|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per i consigli, alla fine per limitare la spesa ho optato per un s2 usato ma come nuovo.
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ordinato sfruttando un buono MW.
Cosa mi consigliate come pellicola? Ci avete messo una cover?
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
ho trovato queste a 4,45 spedite:
Quote:
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Io ho la cover cellular line ed all'interno c'è una pellicola.
![]() Ma adesso sto aspettano che mi arrivi questo bumper (nero).
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Io uso la custodia protettiva ufficiale Samsung EF-PI919BNEG (si trova su am**on).
Non uso pellicole, in quanto diminuiscono la sensibilità e le ritengo abbastanza inutili (a meno di mettere il telefono in tasca o in borsa insieme alle chiavi). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte
![]() ho finalmente trovato dei feedback sulla pellicola opaca e sono positivi (cercare sull'amazzone: 3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy S4 Mini i9190 / i9195 - QUALIT� PREMIUM firmata kwmobile ) per la cover, pensavo ad una cosa del genere ![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
mi è arrivato ieri
![]() scusate la niubbiaggine in materia, ma è il mio primo android ![]() ![]() la prima cosa che ho fatto è stato scaricare l'aggiornamento; la versione di android che ho installata è la 4.2.2. Non era uscito il 4.3? ![]() ![]() nel sito leggo: Quote:
c'è qualche app che ritenete essenziale?
![]() |
![]() |
#288 | ||
Senior Member
|
Quote:
Prendi quelle classe 10 (più veloci) e che sia almeno SDHC: le SDXC sono le migliori. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | ||
Senior Member
|
ho trovato Komputerbay 64Gb Sdxc Secure Digital Extended Capacity Speed Classe 10 600X a 37€ oppure sandisk a 50€
questo è l'elenco delle tue App, grazie ![]() Quote:
Cioè, capisco che c'è da fare quasta modifica e che fatta in un modo fa saltare la garanzia, ma mi mancano le basi per avere il quadro generale ![]() Sono quindi andato a vedermi questa guida, ma è un pò caotica per me How To Build CyanogenMod Android for Samsung Galaxy S4 Mini (International LTE) ("serranoltexx") poi ho recuperato questo post Quote:
CWM root firmware e dovrei esserci ![]()
![]() |
![]() |
#290 | ||||
Senior Member
|
Quote:
La sandisk ho letto di problemi con le versioni 32-64 gb. l'altra costa un pò troppo poco per una 64 gb. Se non vuoi spendere oltre una certa cifra, forse è meglio che prendi un taglio di memoria inferiore ma di marca (vedi samsung, kingstone, ecc). Quote:
Quindi invertire le sd interna ed esterna non è possibile. Per spostare le app su sd esterna, il metodo migliore è tramite FolderMount che permette di spostare qualsiasi cartella (in particolare la cartella /data/media/Android, dove vanno i file dei giochi di grosse dimensioni) dalla sd interna "virtuale" alla microsd esterna, e poi montarla sulla sd interna. FolderMount richiede il root. Se però non usi giochi "grandi", i 5,42 gb della partizione /data sono più che sufficienti per qualsiasi app. Quote:
Giusto per farti un'idea: http://www.androidgalaxys.net/news/r...messi-di-root/ Per eseguire il root normalmente serve installare la CWM. Quote:
La CWM altro non è che una recovery modificata, leggi un pò qua: http://www.androidgalaxys.net/news/t...ry-di-android/ Installando la CWM, sostanzialmente puoi eseguire il root, i nandroid backup, o installare Rom non ufficiali (Cyanogenmod ad esempio). La CWM la installi tramite Odin (applicazione per pc). Su XDA trovi l'ultima CWM e i files per il root: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2364980 ![]() Ultima modifica di DeusEx : 16-02-2014 alle 18:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti.
La sfiga mi perseguita e ieri che avevo deciso di togliere un attimo il bumper in alluminio per pulire il mio S4 mini mi è caduto dalle mani e ha sbattuto l'angolo ammaccandosi. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già usufruito della garanzia Premium che copriva per un anno da danni accidentali e che si stipulava in caso di acquisto di un S4 o S4mini in Settembre/Ottobre 2013, quel pacchetto che integrava anche la SD da 64gb per intenderci. So' già che sarà uno "sbattone" a spedire ed aspettare, ma mi girano le balle con sto' cell ammaccato... ![]() Grazie in anticipo.
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Buone notizie per chi vuole rimanere con le rom ufficiali Samsung.
L'S4 mini riceverà Kitkat 4.4 ![]() http://www.androidgalaxys.net/aggior...-ecco-lelenco/ http://www.androidworld.it/2014/02/1...kitkat-216768/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho selezionato qualche microSD che potesse essere uguale alla tua (o per lo meno simile), visto il prezzo, la mia preferenza va sulla prima in verde o la seconda in viola per via dei 391 commenti positivi. La verde e/o la viola vanno bene? Samsung Plus 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 48MB/s Scheda di Memoria (MB-MPCGB) - EUR 44,89 Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria - EUR 53,94 Samsung Secure Digital PRO HC 64 GB, Scheda di Memoria SD Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero Samsung MB-Mgcgb/EU Micro SDXC PRO Class 10 UHS-I 65536 MB
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere questa (la seconda della tua lista): Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria - EUR 53,94 La differenza la vedi nella velocità di lettura (70 contro 48 mb/s). Devo però dirti che non mi fido molto a prendere una microsd online, in quanto ho l'impressione che il tasso di microsd difettose sia più alto. Sarà magari perché l'unico prodotto acquistato online che mi è arrivato difettoso, è stata proprio una microsd (tempo fà): comunque di prodotti online, tra cui anche l's4 mini, ne ho presi un bel po' (molti proprio da Am**on)... Ultima modifica di DeusEx : 23-02-2014 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
difetti
quali sono a vostro parere i difetti più gravi di questo Samsung Galaxy S4 mini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se proprio dovessi cercare un difetto,direi che la cassa singola non spinge molto il suono.Suonerie e audio dei filmati trovo siano sempre un po bassi.Per il resto soddisfatto al 100%
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok, grazie, ma aspetto altri commenti, perché di sicuro non è perfetto; ricordo che si può essere soddisfatti di un acquisto pur trovando alcuni difetti (il primo che mi viene in mente avendolo visto in negozio: sul S4 mini manca il led di notifica, per chi è abituato da sempre ad averlo, questo è un difetto).
Batteria? ce la fa ad arrivare da mattina a sera con uso intenso? e due giorni con uso non intenso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Con lo stesso utilizzo con il Galaxy S che avevo prima, ci facevo 1 giorno, 1 giorno e mezzo. Con uso molto molto intenso, non sono riuscito a scaricarlo in un giorno. Questo telefono va veramente molto bene ed è veramente molto ben proporzionato tra le varie componenti: processore abbastanza potente affiancato da ben 1,5gb di ram (le prestazioni sono leggermente superiori a quelle di un S3), display a matrice RGB non troppo grande rispetto alla risoluzione e ai mah della batteria (1900), presenza Radio FM ed è LTE. Ed ha slot microsd, molto importante considerando lo spazio interno. I difetti, senza i quali sarebbe stato perfetto: 1) solo 8 gb di memoria interna (5,4gb per l'utente condivisi con i dati delle app) 2) mancanza led di notifica (uso noled in sostituzione) 3) l'altoparlante sul retro, che diminuisce il volume quando è poggiato in orizzontale (difetto comune a tutti i Samsung mi pare) Ultima modifica di DeusEx : 24-02-2014 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.