|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Credo non ci sia nulla di illegale a riguardo, in general negli hosting da cui si scarica. È semmai il contenuto che si scarica che può essere illegale (se vìola taluni copyright).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Boh attendo un (eventuale) chiarimento... Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Marshmallow firmware
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Appunto....non dirlo a me, che un paio di settimane fa mi avevano sospeso perchè tra le dozzine di link che ho postato in questo thread, uno era anche un oggetto venduto da me (invece che da terzi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ricordo che da regolamento è vietato discutere pubblicamente sull'operato dei mod
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Che poi la spiegazione debba avvenire in privato OK. ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Contatti un mod in privato e chiedi info.. troppo difficile eh?
![]() chiedere in pubblico, ripeto, è vietato STOP!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
una curiosita' su queste antenne aumentano la ricezione interna della casa senza router da collegare ad esse o altre amenità? basta installarle e alimentarle e il proprio modem 4g aumenta il segnale di ricezione?
mi ricordo che c'era una marca che facevate riferimento molte pagine addietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
No...
Quello a cui ti riferisci sono tentativi di truffa, più o meno riusciti di quelli che vendevano le tristemente famose antenne da applicare al cellulare per aumentare la ricezione e facevano tutto da sole In realtà esistono gli ampli di segnale, sono costituiti da un antenna ricevente e un amplificatore e un antenna trasmittente e hanno costi oltre i cento euro.. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Domanda:
vedo che qui (quasi ?) tutti si appoggiano a vodafone per la connettività LTE.. TIM da un servizio tanto peggiore ? O semplicemente il traffico TIM non si trova dai vari broker ? Lo chiedo perchè nel sito dove vorrei approntare un sistema con LTE il ripetitore TIM è in visibilità ottica a 500m senza alcun ostacolo nel mezzo, quello Vodafone dovrebbe stare a meno di 1Km ma sicuramente non in visibilità ottica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono quasi convinto di creare una seconda connessione in ufficio in 4G visto che l'attuale linea internet è decisamente lenta (ma molto affidabile). L'idea era quindi di creare un sistema con doppia connessione internet continua, utilizzando la vecchia con ip pubblico per connettermi dall'esterno affiancando la nuova in load balancing così da avere anche una velocità di navigazione migliore (e nel caso di sforamento giga, non avrei problemi).
Ora la domanda è questa: che router 4G prendo? Vedo che sono praticamente tutti con wifi, porte etc etc, ma io avrei bisogno di un semplice modem 4G (al massimo un router). Cosa mi consigliate? Chiaramente il più veloce possibile (quindi 4G+) e se possibile che funzioni bene anche in interno (ho provato e con uno speedtest usando un iPad Pro con Vodafone 4G, arrivo tranquillamente a 95MBit in down ed oltre i 20MBit in up). Grazie a tutti!
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0 Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Le parti di Lecco
|
Ti rispondo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao mi stavo incuriosendo di questa cosa, visto che a casa tramite iphone in 4g con vodafone viaggio a 60mb in download e 25 in up con un ping uguale a quello che ho in wiimax ( ma pago 40euri al mese per avere una 7mb quando prende con up di 0.23 )
avendo gia un router cazzuto in casa ( asus ac87u ) mi basterebbe solo un "modem" o un telefono addibito solo come modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vale la pena di mettere l'antenna esterna ad un'altezza di poco inferiore ai 3 metri ?
Perchè di più non potrei, e così avrei anche i cavi abbastanza corti
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. Ultima modifica di micropunta : 04-10-2016 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 |
Senior Member
|
Impossibile rispondere...
Dipende da tantissimi fattori, io ad esempio ho usato un palo da 5 mt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Nota positiva, è che sono a meno di un km dalla bts. Il problema è che il router dovrei tenermelo in una posizione angusta, e perdipiù la stanza dove ho il segnale migliore è il bagno!!
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
bisogna vedere anche se la bts è rivolta verso di te..
prendi l'antenna con 10 metri di cavo e posizionala provvisoriamente e vedi come va, magari facendo passare i cavi da una finestra. se va bene la installi come si deve e poi con il cavo più corto potrà solo migliorare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.