|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hardware lo so che il g4 è un processore risc, ma in ogni caso ho dei dubbi che riesca lontanamente a stare al passo con i processori amd o intel o con qualsiasi altra cpu. Se la Motorola fa i processori come fa i cellulari state freschi... Per quanto riguarda il design delle macchine nulla da dire, è stupendo, però io preferirei un pc costruito come dico io e con quello che voglio io. Non ho avuto mai l'occasione di provare a fondo un mac e non credo che l'avrò mai se continuano ad avere prezzi del genere... |
|
|
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
|
Perchè non visitate questo sito??
www.switch-off.da.ru |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Forse perchè non abbiamo tempo da perdere in stupide guerre di reliogione e vorremmo (da poveri illusi) cercare di mantenere la discussioni su livelli "tecnici"...
rikyxxx |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Non siamo idioti, eh!!! L'unica cosa che invidio ad un Mac e' il processore Risc. Chi tifa Intel non capisce una cippa di computer, non e' possibile avere un processore a 3 e passa ghz si faccia fare un C.................O cosi' da un Athlon clockato a 500/600 mhz di meno. Il cisc e' alla frutta, l'unica cosa che gli rimane da fare e' aumentare la cache di L1 e L2, c'e' poco da ottimizzare!!! byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Riguardo ai nuvi Powermac appena sfornati, ho letto che hanno integrata una wi-fi da 57Mbps (=> circa 7MB/sec); davvero notevole...
Per caso qualcuno conosce il raggio "di azione"??? rikyxxx |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se guardo bene c'è un forum dove comuni mortali discutono come stiamo facendo adesso e le schede comparative non mi sembrano così inventate... |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, è sempre il solito discorso. Il G4 ha un'ottima architettura ma Motorola deve darsi una svegliata perchè dorme davvero troppo. Attualmente le cpu x86 di AMD e intel "corrono" di più. rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, raggiungili. rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Poi, che i Mac sono migliori per la grafica, e' un mito da sfatare, i computer piu' utilizzati per fare grafica 2D/3D sono i PC Wintel o WinAmd, i SGI sono ormai un ricordo. Basarsi sul Photoshop per dire che i Mac sono piu' veloci dei PC a parita' di applicazione e' da bastardi, perche' sanno tutti che il grado di ottimizzazione per quel software i PC non l'avranno MAI, sicuramente per una scelta commerciale. Pero' e' anche risaputo che le cpu Motorola sono migliori di quelle Intel, e non sono solo voci. Un Mac non puo' essere paragonato ad un PC comunque, parliamo sempre di computer lo so, ma i PC per essere PC devono essere standard, devono seguire delle specifiche ben precise. L'Apple sui suoi computer puo' fare il bello e cattivo tempo, e' lei che decide se mettere il firewire o il bluetooth nei suoi nuovi pc. Mentre nel mondo pc non funziona cosi', l'Intel o Amd o Microsoft, o i grossi assemblatori di PC Dell, HP, ecc. si devono mettere d'accordo prima di fare una cosa, cioe' implementare una nuova tecnologia. I Mac sono computer di nicchia, che non hanno niente a che vedere con il resto dei PC Wintel o WinAmd sparsi per il pianeta. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Un consiglio Rikyxxx, lascia perdere i perditempo. Myname
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse loro sono più intelligenti di te. |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Può essere.
Non mi reputo la persona più intelligente sulla terra. Però so cos'è l'educazione, e solo questo mi pone una spanna sopra te. rikyxxx |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tu sappia quel dato è "su campo libero" o "bariere architettoniche comprese"? rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
|
Non sono un perditempo: se guardi i post precedenti ho detto la mia sul perchè non uso mac e ho anche offerto dati tangibili, non idee campate in aria.
Ma se vi credete più furbi voi che comprate quei bidoni, fate pure... |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Quello che dici è offensivo nei nostri confronti. Per chi ci hai preso, per ebeti incapaci di valutare le cose?
Pretendi davvero di venitre qui ad "illuminarci" con la tua "verità"? Non ti passa minimamente per la testa che qui siamo tutti capaci di farci DA SOLI un'opinione nostra? Ma chi ti credi di essere?!?! rikyxxx |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
Tutti abbiamo le nostre verità: io dico la mia, se a te non piace o non ti va di ascoltarla va bene, sai quanto me ne frega.
Se poi altri la pensano come me un motivo ci sarà, no?? |
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La capacità di sviluppo IBM è almeno 5volte superiore a Motorola in questo campo (non a caso gamecube e PS3 usano IBM ). Nella politica di svuluppo dei prodotti,@pple segue esattamente motorola. PS: se non fosse chiaro "powerPc @pple"="prodotti @pple basati su powerPc" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Rikyxxx,
ovviamente si parla di campo libero, ma sappiamo bene che cmq quelle performance ce le possimao dimenticare. In ogni caso l'incremento è significativo. La cosa buona e che sono scesi i prezzi in modo incredibile, buon per chi la compra adesso. Segui il consiglio, lascia perdere sul resto... Myname
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Se compro l'ibook in offerta promozionale valuterò anche di dotarlo di una scheda Airport con relativa base. Il punto però è che vorrei essere abbastanza sicuro di poter naviagare in giardino a 40-50m dalla base con due o tre muri in mezzo... rikyxxx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.