|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
comunque quando accendi la ps3 prova a tener premuto il pulsante di accensione finche non senti un bip così dovrebbe resettare le uscite video e dovrebbe riconfigurarsi in automatico per l'hdmi, senno prova con un adatatore da dvi ad hdmi e guarda se ti funziona in quel modo. Io la mia ps3 l'ho collegata e non ha dato alcun problema di sorta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao, ho provato la mia ps3 su una tv lg hd o hd full nn so ma con cavo hdmi e si vede a primo colpo ma ancora nn riesco a farla funzionare sono riuscito ultimamente a far emettere suoni (tipo impallamento tremolia) sul monitor. Non so cosa fare... grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
|
nn so se può essere d'aiuto ma quando accendo la play collegata al monitor con cavo hdmi a parte lo schermo nero se entro nel menù del monitor mi da 576p come risoluzione, mentre se la collego alla scheda video del pc con cavo hdmi mi riconosce 1080p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
raga oggi ho acquistato il monitor in questione..ho collegato la mia x360 in vga che tipo di di immagine devo scegliere(standard, scenary mod,ecc), come devo impostare luminosità. colori. contrasto ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
signori appena ordinato, non vedo l'ora che arrivi, non ringrazierò mai abbastanza l'autore di questo thread e tutti i tester.
Adesso vedremo come si comporta sulla xbox360 hdmi e su la mia nuova ati HD4890 speriamo che basti.
![]() |
#326 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA AUDIO
Ragazzi ho un problema... sto per comprare questo monitor per il 360, che ovviamente vorrei sfruttare con un cavo hdmi a 1080p. Peccato che possieda queste casse 2.1 appena comprate
http://www.hercules.com/it/Altoparla...81/xps-2-1-50/ Sapete se c'è un sistema per collegarle ad un cavo hdmi o in un'altra maniera? (senza attaccare le casse al monitor dall'uscita delle cuffie, fin li ci arrivo anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
|
Ragazzi ho trovato la soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
|
qualcuno mi risponde?grazie..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi sono indeciso tra questo monitor e VK246H ... io premetto ke gioco molto e volevo sapere se quei 3 ms in meno si sentivano .. fatemi sapere se conviene spendere quei soldi in piu
p.s. come dovrebbe andare con la mia 4850 gainward?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Attenzione attenzione! messaggio urgente!
Lo Staff di questo topic si è stufato di rispondere sempre alle solite domande! Siete pregati quindi di andare a leggere le pagine precedenti per avere le risposte a tutte le vostre fantastiche domande! Qui Eco 3 , di ritorno dalla missione di perlustrazione , passo e chiudo! Sccrrr heeekkkk gnek .
![]() |
#331 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
Dark Knight Project Complete CPUi7 950 Thor's Hammer CM ExcaliburMBAsus P6X58D-E RAM12 GB XMS3 1600 8-8-8-20 GPUPalit Geforce 470 STORAGE2x Spinpoint F3 500 GB Crucial M4 256GB CASESilverstone SST-FT02W PSUSeasonic X Series 750 What would JTP do? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
raga con la 360 collegata in vga si vede troppo opaco, sbiadito o meglio appannato..help..che impostazioni vanno settate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao ragazzi sta per arrivarmi a giorni questo monitor.
![]() ma ho ancora dubbi io adesso ho un 19 pollici acer , rispetto all acer è molto più schiacciato in altezza? perchè io leggo che ha un altezza di circa 40 cm non ricordo mentre l acer è di circa 35.. le misure indicate Larghezza 56.2 cm Profondità 22 cm Altezza 41.6 cm sono reali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
mmahh
ma l'utente che ha postato le seguenti impostazione era forse ubriaco..si vede uno schifo..
standard lumin 46 contras94 nitid 100 red 71 green69 blue69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
Quote:
io con la ps3 vedo bene mettando in modalità theatre o scenary e abbassando di un po la luminosità di entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
per quanto mi riguarda è enorme, fra le due più che piccolo è troppo grande, ad esempio le pagine web non riesco a vederle a tutto schermo, mi stonano, in pratica per tutto cio che non sono giochi e film uso solo metà schermo. Io prima avevo un 17'' quindi non ti posso aiutare con il paragone, ma ti posso dire che rispetto al mio 17'' è tutto un altro mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.