|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2862 |
Junior Member
|
Raga ho un problema con il bluetooth del mio cect p168
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Member
|
Blaze dove lo hai acquistato l'hiphone?????
vorrei prenderlo pure io. |
![]() |
![]() |
#2864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
So che la la cosa è già stata trattata, ma non vorrei rileggere tutto. La domanda è questa:
telefono cect D98: si possono inviare (e ricevere) SMS con tutte e due le sim ? gli MMS mi interessano sulo su una sim. Grazie Enrico |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
c'era uno qui nel forum che voleva venderlo xche non lo voleva piu e lo preso io!
|
![]() |
![]() |
#2866 |
Member
|
Aiutatemi!!! :D
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato e gia vengo a chiedervi aiuto
![]() Ho appena preso una carta postepay e mi sono registrato su paypal perche devo prendere un bellissimo ZTC ZT8380 dalla cici su solomobi. ![]() Giustamente il mio conto paypal e vuoto ma appena provo a aggiungele fondi mi dice che non e possibile al mometo ![]() Ho sbagiato qualcosa o e un problema dei severe paypal?? non ho completato la registrazione per essere un utente certificato, e forse quello il problema? Vi ringrazio di già e spero possiate aiutarmi perche non vedo l'ora di prendere quel bel telefono così poi vi faccio la recensione!!! ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Semplicemente fai un acquisto,quindi paghi con PayPal che provvedera' a prelevare l'importo dovuto dalla tua postepay ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dai, ti sei riscattato con questo preziosismo lessicale
![]()
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti..
qualcuno sa dirmi se esiste uno di questi cinafonini con windows mobile, wifi, bluetooth, memoria esapndibile, fotocamera, videocamera, sms, mms, e-mail, (2 sim), umts o con dppia fotocamera... |
![]() |
![]() |
#2870 |
Junior Member
|
salve a tutti
![]() sono nuovo e vorrei complimentarmi con tutti voi per questo splendido forum. leggendo qua e la, ho visto molti siti dove poter acquistare un cell dual sim e ora non saprei proprio dove fare il mio primo acquisto, quindi, chiedo a voi esperti un buon sito possibilmente senza spese/sorprese doganali e un buon cell. bisogna essere registrati per fare acquisti su questi siti? si può pagare con paypal? vi ringrazio per la vostra attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
ciao!allora penso ke i siti migliori x aquistare questi cell solo eemobi e solomobi!non misogna essere registrati basta prendere una delle mail che ti offrono e conttattarli direttamente(anche tramite msn)!x quanto riguarda il pagamento entrabi accettano paypal se lo richiedi!
|
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Chiedo umilmente aiuto agli amici del forum. Dopo contatto e-mail cici mi ha detto che
1. il cellulare che avevo ordinato, CoolA688 non ce l'hanno 2. C'è un errore nel pagamento money gram, anche se l'indirizzo ed i dati sono giusti il dipendente dell'ufficio money gram di li gli ha detto che c'è un errore. Lei pensa possa essere l'inversione di nome e cognome, speriamo bene. Per il secondo punto al massimo annullo il pagamento e mi ridanno i soldi(spero, ma forse perdo la commissione) Per il primo punto, sapete dove trovare da qualche altra parte questo cell? Voglio questo e basta, sarà un comportamento da bambino ma mi piace questo!! Se vi è capitata la mia stessa situazione, dopo quanto tempo hanno avuto nuovamente disponibilità del cell che avevate richiesto? Resta sempre la mia richiesta, se qualcuno sa dove trovare questo cellulare me lo faccia sapere, vi prego..
#2873 |
Senior Member
|
La cosa che mi da un nervoso pazzesco è che quando mi metto a fare una cosa io non mi deve riuscire, e adesso devo aspettare lunedi, un altro giorno perso, io poi pazienza non ne ho!!!
Ma potevano scriverlo che quel maledetto cellulare gli era finito va!!!!
#2874 |
Senior Member
|
Oppure in altrnativa me lo trovate un cellulare che abbia in rapida successione:
1. Tv 2. Radio 3. Bluethoot 4. Java 5. Uscita TV Non mi interessa windows, ne dual sim, ne GPS ne altro..... Se poi mi trovate il modello che cerco io magari una donazione con paypal ve la faccio...pochino s'intende, già penso di aver perso 18 euro di commissioni money gram ![]()
#2875 |
Senior Member
|
ma dove lo avevi ordinato?x ora lo trovato solo su solomobi ed eemobi!eccoti i link!
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252 http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4201.aspx |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
che avevi già selezionato tu. Io ne ho visionati decine e mi sembra ci sia solo questo. Tra l'altro ha anche un bel display da 3.5"
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
Se eemobi ho mandato una mail ma ovviamente devo aspettare lundei...e mi infastidisco per sta cosa, perchè tutti comprano cellulari dalla cina ed io mi devo straziare per ancora non so quanto per fare un ordine per prima cosa, quindi chissà quando sto telefono partirà e soprattutto arrivera da me....
![]() |
#2878 |
Senior Member
|
ma quali soldi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.