|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ma la msi k7n?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Quote:
http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=436 ......o no? ![]()
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
|
se è quella di sicuro non è la migliore fra le nforce 2 purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Re: Re: ...
Quote:
...perora rosico e basta... ![]() ![]() ![]() Quote:
...benvenuto abc3d ![]() prova ad impostare il v-link da bios manualmente su 2.7v e l'fsb 200x11, con i 2.7 del v-link non ti serve l'overvolt della cpu... ![]() Per il cold boot, con questo tuo post, ci fai sperare che le ultime mobo non soffrano di questo male...grazie. ![]() Quote:
...hello Maxmel, aspetta ancora qualche giorno prima di prenderla, dovrebbe arrivare la mia nuova delta che testerò immediatamente...cmq i decessi per overclock della kt6 sono pari a 0, solo sto maledetto cold boot... ![]() Quote:
...credo propio di si... ![]() Buuooonaaseeraaa ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho letto sul sito della MSI che c'è una procedura particolare da seguire in caso di fallito aggiornamento del Bios: ho capito bene?
E' possibile recuperare la scheda? Questo farebbe diventare l'aggiornamento del bios una cosa meno.... brividosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
problema scelta dissi
Ariecchime
![]() Stavo dando un'occhiata agli ultimi gioiellini della Zalman e Thermalright ( dato che devo ultimare sto benedetto upgrade) e n ho notato nelle schede di compatibilità la mia Delta FISR...magari n è stata nemmeno provata...qlc1 di voi per caso ha su montato uno di questi favolosi e belli grossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
se defunge di nuovo gliela riporto...
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa risposta era riferita alla mia domanda sull'aggiornamento del bios?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
Bene! Ero in dubbio tra la MSI e la Gigabyte (con in KT600) perchè mi piaceva molto il Dual-Bus della Giga:
E' una piacevole scoperta sapere che ha qualcosa di simile anche la MSI ![]() Un ultima cosa: l'ultimo bios per la KT6 è il 5.5?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
perchè il v-link sostituirebbe l'over-volt del procio?
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: problema scelta dissi
Quote:
![]() quindi ... occhio... ![]() a me quasi tocca l'alimentatore... vista la posizione del socket, meglio non rischiare... fà come me.. creati un modello di dissipatore con le dimensioni all'incirca esatte e provalo... almeno a occhio... sembra una scemata, ma é l'unica per avere una certa sicurezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() cioé in pratica overvoltando il vlink si aiuta anche la cpu? io ho notato che é meglio overvoltarlo oltre i 210mhz di fsb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Ho riprovato stamattina.
Sono entrato nel BIOS a computer appena acceso CPU temperature: 26° System Temperature: 19° Credo che si possa cominciare a dire che molto probabilmente le piastre prodotte a partire dal 2004 non dovrebbero soffrire dell'accensione a freddo. Ti ringrazio ciacara per il suggerimento del v-link ma purtroppo non mi è servito. Da BIOS proprio non parto se non setto a 166*11,5 e per proprio intendo che non parte se non sulle frequenze riconosciute dai processori AMD. Con il corecenter mi si pianta anche con il v-link sempre intorno ai 195-197*11,5. A questo punto me lo terrò di default a meno di trovare a venderlo a buon prezzo. Qualcuno sa se le frequenze degli AMD sono fissate con criteri scientifici? Mi spiego, mi pare che la velocità del 2800 sia sui due giga e qualcosa (forse e 80); io a quella ci arrivo via core center, non con 166*12,5 ma settandolo a circa 180*11,5; Una cpu è moddata quando si emula la velocità complessiva o la frequenza? Settando il corecenter a quella velocità ma con parametri fuori dalle specifiche AMD ci sarebbero patimenti hardware o software? Ciauzzz
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: problema scelta dissi
Quote:
Thx e poi n ho capito bene cosa intendi con il crearmi un dissipatore...un modellino tipo in carta tipo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
io il volcano 9,più che altro c'è un maledetto condesatore vicino ai denti del socket
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
Io ripropongo la mia domandina che avete distrattamente
![]() l'ultimo bios per la KT6 è il 5.5?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.