|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Non esiste un "rivenditore autorizzato per iphone e iPad": è un venditore come tanti altri, in fondo alla "catena alimentare", che prova a piazzare qualche colpo. Il 28 viene rilasciato in circa 22 paesi, e tranquillo che Apple ha fatto i conti per un rilascio del genere. Al solito il primo giorno lo avranno gli Apple Store ufficiali, le grandi catene (Mediaw*rld, €nics, ecc.) e qualche Apple Reseller molto importante: gli altri si attaccano almeno per qualche giorno (se non una settimana).
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
No te lo dico perchè anchio faccio parte di una grande catena a livello nazionale, ci lavoro, e di iphone 4s neanche l'ombra, nessuno sa nulla in poche parole...
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
Io ti dico quello che accade solitamente...
![]() Diciamo che andando per percentuali, il primo giorno gli iPhone 4s disponibili saranno così spartiti: 65% Apple Store Online, 30% Apple Store fisici, 5% grandi catene ![]()
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me il cell prende o non prende: se prende non mi cade mai la chiamata, manco con una tacca sola. La navigazione non rallenta mai, semplicemente dopo un tot di tab, alcuni vengono caricati nel momento in cui li metti in primo piano, cosa che accade anche sull'iPad 2 (e che accadrà anche col 4S, visto che è dovuto alla quantità di ram, 512Mb per tutti tre). Sarà che lo tengo in una pouch in pelle, ma non manco mai di rispondere ad una chiamata. Se mi parli di sudore... beh, è normale che se si deposita sullo schermo, crei uno strato che rende difficoltoso ai sensori percepire i tuoi swipe: esistono anche per questo le custodie...
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
ma questo si sapeva.... anche se plasticoso il Galaxy S2 e' rinomato per essere molto ma molto piu' resistente del 4S...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Questa recensione mi fa ripensare non poco sul' acquisto di un iphone... è assurdo fare un telefono che si sa al 100% che possa cadere, e non mettere una cover anti urto..... Ma che cazzata è questa? che ci prendono per il culo? un cellulare che supera i 600 euro e è di semplice vetro?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
|
Su expa***s sono disponibili i modelli:
- Black, 32GB - 964€ - White, 64GB - 1094€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ahah siri fail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Mini-review iPhone 4s
E' presto per tirare le somme, lo uso da lunedì, ma ho un po' di esperienza con i prodotti Apple e quindi mi sbilancio lasciandovi due feedback. Design: a parte il tagliato per l'antenna (che altro non fa che far perdere la compatibilità con bumper e simili) rimane l'ottimo telefono in termini di assemblaggio e materiali. Antenna: assente l'effetto mano che ha tanti ha dato fastidio l'anno scorso, anche se nel normale utilizzo effettivamente non comportava grossi fastidi. Ricezione migliorata e velocità in download ottima. Qui sicuramente è un mix di antenna, A5 e iOS5, quindi anche nella navigazione la differenza si sente ma non saprei a chi imputare il risultato. Performance: véloce, molto, molto più di altri terminali della concorrenza, ma non molto più veloce del 4. A parte nella navigazione lo si nota in app pesanti come AppStore o Whatsapp. Quest'ultima non presenta più il lag con schermata bianca che appare a chi ha molte conversazioni aperte e entra nell'app per leggere l'ultimo messaggio arrivatogli. Niente di eclatante insomma, come detto in apertura. Camera: notevole. Non ho girato video ma scattato qualche foto in esterna che più tardo vi linko. Veramente ottima qualità, nulla da dire. Per me la compatta nikon può rimanere nel cassetto ormai. ![]() iOS5: è lui, come su 4 e altri iDevices. Siri: impressiona forse più la tecnologia che il reale utilizzo. Vuoi l'inglese vuoi le limitate capacità in termini di operazioni che svolge,ci si stufa presto. Aspetto l'italiano e l'apertura a nuove funzioni/integrazione con nuove app per dare un giudizio. Per ora è disattivato ![]() Batteria: ecco il punto dolente. Dura poco, in standby consuma molto, insomma per ora un passo indietro rispetto al 4. Anche qui mi baso su un utilizzo iniziale, prime cariche e ripristinato da backup dell'iPhone 4. Oggi per dire è passato dal 100% all'89% in circa 2h. Il problema è che a parte un messaggio su whatsapp poi era rimasto bloccato sulla scrivania. Ora lo sto ripristinando per capire se era un problema legato al backup. Viceversa comincerò a cercare di capire se è questa la reale autonomia del 4s o se il mio ha qualche difetto. Purtroppo ho l'impressione che non sia un difetto. Potrò anche confrontarlo con quello del mio coinquilino per darvi info più precise a riguardo. Spero di esservi stato di aiuto. In definitiva per chi ha il 4 non vedo motivo di cambiare. AppleCare e via fino all'anno prossimo. Io ho fatto il passaggio visto che avevo un fratello smanioso di avere un'iPhone e ne ho approfittato Per info o domande rimango a disposizione ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() Avendo un 4 non penso proprio valga la pena fare il passaggio al 4s, anche perchè dovrei prendere il 32GB e gli € da aggiungere sono tanti, troppi per la differenza fra i due terminali Apple. (Considerando che almeno una volta alla settimana su di un noto sito il Galaxy II è sempre messo in offerta a 399 spedito).
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Il backup in cosa potrebbe influire sulla durata della batteria?
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
Vicevera lo si puo lanciare manualmente.. Stessa cosa photostream. Sincronizza solo sotto wifi, e comuqnue lo ho disattivato perche non lo trovo particolarmente utile. PS impostazioni molto accorte: luminosita 1/4 - 1/3, no automatica, no bluetooth o localizzazione (attivata al bisogno), etc
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Si ma cosa centra il backup del vecchio 4 ripristinato sul nuovo 4s con la batteria? Tu parli di icloud?
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
quindi la batteria è inferiore al 4 ?