|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
| Si , è del 2003 |
|
11 | 21.15% |
| No, è del 2003 |
|
25 | 48.08% |
| Si , è del 2004 |
|
6 | 11.54% |
| No, è del 2004 |
|
10 | 19.23% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
...puoin impostare la ram manualmente a 333 da bios anche se usi l'fsb a 200... |
|
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Ciacara Docet!
probabilmente le tue memorie sono impostate su AUTO quindi se fai partire il sistema con bus a 200, anche le memorie viaggiano a 200mhz... impostale a 166... |
|
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
Hello cippo,
sai che il mio procio se ripreso con questa an7 che sto testando?...riescon ad usarlo a 200x12 vcore in default, prima riuscivo anche con la delta, ma dopo il manifestarsi del cold boot il procio voleva solo dei volt per salire... |
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Questa scheda scalda veramente tantissimo... Io mi sa che per evitare il barbecue estivo mi butto sul liquido però ho paura per le dimensioni del waterblock... non vorrei trovarmi a spendere una cifra per poi trovarmi tra le mani un "coso" che non posso montare perchè non c'entra..
Che ne dite di questo? secondo voi ci sta in case supermicro 750-A? ovviamente parlo del waterbloc mica di tutto l'oggetto http://www.thermaltakeitalia.com/pro...arius31681.php Certo costa un botto ma è proprio bello...
Ultima modifica di lestat129 : 21-04-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tra il CoreCenter che mi dice 63° e il MothMonitor che mi dice 59° io credo a quest'ultimo. Ho messo due ventole 8X8 un immissione aria e due 8X8 in estrazione. Otre a una 6X6 in mezzo che deve far "girare" l'aria, alla ventola sulla scheda video e alle due ventole dell'alimentatore. Ma a che temperatura devo cominciare a preoccuparmi?? PS: adesso ho un palomino 1800+ con fsb a 266. Con un Barton sarà peggio o meglio? (nelle temperature, intendo) |
|
|
|
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! il water vuole le viti attorno al socket!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E immagino che la nostra mother board non le abbia, giusto? O dipende dal modello? io ho la fisr, che mi dici? posso metterlo in qualche modo secondo te?
|
|
|
|
|
#2909 |
|
Senior Member
|
misa che non hai letto i post sopra,altrimenti staresti già piangendo.....
regà.... stanotte ho sognato che andavo in un negozio di pc e il commesso era gentile e mi aveva venduto una ventola potente che faceva pochissimo rumore.... sono malato??
|
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi della MSI vi disturbo ancora: sono molto indeciso sull'acquisto della MSI Kt6 Delta-sr vi spiego io l'avrei trovato in un negozio a 82€ iva compresa ma certi altri negozianti mi hanno detto che è superata, ora siccome come sono messo finanziariamente il mio PC lo finirò tra un 7-8 mesi secondo voi alla fine avrò un PC obsoleto...insomma sta MSI Kt6 Delta-sr è una scheda degna? E soprattutto 82€ oggi è un buon affare?
Grazie mille!
|
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Quote:
ma che scherzi!! sarà vero se sei orientato su un athlon 64.Comunque 7 mesi sono tanti...sicuramente le tecnologie cambiano molto velocemente ma non è un problema solo della nostra scheda. 82€ è un buon prezzo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
se devi aspettare parecchio allora aspetta il kt con dual channel,fra poco esce. per quanto riguarda l'obsolescenza, questi sono gli ultimi chip per XP. se non è un 64 bit è obsoleto in partenza
|
|
|
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
sperem che non mi si cold-butti anche il mio se no non lo trovo piu' un procio così.. e con le memorie come va sta an7? hai provato a strizzare un po' di mb/sec in banda passante? ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai non é nuovissima, ma diciamo che per la piattaforma x86-32 é un ottimo compromesso! tante prestazioni, stabilità ed affidabilità! |
|
|
|
|
|
|
#2915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che tutti i dissipatori + performanti insieme alle ventole raggiungono quel peso...sopra i 500G e anche abbondantemente...secondo me n è un problema... |
|
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me obsoleto o meno dipende sempre uno cosa ci deve fare. Parecchia gente lavora ancora coi PIII quindi... Ora come ora le cpu a 64bit sn il top della gamma, però se vai a leggerti com'è la situazione negli altri thread diciamo che regna ancora molto l'indecisione e l'incertezza. Troppi standard si devono affermare e se uno compra ora rischia di ritrovarsi tra qlc mese con un ibrido senza grandi prospettive. Considerati poi i costi che uno deve sobbarcarsi per acquistare le ultime novità IMHO n conviene... la KT600 è l'ultimo chipset proposto da Via per le cpu x86-32bit quindi n direi che è da cestinare a proposito della grigliata ( vabbè che c'è tempo) anche qui c'è spazio, giardinetto, tavolone, sedie...Udine è un pò fuori mano però si stà bene tutto sommato Anche se d'estate fà un caldo P.S.: Bertoz secondo te se sul tuo pc butto un pò d'olio intinto nel rosmarino dici che la carne venga + morbida? :eheh:scusa ma l'immagine mi faceva troppo ridere
|
|
|
|
|
|
|
#2918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
ma che scherzi!! sarà vero se sei orientato su un athlon 64.