente quello... Considera anche gli HP, se ne trovano di abbastanza economici e validi...
Old 30-11-2011, 17:13   #338
SIMO_10
Senior Member

L'Avatar di SIMO_10

Quote:
La mia? Mi sa che hai sbagliato persona
Io non li comprerei mai . Se però ti serve un pc e il tuo budget ti consente quello... Considera anche gli HP, se ne trovano di abbastanza economici e validi...
Processore Intel® Core™ i3-2330M (2.20GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video AMD Radeon HD 6470M 1GB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti

questa è l'alternativa però non ha usb 3.0 e vga peggiore ma procio leggermente migliore...cosa fare?Ho visto che c'è anche l'offerta per questo hp con i 5 ma non mi serve a nulla e penso surriscaldi di piu quindi la soluzione è fra queste 2 macchine...
Old 30-11-2011, 17:20   #339
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Processore Intel® Core™ i3-2330M (2.20GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video AMD Radeon HD 6470M 1GB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti

questa è l'alternativa però non ha usb 3.0 e vga peggiore ma procio leggermente migliore...cosa fare?Ho visto che c'è anche l'offerta per questo hp con i 5 ma non mi serve a nulla e penso surriscaldi di piu quindi la soluzione è fra queste 2 macchine...
A mio avviso, meglio l'i5... la differenza di consumo e di calore è trascurabile, ma hai molta più potenza... oggi non ti serve, un domani chissà (e ti mangerai le mani).

Entrambi però hanno l'odiosissimo 1366x768 scommetto...

Se ti servono altri consigli, mandami pure un PM che qui siamo off-topic
Old 30-11-2011, 17:52   #340
bigboris
Senior Member

L'Avatar di bigboris

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
Oggi anche io ho toccato con mano il 15" da mediamondo...che dire, la flessione centrale c'è e per me è notevole, non me l'aspettavo su un notebook di fascia medio-alta.
Lo schermo (da non osservatore particolare di schermi) non mi sembra malvagio, soprattutto per essere matte.
Il peso mi sembra ottimo.

Vendo Vendo 2
bigboris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian