|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A me arriva a sfiorare i due giorni facendo anche sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Personalmente dipende molto dall'uso. Un paio di volte ho provato i due giorni ma onestamente arriva a sera in fin di vita. Alla fine lo uso con uno stand da comodino ed è molto comodo anche come sveglia per cui lo ricarico abitualmente ogni sera.
![]() |
#3203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io lo carico tutte le sere ma non lo lascio in carica durante la notte, di solito arrivo a casa e intanto che mangio metto in carica Watch e magari iPhone o iPad poi quando vado a dormire stacco la spina
il mio serie 4 più o meno arriva a sera con metà batteria rimasta quindi potrei fare 2 giorni arrivando la sera del secondo con qualche punto percentuale ma tanto vale caricarlo tutti i giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche io carico tutte le sere, tanto le batterie vanno per cicli di carica 0-100, quindi nessun problema a caricarlo tutte le sere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Io fino ad adesso sono riuscito a caricare il mio Watch quando lavoro al Mac, o in altri momenti morti durante la giornata, anche perché lo tengo su anche lo notte per monitorare il sonno. L'orologio difficilmente scende sotto il 60% di batteria. Quando è capitato sono riuscito comunque a farci quasi 3 giorni tenendo acceso anche di notte, insomma, perfetto per un week end fuoriporta
![]() |
#3206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Il mio serie 5 LTE premetto e' nuovo nuovo....preso ieri....quindi qualche ciclo ancora deve farlo....PERO'....l'ho staccato alle 5:15 stamattina dalla basetta al 100%....ho tutto attivo..aod...wifi...gps...bussola...battiti....rumore....insomma, tutto.....ora in questo preciso istante e' al 71%.....e non mi sembra affatto male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo ovviamente.
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno ho imparato qualcosa! ![]()
![]() |
![]() |
#3211 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avevo intenzione di comprarmi il Serie 4 ma non é piú su apple store, in compenso c´é il Serie 3 che peró non mi soddisfa. Ma il 4 non si trova piú nuovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3215 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Ho acquistato il serie5 da 44mm. Come letto qualche post addietro, ho provveduto ad acquistare la cover SportLOOP della Nike.
Ora la mia richiesta è: conviene acquistare qualcosa per proteggerlo? Pellicola standard? Effettivamente il polso è una zona sempre in moto e a rischio urti. Accetto consigli e valutazioni. ![]() ![]()
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
|
Personalmente io non ci ho messo nulla, a me piace così....ha uno schermo e un touch fantastico, non vorrei che pellicole o vetrini vari li andassero poi a sminuire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In passato ho provato sia cover di silicone che pellicole varie, ma ho sempre trovato che rovinassero il feeling di utilizzo dell’orologio. Del resto, chi ha mai coperto un orologio ![]() Quando vado a fare bouldering copro il polso con un polsino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.