|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#2542 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online? Ho provato a guardare nel manuale d'uso del gioco ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
he io riconfermo e ripropongo la domanda di fabio modificandola chiedendo le porte da aprire del modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mimmo se hai un modem non hai bisogno di aprire nessuna porta se non quelle del firewall di windows (per fare prima puoi momentaneamente disattivarlo quando decidi di giocare online). il problema si presenta invece per chi come me si connette a internet attraverso un router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Member
|
ho disattivato quello che mi hai detto proviamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Secondo me ti toglierai subito qualche soddisfazione, e poi l'anno prossimo vai con Jefferson centro (una potenza) e un'ala grande buon difensore e buona mano dai 4-5 metri. McCants è ottimo, ma anche Gomes e Smith verranno fuori bene, vedrai!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
|
Quote:
Però in effetti se devi comprare qualcuno prendi lì, perchè il resto è davvero ottimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Member
Città: Sun Valley
|
Scusa albys,io ho l' RR3, mi piace molto in tutto, tranne un particolare: con i tuoi settaggi più facili e difficoltà superstar perdo sempre, ma proprio sempre
![]() i settaggi vanno bene anche a difficoltà all-star o ne servono di nuovi per noi mezze seghe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Albys ti volevo proporre una cosa....
Allora, oggi volevo giocare un po con l'italia, dopo pochi minuti ho dovuto lasciar stare in quanto tutto ma propio tutto, apparte belinelli e bargnani fa veramente pena. ![]() La mia domanda è: si potrebbe cercare di migliorare questa nazionale? ![]() intendo sia il roster,(si potrebbero aggiungere giocatori come hackett, Crosariol, Datome) sia come grafica(i giocatori appunto tranne beli e bargs fanno pena) mettere i valori reali dei giocatori, e anche modificare i tiri in modo da avere ognuno con un tiro diverso, con un suo sighshot. Ecco, proprio su questo punto, so che per te è probabilmente impossobile creare a ogni giocatore il tiro, però nn si potrebbe ad esempio prendere il sighshot di un giocatore nba e "metterlo" al giocatore italiano che più si avvicina a quel tipo di tiro?se si riuscirebbe a fare sarebbe una gran bella cosa!! Che dici?Ho chiesto troppo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa l'all star e tieni quei settaggi, perchè il gioco reale è così. Al massimo vedi cosa ti dà più problemi come difficoltà e facilita il realtico slider, ok? Tipo alza leggermente i tuoi valori di rimbalzi (30-90) e tiri da fuori (tipo a 60) e da tre (70).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho capito cosa intendi, rispetto ai clamorosi livelli nba le nazionali son fatte meno bene. Allora: per le cyberfaces purtroppo queste sono le migliori disponibili, e io non le so fare. Per i sigshots.. se mi indicate le verosimiglianze dei giocatori italiani con quelli nba posso farlo, no problem. Ma non credo siano molte... ci avevo già pensato. Il valore reale dei giocatori però... beh, quello non l'accetto, quelli sono valori e caratteristiche dei giocatori italiani, 1-2 punti in più o in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao Albys
nel tuo RR3 sono presenti i giocatori che c'erano all'opening night o ne hai cancellato qualcuno per far spazio ai tuoi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per i valori reali, cmq un po sballati sono...Gigli ha di generale come Bargnani, Pecile è migliore di Basile(che ok sarà bollito, ma peggio di pecile no),Rocca che nei liberi è uguale a Marconato(nella realtà se rocca arriva al 50% è un miracolo).Ma nn fa niente, nn è un problema, preferirei si riuscisse a fare qualcosa per i sihshot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Se non ne hai uno...installalo! ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
Pecile non è certo forte, ma Basile non solo è finito, ma è pure dannoso! Gigli è uguale a Bargnani, sì, perchè agli europei è stato ben superiore e quindi questo è un regalo a Bargnani. ![]() Gigli ha dimostrato doti a rimbalzo (miglior italico), il tiro da tre ce l'ha eccome, sa difendere abbastanza bene. E comunque vedo che fate tutti lo stesso errore, ovvero guardare l'overall finale. Ripeto per la millesima volta che il RR è settato in modo diverso, contano MOLTO DI PIU' i singoli valori! Io con gente d'overall 68 faccio la differenza, mentre magari con players da 80 non mi trovo bene. Segna qui pure i sigshot "simili".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diciamo che tutte le nazionali andrebbero rifatte, Zisis AG non si può vedere...L'italia ovviamente è l'unica usabile in quanto unica rivista da Albys.
Aggiungo nelle proposte di cambiamento: Di Bella, 68 da tre è davvero troppo..40 va bene. Anzi no, fuori dalle balle, al suo posto Bullo, Hackett o Poeta/Vitali Mancinelli è un ottimo rubapalloni, magari un 70 glielo si può dare, riducendo un pò la capacità offenisiva, tipo 60. E così mordente, a cui invertirei la capacità offensiva con quella difensiva (credo sia uno dei migliori difensori in Italia, anche se sta passando un brutto momento). Poi si, se si può aggiungere Crosariol e altri ben vengano. Nel RR2 me le ero modificate tutte le nazionali, ammetto però che è un lavoraccio. Se proprio non sai cosa fare e la morosa ti tiene il muso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi una domanda semplice semplice...in quale file/cartella si modificano i nomi dei giocatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
qualcuno sa che riguarda sto file... non è un problema grave, perche funziona tutto però è pur sempre un errore di lettura.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.