|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
dizionario
A qualcuno è capito di non trovare nel dizionario le parole precedentemente salvate?
Mi capita periodicamente di non ritrovare i termini ke avevo inserito precedentemente.. Grazie
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un nokia 6233 e lo vorrei black, perche' silver non mi piace. In diversi negozi online trovo suddetto telefono in versione silver/black, cosa significa? davanti grigio e dietro nero?
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Probabilmente che è disponibile in entrambi i colori... e devi specificare durante la fase di acquisto, di che colore lo vuoi
|
|
|
#244 |
|
Member
|
eh magari, ho chiesto all'operatrice in chat e mi ha detto che e' proprio silver/black, ma non mi ha saputo dire altro...
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
...oppure il 6233 con un pezzo di cover del silver e l'altro della black Chiedi di farti vedere una foto!
|
|
|
|
#246 |
|
Member
|
ho risolto... cambiando shop ^_^
ne ho trovato uno a prezzo inferiore e in versione black presto vi diro' le mie impressioni :>
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
il black dietro del 6234 è gommosino al tatto
e silver non è grigio ma ''metallico'' |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema con la cartella messaggi ricevuti sul Nokia 6233
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto perchè ho un problema... premetto che sono un po' ignorante e mi auguro che qualcuno riesca ad aiutarmi. Da qualche giorno ho problemi ad aprire la cartella dei messaggi ricevuti: ho provato ad aprirla con PCSuite e nella cartella mi vengono visualizzati sms e mms vuoti e senza mittente che non riesco a cancellare in nessun modo. Ho provato a fare l'aggiornamento software dal sito Nokia, ma non riesco ancora ad aprire la cartella. Qualcuno può darmi una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quanti messaggi può memorizzare il 6233?
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah, bene perchè sul mio 6230 ne stanno 180 e non si possono memorizzare sulla memory card!
Altra domanda, si striscia facilmente lo schermo? Ha le cover?
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
lo schermo nn si striscia è molto solido ma non ha le cover Ultima modifica di spaceboy : 26-08-2007 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
sto cercando un Nokia 6233..
contattatemi nel caso qualcuno di voi lo vendesse.. Ciaooo.. Gekker
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcuno di voi ha problemi di surriscaldamento?
a cosa potrà essere dovuto? grazie |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve ragazzi.
Mi sono sparato in una botta tutto il thread dall'inizio fino a qui! Voglio introdurre due questioni, una completamente nuova ed un'altra appena sfiorata in queste pagine. La prima: Il 6233 è compatibile con le SDHC,..ovverò le high capability,..ovvero quelle con capacità dai 4Gb in su? Sul sito Nokia è certificata la capacità fino a 2Gb ma su ebay un utente spaccia per compatibili anche le 4Gb!! Mah! (Il link dell'inserzione per vostra curiosità è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=190166774230 ) Spero mi risponda qualcuno che abbia esperienza diretta! La seconda: Il mio 6233 ha il firmware 3.70. Esiste un aggiornamento vero? Qual è il codice dell'ultimo firmware disponibile? Quali sono le migliorie ufficiali di quest'ultimo firmware se esistente? Nel caso, qualcuno dopo l'aggiornamento ha trovato più problemi che migliorie?! Ma soprattutto: c'è modo di aggiornare un 6233 brandizzato Tre come il mio in un 6233 NoBrand?! Grazie a tutti quelli che posteranno qualcosa di costruttivo!! In fine: Viva il 6233!! Altro che symbian...con questo modello la Nokia è tornata(se mai avesse smesso) a fare un Telefonino con la T maiuscola: completo, efficiente, robusto, versatile...ma soprattutto veloce!!! Mi sono sbarazzato dell'N70 dopo l'ennesima volta che mi ero addormentato nell'attendere che si avviasse all'accensione!!!! |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Ciao boves!
Alla prima domanda non posso aiutarti.. penso cmq che la memoria venga riconosciuta tranquillamente ma ci sarebbe un rallentamento del telefono durante le operazioni di lettura e scrittura considerate le dimensioni notevoli della microSD.. (il mio ex Nokia 6230 suppportava MMC fino a 512Mb ma gli montai una da 1Gb ... conseguenze ... MMC riconosciuta ma un pò lento nelle varie operazioni ed era impossibile aprire il lettore musicale data l'enorme mole di dati) per questo motivo penso che la Nokia garantisca il funzionamento con microSD fino a 2Gb Riguardo alla seconda domanda ti consiglio di aggiornare il firmware GRATIS presso un centro NOKIA possono effettuarlo anche in 15minuti.. il tuo firmware è molto vecchio.. Ecco la versione dell'ultimo firmware.. il migliore! v. 05.43 30-03-07 Ed ecco le versioni precedenti: 05.10 21-12-06 04.91 25-09-06 04.54 01-08-06 04.52 06-07-06 03.70 15-05-06 03.44 07-04-06 salva i dati sulla memory card prima di portarlo.. In ogni caso puoi anche provare ad effettuare l'aggiornamento online, tramite un programmino Nokia. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao! Gekker
|
|
|
#258 |
|
Member
|
Grazie Gekker!
Perfetto. Riusciresti mica a scoprire anche quali migliorie apporta questo ultimo firmware?!?! Cmq mi sono acculturato sulle SDHC. A quanto pare HC è uno standard nuovo, ovviamente non a livello fisico(dimensioni e forma della shceda) ma a livello logico(..sembra che cambi la formattazione e altro) quindi non è solo questione di spazio! Inoltre le schede sdhc si possono trovare con diverse velocità CLASS2, CLASS4, CLASS6 che sono rispettivamente i Mb/s garantiti al trasferimento...quindi non è che siano lente. http://www.sandisk.com/Assets/File/pdf/retail/SDHC1.pdf Sarebbe fenomenale che un aggiornamento del firmware permetta al nostro 6233 di leggere schede di queste dimensioni e standard (perchè a questo punto suppongo non sia abilitato...ma spero mi smentiate) così posso abbandonare l'idea di dover acquistare anche un'Ipod!!!!! Ultima modifica di boves : 04-11-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
ps. Anch'io ho un 6230..ora è sulla scrivania a fianco del 6233!!
Credo che ha capito che è arrivato il momento della pensione.cry: Ma lascierà con orgoglio dopo più di 4 anni di onorato servizio.: |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
|
Ho trovato un thread ufficiae nokia dove gli utenti (stranieri pare) non siano molto soddisfatti dell'ultimo aggiornamento firmware al 05.43.
Si può mettere il link? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.