|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ke vuol dire?
L'inglese dei china lascia sempre un pò a desiderare comunque mi pare di aver capito "non ha nessun sistema operativo apple,ma allo stesso tempo non pùò considerarsi un hiphone,non è lo stesso o.s.Il firmware pùò essere aggiornato e quando ce ne sarà bisogno lo forniremo gratuitamente.
Spero tu abbia capito... Una cosa è certa non è l'O.s apple |
![]() |
![]() |
#3342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se non ha java ke tipo di gioki posso installarci ???
|
![]() |
![]() |
#3343 |
Junior Member
|
Senza giava purtroppo non puoi installarci nulla anche perche o.s del telefono è di proprieta chinese e quindi sconosciuto e non riprogrammabile fin ora,cmq alcuni chinafonini dispongono di emulatore per giochi nintendo (nes,game boy ecc) |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
|
ma tra un modello ke ha l'italiano (tradotto maluccio a quanto pare) e uno con l'inglese cosa consigliate ???
|
![]() |
![]() |
#3345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi hanno comunicato gli oneri anche se non capisco granchè e ho chiesto una precisazione.
comunicazione oneri: 29.77 iva 15.58 dazio 14 surch 1.81 bollo 14 surch non so cosa sia! 30 euro di iva??ma su cosa? su una autoradio da 96 dollari?a me sembra assurdo.Cioè se 30 euro sono il 20 per cento l'oggetto dovrebbe valere 150 euro?giusto?mahh e surch cosa è? |
![]() |
![]() |
#3346 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scelta Cell
Ciao a tutti è da circa 2 settimane che cerco un chinaphone adatto ai miei gusti, so di essere esigente ma finora nn ho trovato nulla! Le caratteristiche che cerco sono: touch screen, dual sim, tv, bluetooth, e possibilmente con sistema O. windows, altra caratteristica è che abbia un menù ad icone bello! Alcuni che mi piacciono sono i cloni iphone e l'S1. Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
#3347 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
il mio consiglio è di NON ACQUISTARE se non si possono scegliere spedizioni più SERIE e meno fraudolente... (opinione personale, chiaro) ciò che puoi fare è protestare protestare e protestare... ma, anche se ti auguro di riuscirci, non risolverai niente! un'altra strada (non sono sicuro che per te sia la cosa migliore) mi capitò che per dei film bloccati alla dogana le spese fossero elevate, il venditore mi consiglio di fare tornare indietro la merce e ripagando le spedizioni me la avrebbe rinviata, ma i tempi si dilatavano e pagai il dovuto a ups comunque anche in questo thread si leggono molte dissaventure di chinacquirenti, le quali ad occhio e croce sono tutte transitate da UPS ![]() ![]() ![]() ![]() un caso?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3349 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
- TV - FM - DUAL SIM che funziona in contemporanea - Bluetooth - touch screen da 3.5" molto bello e luminoso - audio eccellente ecc.
![]() |
#3350 | |
Member
|
Quote:
E GRAZIE della prerace ottima! io sarei interessato ad ottenere il maggior volume di info su questo tel (siccome il mio ordine (del tv70) da sourcinggate è bloccato...) foto e video fatti con il telefono (e anche del tel.), compatibilità giochi java che puoi provare, uscita dell'audio mediante cuffie, compatibilità sim e così via.. ultima info, prezzo totale? (tel+spedizione+sdoganamento+altro?) se non vuoi rispondere sul forum mandami un pm che ti invio la mia email! |
|
![]() |
![]() |
#3351 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pc sync con D98
Qualcuno è riuscito a collegare al pc via usb il D98 ???
Grazie |
![]() |
![]() |
#3352 |
Senior Member
|
ma qualcun'altro ha preso l'n6188 e funziona correttamente ??? perkè ho letto di un problema ke ha avuto un raga al microfono...
|
![]() |
![]() |
#3353 | |
Junior Member
|
Quote:
Io so che il sito di sourcinggate é in down (mantenimento e aggiornamento: compaiono e scompaiono cartelle.. da quello che ho capito stanno aggiungendo i feed rss e modifiche varie). Spero torni presto online.. Io ho acquistato un s8186 ma é da 4 giorni che lo stato é in "Processing".. Sull'help del loro sito c'é scritto di mandargli una mail nel caso rimanga in processione per 5 o più giorni. A mezzanotte sfodero il mio migliore inglese e li contatto, sperando che la mail gli arrivi lo stesso nonostante l'irraggiungibilità del sito.. Giuro che sono un pò preoccupato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3354 | |
Member
|
Quote:
il mio era in processing, poi è passato a pending... via mail mi hanno suggerito di fare un nuovo ordine per risolvere... volevo farlo nelle prox 24 ore ma come hai notato anche te il sito è in down. come hai pagato te? ps facci sapere qualcosa su questo win mobile appena ti arriva! Ultima modifica di gaeee : 04-03-2008 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#3355 |
Junior Member
|
Io ho pagato con PayPal, seguendo le istruzioni é stato una cazzata fare l'ordine e nei primi momenti la comunicazione mi sembrava ottima, ma dopo avermi detto che l'ordine é in processing non ho sentito più nessuno.. Mha...
![]() Appena arriva (perché io SONO SICURO che arriverà ![]() ![]() PS: Compaiono sempre più cartelle sul sito di sourcinggate, tra cui templates e install..Forse é solo un aggiornamento e tra un pò ritornerà disponibile XD |
![]() |
![]() |
#3356 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
surch potrebbe stare per surcharge = sovrapprezzo o sovrattassa, reclama comunque per l'iva assurda anche tramite esibizione delle ricevute di pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3357 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualche aggiornamento sul cect 999:
Potente l'audio, forse un po' distorto ad alto volume... ancora è solo un impressione, ma anche modificando l'equalizzatore, sul CECT 599 l'audio sembra più pieno (e lì l'equalizzatore è in cinese...) Non sono riuscito a capire se si puo mettere il blocco tasti: si puo' settare come timer dopo 5 sec (troppo breve) 30 sec 1 min etc ma entra solo se sei sul wallpaper se no addio... finora mi saranno partite 5 - 6 chiamate non volute... L'influenza mi ha impedito di testare altro... qualcuno chiedeva sulla slave sim... anche a me appare searching, o emergency o no service, ma va lo stesso... non sono invece riuscito a chiamare da una sim all'altra.... Batteria ancora forse non a regime: caricata tra sab e dom (10 ore) e oggi già a terra. A presto P.S. Se qualcuno nel messinese ordina su solomobi... un amico ha probabilmente rotto l'alimentatore del ZTC 8188 se si potesse far spedire insieme all'ordine e risparmiare sulle spese di spedizione.... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iva e i dazi si calcolano sul valore dell'oggetto + le spese di spedizione, quindi fai i conti comprendendo anche queste ultime |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.