|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
1. Dobbiamo solo ringraziare Prodi, per averci fatto entrare nell'euro! 2. Era il governo ATTUALE che doveva vigilare sul caro prezzi...
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre a
Quote:
![]() Come puoi dire certe cose del nostro super presidente ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e
Quote:
o bossi ministri gli unici che salvo sono Fini e Casini per quanto distanti dalle mie idee meritano rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinist
Quote:
Perchè, credi il falso in bilancio l'abbia fatto per l'elettricista sotto casa sua ?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
con la lira i krack della cirio e della parmalt avrebbero affossato il paese |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e si
Quote:
Perchè.. credi che un uomo con quella potenza economica abbia bisogno di farsi una legge per sopravvivere?? Di avvocati credo ne abbia a disposizione quanti ne vuole... e sopratutto di entrare in politica tirandosi sulle palle enormi zappate mentre poteva essere tra culi e tette in qualche isola? |
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
Però la cosa che mi chiedo è? Negli altri paesi come Francia e Germania hanno demolito coloro che cercavano di gonfiare il prezzo... qui non si fa nulla. Mi hanno detto che centra la GDF che non controlla... ma uno che è presidente (a prescindere da paese, rotta politica e altro) non potrebbe, invece di tranquillizzare su cose esistenti e verificabili, cercare di fare dei controlli mirati tanto per far scendere la cresta a grossisti e altro?
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e si
Quote:
p.s. si dove li vendono che fra un po pranzo? |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e
Quote:
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunist
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che ha salvato molti "collaboratori".... e poi con il falso in bilancio si è salvato per il discorso del Milan, insieme a Galliani. Ricordo che il falso in bilancio in America ha pene severissime.... ovviamente parlo di reclusione.............. Io resto dell'idea, condivisibile o meno, che l'entrata in politica sia servita solo per evitare problemi e altro. Diciamolo chiaramente, dopo poco tempo dall'elezione (mi sembra d'estate) aveva già fatto uscire la legge sulle tasse di successione. Che guarda caso facilita i ricchi...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 05-04-2004 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunist
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
In Italia, come in Francia e in Germania, non c'è nessuna legge che vieta ad un commerciante di alzare il prezzo di ciò che vende. |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Va ben.. va bene..
Anche ammettendo che si possa cambiare governo (cosa che grazie a dio non si può fare per ora Ma la sinistra ce l'ha qualche valida proposta o andiamo in giro giro tondo casca il mondo casca l'italia.. tutti giu per terra? A me sembra tanto che tra girotondi e tricicli abbiano delle reminiscenze post traumatiche di un'infanzia infelice repressa... Adesso manca il girello, il biberon, il pannolone e chi più ne ha più ne metta... Quando crescono gli diamo il lego per costruirsi palazzo chigi con i mattoncini... |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti
Quote:
quanzo tutti alzano i prezzi e ripeto tutti i consumatori che debbono fare? tocca allo stato punire chi lucra in maniera immotivata. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non mi hanno detto cose riscontrabili, se così mi scuso. Ma anche se non fosse così, io credo che bisognerebbe vigilare lo stesso sui prezzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.