Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 10:07   #281
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
Quando è uscito Oblivion mi son precipitato a comprare la collector's edition: indovinate per quale piattaforma??
Vabbè un gioco di ruolo come Oblivion, nonostante lo snaturamento a cui è stato sottoposto, nasce ed è pensato per essere su pc.

Solo per la miriade di plugin si tratta di una scelta obbligata...
Old 04-09-2006, 19:02   #282
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Cme ci stavop pensando anche ios e fare il passaggio a x360.Soprattutto adesso che è molto meno "restrittiva" con il giochi.Allo stato attuale per rimanere aggiornato dovrei prendere una scheda video nuovo anche se quella che ho io va ancora molto bene (x850xt pe) e un dual core.Facciamo i conti di quando è la spesa? 600€? Non so se ne valga la pena. Ho sempre giocato molto con il PC ma ho visto che ultimamente stanno uscendo tante puttanate come i processori fisici e adesso anche quelli per l'A.I...Alla fine ci troveremo con un fottio di schede da aggiornare spesso ( visto gli andazzi) e il conseguente aumento della spesa tanto quante schede aggiuntive si vogliono mettere....Mi cerco una mainboard all in one per il 939 e fine della storia.....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 19:18   #283
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
Cme ci stavop pensando anche ios e fare il passaggio a x360.Soprattutto adesso che è molto meno "restrittiva" con il giochi.Allo stato attuale per rimanere aggiornato dovrei prendere una scheda video nuovo anche se quella che ho io va ancora molto bene (x850xt pe) e un dual core.Facciamo i conti di quando è la spesa? 600€? Non so se ne valga la pena. Ho sempre giocato molto con il PC ma ho visto che ultimamente stanno uscendo tante puttanate come i processori fisici e adesso anche quelli per l'A.I...Alla fine ci troveremo con un fottio di schede da aggiornare spesso ( visto gli andazzi) e il conseguente aumento della spesa tanto quante schede aggiuntive si vogliono mettere....Mi cerco una mainboard all in one per il 939 e fine della storia.....

Scusa se te lo dico ma queste sono solo masturbazioni mentali.
La x850xt pe non va piu' bene ?
I dual core sono necessari ?
Le schede ageia sono necessarie ? Ma se ne hanno vendute si e no in 4.
Ragazzi, se volete giocare con una console trovate un'altra giustificazione seria che non sia devo aggiornare la scheda video + processore + ram ogni 6 mesi perche' questa e' un'idozia bella e buona.
Old 04-09-2006, 19:22   #284
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ragazzi, se volete giocare con una console trovate un'altra giustificazione seria che non sia devo aggiornare la scheda video + processore + ram ogni 6 mesi perche' questa e' un'idozia bella e buona.
ad un gioco su pc si GIOCA solo per la grafica ed il mouse...se nn c'e la grafica (e il muose nn è indispensabile) tanto vale la console... (I M H O!!)

e siccome con una 6800gt o una X850XT PE nn si possono attivare dettagli ultraerrimi + hdr+aa+af+hig quality aa+adaptive aa+un altro paio di cazzi che al momento nn mi vengono in mente...passo alla console direttamente...

IMHO
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 19:24   #285
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da darkfear
ad un gioco su pc si GIOCA solo per la grafica ed il mouse...se nn c'e la grafica (e il muose nn è indispensabile) tanto vale la console... (I M H O!!)

e siccome con una 6800gt o una X850XT PE nn si possono attivare dettagli ultraerrimi + hdr+aa+af+hig quality aa+adaptive aa+un altro paio di cazzi che al momento nn mi vengono in mente...passo alla console direttamente...

IMHO
Dico solo :
Buauauauauauauauauauauauauauauauaauauauauauauauauaauauauauaua
Old 04-09-2006, 20:27   #286
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
No.Non è un idiozia.Se hai voglia di continuare a spendere 100€ all'anno per stare al passo,non c'è problema.Per come la vedo io il gamia su PC inizia a essere molto costoso.Forse non hai capito quello che volgio dedurre.Il problema è che mantenere un PC al passo con i tempi ( parlando di giochi in particolare) sta diventando costoso.I dual core servono per molto nuovo giochi.Prova a giocare con GRAW con un single core e un dual.Poi mi sai dire.Per non parlare di tutti quello che hanno acquistato una x1900xt e si vedono uscire molto presto le DX che ovviamente non saranno supportare.E pqarliamo di uan scheda videno da 400€ non da 100.Le scheda Ageia non sono necessarie ma vedrai che sempre più andremo avanti ,le applicazioni saranno ottimizzate per lavorare sempre peggio senza di esse.E' l'andazzo che non mi piace molto.Poi io forse non essendo più un ragazzino di 16 anni forse la vedo in maniera completamente diversa.
Old 04-09-2006, 20:29   #287
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da darkfear

IMHO
Guarda voglio solo vedere come di mette con la grafica DX10 sulla 360 poi posso decidere. E succederà presto,penso quando uscirà la PS3.
Old 14-09-2006, 14:37   #288
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

com'è che sta discussione non la considera più nessuno ???? a me sembra interessante..........un anti PC insomma
Old 14-09-2006, 15:30   #289
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
com'è che sta discussione non la considera più nessuno ???? a me sembra interessante..........un anti PC insomma
forse perchè è un pò ciclica, io sono qui da poco ma ne ho già viste parecchie simili

ne è già ripartita oggi una simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1281615
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:48   #290
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
mha!

io non aggiorno un bel niente da 5 annetti oramai..non sborzo una lira da 5 annetti...e m iaccontento ancora di giocare col sistema in sign! e ci gioco! esclusi 3-4 games con pixel troppo avanzati per la mia ninetta.
ma per i giochi a cui gioco io(pes5,toca3,gta sa,hl2,farcray ,prey,doom3 ecc) va ancora benone! cioè posso ancora dire che quello a cui gioco giocando doom3, é doom 3!! nn so se mi spiego...nn ci giocherò al max..ma mi accontento...

....e te, con una 6800gt ti lamenti??

me la regali a me?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 17:14   #291
danyarco
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ciao

Penso di abbandonare tra poco il gaming su PC. Il discorso è semplice, è diventato troppo costoso. Non lavoro (studio all università) e sinceramente sono stufo di dovere aggiornare sempre il pc perchè i giochi sono di una pesantezza estrema.

Ho una 6800GT, ma non basta serve sempre qualcosa di più, e sempre più soldi.

I giochi hanno una qualità sempre più scadente, e gioco da prima di wolf3d, di contro noto che su console escono molti bei giochi. Sono stufo di centinaia di giochi sulla seconda guerra mondiale inoltre

quindi penso di passare a ps3 / xbox360 (ma più probabile ps3), 500 euro e per 7 anni non ci pensi più. Per il costo dei giochi non è un problema, tanto li compro sempre usati o in edizioni economiche.

Terrò il mio pc solo per flight simulator X e facon 4.0, ultime esclusive che considero degne di nota per il pc.

Mi dispiace per questo visto che ho sempre odiato il mondo console...

Vorrei sentire la vostra in proposito...

anchio penso di lasciare il gaming on pc xk è diventato troppo costoso x me continuare ad aggiornarlo.... prenderò il 360 (ke x via di giochi è + simile al pc) e il pc lo uso x internet
danyarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 17:23   #292
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non capisco quelli che hanno 6800 gt e ati 850 o giù di lì che gridano alla bruttezza della grafica, ma che pretendete?
Korn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 17:53   #293
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn
non capisco quelli che hanno 6800 gt e ati 850 o giù di lì che gridano alla bruttezza della grafica, ma che pretendete?
pensano di stare nel 2020

la grafica dei giochi è quella o!!cosa volete di piu?? penso che una 6800gt li faccia girare piu che degnamente i titoli di adesso!

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 20:29   #294
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
pensano di stare nel 2020

la grafica dei giochi è quella o!!cosa volete di piu?? penso che una 6800gt li faccia girare piu che degnamente i titoli di adesso!
va benissimo per i titoli attuali
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 20:59   #295
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Dico solo :
Buauauauauauauauauauauauauauauauaauauauauauauauauaauauauauaua
un fantastico commento costruttivo...mi fa piacere sentire le tue idee in merito

ma datela a me una 6800GT
Old 14-09-2006, 21:15   #296
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
mha!

io non aggiorno un bel niente da 5 annetti oramai..non sborzo una lira da 5 annetti...e m iaccontento ancora di giocare col sistema in sign! e ci gioco! esclusi 3-4 games con pixel troppo avanzati per la mia ninetta.
ma per i giochi a cui gioco io(pes5,toca3,gta sa,hl2,farcray ,prey,doom3 ecc) va ancora benone! cioè posso ancora dire che quello a cui gioco giocando doom3, é doom 3!! nn so se mi spiego...nn ci giocherò al max..ma mi accontento...
per come intendo il gioco su pc non riuscirei mai a non aggiornare nulla per 5 anni, in questo caso forse sarei più per una consolle next-gen che per 5 anni resiste ad un buon livello qualitativo.
Non sarà un comportamento "maturo", ma se inizio ad abassare dettagli ed opzioni qua e là portando di fatto il gioco installato "indietro" di qualche anno rispetto alle sue potenzialità, non mi verrebbe nemmeno voglia di comprarlo e di giocarlo. Le idee nel gaming sono sempre più striminzite, le novità nel game-play sono ridotte all'osso, ciò che alla fine differenzia un gioco di oggi da uno di ieri è la sua grafica, se devo rinunciare a questo parametro (nel senso ampio del termine) non spenderei certo 50 euro per un VG.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:01   #297
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
per come intendo il gioco su pc non riuscirei mai a non aggiornare nulla per 5 anni, in questo caso forse sarei più per una consolle next-gen che per 5 anni resiste ad un buon livello qualitativo.
Non sarà un comportamento "maturo", ma se inizio ad abassare dettagli ed opzioni qua e là portando di fatto il gioco installato "indietro" di qualche anno rispetto alle sue potenzialità, non mi verrebbe nemmeno voglia di comprarlo e di giocarlo. Le idee nel gaming sono sempre più striminzite, le novità nel game-play sono ridotte all'osso, ciò che alla fine differenzia un gioco di oggi da uno di ieri è la sua grafica, se devo rinunciare a questo parametro (nel senso ampio del termine) non spenderei certo 50 euro per un VG.
appunto quello che dico io...

il pc ha il mouse e la graficozza...se ci levi la graficozza nn resta molto... I M H O
Old 15-09-2006, 06:36   #298
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca
Cmq io aspetto Wii.
Odio il gamepad e sono stanco di aggiornare il pc, quindi scelta obbligata.

E poi su pc sono ormai ere che non escono più giochi a me congegnali, vedi Baldurs, Fallout, Planscape, Jagged Alliance. Quindi credo che mi terrò l'hardware attuale e l'ultimo gioco che acqisterò sarà GTR2. (Certo che i simulatori di guida su pc
Sul wii usciranno planetscape2 , un nuovo jagged alliance,fallout3 e baldur's gate inteso come rpg puro sarà esclusiva nintendo.
Fai bene a prendere il wii se ti piacciono questi giochi.
Old 15-09-2006, 10:24   #299
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Tanto per dire una cazzata io direi di tornare alle origini con una super playstation con una mega CPU overdrive da 83mhz.............
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian