|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Ieri, su B a giorno di raccolta, ero in un container e vedo no scemo sotto la scala che porta alllUAV..... gli svuoto addosso un caricatore dello SCARL, lui ancora vivo, si gira e spara. Un colpo, io, morto!!! Rientro, e stava ancora la, gli svuoto addosso un secondo caricatore e mentre ricarico, lui si gira, un colpo, io morto..... lui al 2%....... e sono pure riuscito a fare asso!!! A volte senza esagerare mi chiedo.... ma se avessi la loro connessione???? mi davano il livello 51??? |
||
|
|
|
|
|
#2782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
A te ci penso io, per ora non fai niente finchè non mi fai vedere quanto e come va la nuova linea, poi ne riparliamo.. |
|
|
|
|
|
|
#2783 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sicuramente andrai bene... Se in futuro noti parecchio LAG e facendo i controlli del caso e non ne esci, l'ultima spiaggia potrebbe essere quello di pregare il tecnico per farti questa procedura direttamente in centrale... Non lo fanno mai, spesso non sanno nemmeno cosa sia, devi trovare l'operatore che ne capisce, un po' come vincere alla lotteria! Alcuni però ci sono riusciti... Ma non penso che avrai dei problemi comunque... ![]() Quote:
Un giorno mi piacerebbe avere quest'opportunità... |
||
|
|
|
|
|
#2784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi cosa debbo dire al teNNico, se c'è qualcosa che devo dirgli!!! Così evito di sbroccare nei prossimi giorni in cerca di qualche operatore magnanimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Member
|
Quote:
Andrai bene sicuro!!! Quella opzione è l'ultima spiaggia!!! Parlo solo di alcuni utenti che avevano dei problemi nei giochi online... Bugo ne sa molto di più! |
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Member
|
Quote:
Ho notato che siete ritornati a "conquista" su bad... Ieri ho giocato qualche partita a "vietnam", non è stato male... Ma un morire continuo... Secondo me, è calibrato meglio come "entrata di colpi" e bilanciamento in genere, ma mi posso sbagliare, visto che non ci gioco molto. Divertente lo stesso... Ma poi comincia a stare "stretto" e torno su "corsa" liscio... PS Quando laggo troppo, vado su "carneficina" a giocare contro l'IA!!! |
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è una buona scuola, specie se metti modalità da "normale" in poi, diventa tosta e da solo fai ben poco, comunque è divertente nel caso fai a cazzotti con la connessione in quel momento... Tanti la usano per imparare ad usare i mezzi... |
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
Member
|
Quote:
Non fa con un colpo tutto il botto?!? Boh... Io invece provo troppo gusto mettere nei punti "sensibili" le mine anticarro, con l'esplosivo migliorato, ogni tanto mi regalano tanti di quei punti... Anche se su "metallo pesante" è tosta piazzare le mine... Forse nelle vicinanze delle bandiere, visto che spesso si ci avvicinano col carro per stare più "protetti". Ma ci sono tanti elicotteri e mezzi, voi come fate a difendervi con tutte quelle zanzare che fanno il "girotondo"? |
|
|
|
|
|
|
#2796 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ben tornato Brugolo.... gli altri nani come stanno.. tutto bene ?? Biancaneve ???
|
|
|
#2798 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bongiornooo, Bugo limoratccitua ieri m'avete fatto morì.
Aho, ma ndo sta Marcaccio qui dentro, come se chiama su FB, poraccio ieri l'ho accoltellato :-(
|
|
|
#2800 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.