|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi sembra che la maggior parte qui sia contenta con Very, che dite? a parte il cambio ip che per me non è un gran problema.
Stavo decidendo se fare il passaggio del numero fastweb che ora da me va male per l'offerta da 440Gb o prendere direttamente una sim solo dati. Differenza nella loro politica dell'uso di dati? Con fastweb ho fatto anche grossi scaricamenti per dei giochi senza problemi, chiaramente non frequentissimi. Con Very non vorrei avere blocchi per questo tipo di utilizo |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
Grazie, ero più che altro in dubbio sulla SIM 100% internet, che penso intenda solo dati, e quelle "normali". Ma penso che intanto faccio portabilità per l'offerta da 440Gb visto che già con i 300 di Fastweb stavo tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho quella illimitata ( per modo di dire )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Con Tim non ho quel problema. Per lo smart-working, con Very avevo delle disconnessioni per cambio IP ogni 4h, con Tim no, ma ho dei seri problemi con l'instradamento dei dati della connessione aziendale, che la rende inutilizzabile (probabili nodi Sparkle saturi verso la Germania). Comunque dipende dalla zona e dal periodo, prima gli stessi rallentamenti serali li avevo con Coopvoce su rete Tim e non su Very, il passaggio di molte Sim Coopvoce su rete Vodafone e il probabile utilizzo di sim Very per lo streaming serale ha modificato la situazione. Per il discorso di priorità delle Sim, per quello che mi risulta sono riconosciute come Sim Wind e con medesima priorità, io proverei con la Sim da 440gb, tanto, se esaurisci il bundle, puoi rinnovare in anticipo, e potrebbe essere attivabile la Very unlimited.
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Sì, guardavo Very perché con fastweb andavo bene quando stava sotto rete wind. A parte il ping un po' a alto, ma non giocando online non era un grosso problema.
Ma l'opzione unlimited la propongono loro? cercavo proprio informazioni su quella prima, quando poi ho chiesto qui di very in generale non trovando quell'opzione tra le offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si sa con quale criterio e in quanto tempo. Comunque la 440gb, fino a 500gb/mese, è più conveniente della 600Gb dati.
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Grazie. Deciso, questa sera faccio il passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, consiglio spassionato: fatti la 200GB o al più la 300GB e dopo fai l'upgrade alla Very Unlimited. Non fare la 440GB (*) perché dopo probabilmente la Unlimited non te la propongono, tanto meno non fare le solo dati.
(*) a meno che non sia sicuro che non li supererai mai, nel qual caso ovviamente fai questa ![]() In realtà sembrerebbe che quella di Very sia in pratica davvero illimitata, ci sono persone che hanno fatto anche più tera. Ultima modifica di superlex : 26-06-2025 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Dici che con la 440 non ti propongono poi la Unlimited? Nel dubbio posso fare una delle offerte minori e poi vedere.
A me basta che se un giorno voglio scaricare un gioco non mi blocchino perché in poche ore consumo 100 e passa Gb. Chiaro che non è che mi metto a farlo spesso, anche avendo tanti GB in offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
A me l'hanno offerta con la 9.99€, che, al tempo, era da 270gb.
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Esatto, secondo le ultime testimonianze sembra che a chi ha attivato la 440GB poi la Unlimited non venga proposta.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Mal l' operazione plus da maggior priorità nella rete o non serve a niente? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ricorda che: • se attivi Very Plus e hai già Very Full Speed 5G, quest’ultima verrà sostituita da Very Plus
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Grazie era poco chiaro sul sito, da una parte indicava 5G incluso e dall' altra proponeva l' opzione. Fatto bene a non selezionarla quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Quella da 200 (da Fastweb , anche se volendo avevo anche una iliad in più da passare) per vedere se poi mi propongono la Unlimited. Ho visto solo dopo che quella da 150 dava un mese gratis, però era comunque troppo tirata e bisognava lasciare il pagamento automatico. Va bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi fai sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.