Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2011, 15:47   #2621
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
La master league di Pes fa ridere in confronto al sistema di calciomercato e la stagione di Fifa.... E In piu' e' Pes che fa ridere confronto a Fifa.... Cambia subito ;-)
negli ultimi anni purtroppo è così
Old 11-11-2011, 16:27   #2622
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Quando l'hai cambiata hai disinstallato tutti i driver vecchi? Prova sennò a disinstallarli ora, riavvia in modalità provissoria poi utilizza Driver Sweeper per cancellare le ultime tracce rimaste dal pc, riavvia di nuovo ed installa gli ultimi driver
Me l'ha montata un negozio, comunque ho cancellato i driver e reinstallato, proverò con Driver Sweeper.
Old 11-11-2011, 16:59   #2623
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
No dai seriamente, come si fanno i colpi di testa? Non è che bisogna premere in un determinato momento e non ossessivamente come faccio io?

Sembrerà una stronzata, ma il 90% dei gol sono di testa, un cross su due va in porta!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 17:01   #2624
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No dai seriamente, come si fanno i colpi di testa? Non è che bisogna premere in un determinato momento e non ossessivamente come faccio io?

Sembrerà una stronzata, ma il 90% dei gol sono di testa, un cross su due va in porta!
Porva a premere anche o il tasto per il cross
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 17:23   #2625
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Effettivamente anche io per colpire di testa, dopo che faccio il cross, spammo a raffica; riesco a prenderla di testa ma non segno quasi mai, a meno che non sia un'azione di contropiede...

Diversamente sul rinvio del portiere mai e dico MAI una volta che la prendo io!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:44   #2626
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
vai su online>personalizzate e cerca la stanza chiamata 2vs2.. crea una stanza e spera che entrino solo 3 persone, perchè di solito ne entrano a oltranza e non si possono kikkare..

Non so se ho capito bene ma per fare un 2 vs. 2 tra persone conosciute per fare in modo che nessun altro entri non è quello il metodo.

Dovete:
- creare una stanza personalizzata
- assegnargli un password
- quello che crea la stanza invita l'altro
- ciascuno dei due fa entrare il compagno premendo sul loro pad "y"

...e il gioco è fatto!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:27   #2627
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:28   #2628
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Mi spieghi meglio perché scrivi "ma perché fanno così?"
Intendo quelli della EA
Quote:
Hai il dubbio che anche nelle partite on-line ci sia una mano invisibile che ti fa vincere o perdere?!
Non ho dubbi, ma certezze
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 11-11-2011, 20:19   #2629
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Non so se ho capito bene ma per fare un 2 vs. 2 tra persone conosciute per fare in modo che nessun altro entri non è quello il metodo.

Dovete:
- creare una stanza personalizzata
- assegnargli un password
- quello che crea la stanza invita l'altro
- ciascuno dei due fa entrare il compagno premendo sul loro pad "y"

...e il gioco è fatto!
questo lo sapevo... il fatto è che non mi interessa giocare solo con gli amici di origin (che giocano per i fatti loro o non sono disponibili), io voglio giocare con chiunque... e perchè devo aspettare sempre 10 minuti per fare una partita? secondo te è così difficile implementare il votekick o un limite alla stanza? voglio dire, nella modalità LAN dell'anno scorso con gameranger era tutto perfetto, non vedo perchè quest'anno debba fare così c****e...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:22   #2630
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
negli ultimi anni purtroppo è così
E poi vuoi mettere 30 campionati con serie B e fino alla C2 Inglese con quella Pippa della master??
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:16   #2631
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Anche voi avete notato un notevole aumento del lag dopo l'ultima patch?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 09:02   #2632
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Intendo quelli della EA

Non ho dubbi, ma certezze
Ma a quale scopo, secondo te? A cosa servirebbe?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 09:23   #2633
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Ragazzi scusate ma quella sostanziosa patch che è uscita ieri per ps3 e xbox360 quando uscira anche per PC?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:58   #2634
orlynet
Junior Member

L'Avatar di orlynet

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma quella sostanziosa patch che è uscita ieri per ps3 e xbox360 quando uscira anche per PC?
E' già uscita per pc, mi sembra il 26 ottobre!
orlynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 12:10   #2635
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
La master league di Pes fa ridere in confronto al sistema di calciomercato e la stagione di Fifa.... E In piu' e' Pes che fa ridere confronto a Fifa.... Cambia subito ;-)
O.O what a fuck?

Ma io gioco già a Fifa, non c'è bisogno che cambi...
Non riuscivo semplicemente a trovare la stagione con il mercato e quant'altro.
Ora l'ho trovato facendo la Carriera come allenatore
Old 12-11-2011, 12:12   #2636
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
E poi vuoi mettere 30 campionati con serie B e fino alla C2 Inglese con quella Pippa della master??
Ma assolutamente no, cercavo come ho detto prima, una modalità che mi permettesse di fare un campionato dove poter fare i trasferimenti e dove poter disputare le coppe nel campionato...
Old 12-11-2011, 12:48   #2637
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Colpi di testa e tiri potenti...

Quote:

Quote:
Effettivamente anche io per colpire di testa, dopo che faccio il cross, spammo a raffica; riesco a prenderla di testa ma non segno quasi mai, a meno che non sia un'azione di contropiede...

Diversamente sul rinvio del portiere mai e dico MAI una volta che la prendo io!
io usando il controller 360, impostato su alternativo, colpisco di testa e faccio goal o anticipo i colpi di testa degli avversari, dando potenza al salto tenendo premuta la leva sinistra come pulsante (L3) prima di colpire con il tasto per il tiro.

Stessa cosa se voglio tirare di piede delle mine paurose e tese da lontano...

Praticamente la leva sinistra analogica tenuta premuta come pulsante funge da potenziatore del salto e del tiro... E' un modo per tirare che conosco dai vecchi PES che neanche li quasi nessuno conosceva...

Ultima modifica di Energia.S : 12-11-2011 alle 12:58.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 20:14   #2638
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Ma a quale scopo, secondo te? A cosa servirebbe?
Suspance?
Credo serva per evitare che uno costante nel gioco di trovi ad avere sempre risultati costanti contro la cpu, vincendo sempre ad un livello o perdendo sempre
Old 12-11-2011, 20:15   #2639
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
io usando il controller 360, impostato su alternativo, colpisco di testa e faccio goal o anticipo i colpi di testa degli avversari, dando potenza al salto tenendo premuta la leva sinistra come pulsante (L3) prima di colpire con il tasto per il tiro.

Stessa cosa se voglio tirare di piede delle mine paurose e tese da lontano...

Praticamente la leva sinistra analogica tenuta premuta come pulsante funge da potenziatore del salto e del tiro... E' un modo per tirare che conosco dai vecchi PES che neanche li quasi nessuno conosceva...
Fortissima sta cosa.... e io che pensavo di sapere tutto dei vecchi PES
Old 13-11-2011, 12:21   #2640
saturiddo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da saturiddo Guarda i messaggi
ciao a tutti
vorrei sapere una cosa
ho finito da poco una stagione come allenatore-calciatore, mi hanno proposto vari contratti ma in qualsiasi caso che rimanga o no nello stesso team il mio calciatore virtuale sparisce dalla rosa o non mi segue nel nuovo team.
è un errore mio o un bug?

grassie
ne approfitto per uppare il messaggio e chiedervi un'altra info.
qualcuno mi spiega come si crea una squadra "ProClub" per poter giocare con i miei amici on line?
grazie mille
saturiddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian