Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 14:57   #2541
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Sono contento tu sia d'accordo con me!!!IL fatto e che tu potresti pure avere il gioco pirata(in generale nn che tu lo abbia) ma il problema e che nn devi venire a rompere le balle qui sul forum con domande relative al malfunzionamento del gioco!!CAPITO e spero di aver chiuso cosi!!CIAO
chiudo io: già detto

ciao
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum
Old 05-02-2008, 15:07   #2542
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online? Ho provato a guardare nel manuale d'uso del gioco ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:08   #2543
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
he io riconfermo e ripropongo la domanda di fabio modificandola chiedendo le porte da aprire del modem
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:11   #2544
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
mimmo se hai un modem non hai bisogno di aprire nessuna porta se non quelle del firewall di windows (per fare prima puoi momentaneamente disattivarlo quando decidi di giocare online). il problema si presenta invece per chi come me si connette a internet attraverso un router.
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:14   #2545
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

ho disattivato quello che mi hai detto proviamo
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:39   #2546
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot.
Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo.
Ottime riflessioni e ottima scelta di squadra!
Secondo me ti toglierai subito qualche soddisfazione, e poi l'anno prossimo vai con Jefferson centro (una potenza) e un'ala grande buon difensore e buona mano dai 4-5 metri.
McCants è ottimo, ma anche Gomes e Smith verranno fuori bene, vedrai!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:40   #2547
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati E come nn pagare le tasse Gente che nn capisce!!!!!
Vbb comunque ieri ho cominciato la mia nuova dinasty con i nuovi MEMPHIS privi di GASOL,ecco il quintetto:
Biedrins(Brown)
Warrick(Milicic)
GAY(mostruoso nelle schiacciate)
Miller(Navarro)
COnley(Jhonson)
Inoltre in panca ho anche un certo hardaway e altri brocchi alcuni che raggiungono i 70 di overall!Comunque devo fare un po di cambi "mi manca una ala grande decente"pensavo a jefferson di minnesota ma nn so.......CIAO
Warrick non è male, è più che decente.
Però in effetti se devi comprare qualcuno prendi lì, perchè il resto è davvero ottimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-02-2008, 16:48   #2548
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Scusa albys,io ho l' RR3, mi piace molto in tutto, tranne un particolare: con i tuoi settaggi più facili e difficoltà superstar perdo sempre, ma proprio sempre
i settaggi vanno bene anche a difficoltà all-star o ne servono di nuovi per noi mezze seghe?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:02   #2549
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Albys ti volevo proporre una cosa....

Allora, oggi volevo giocare un po con l'italia, dopo pochi minuti ho dovuto lasciar stare in quanto tutto ma propio tutto, apparte belinelli e bargnani fa veramente pena.
La mia domanda è:
si potrebbe cercare di migliorare questa nazionale?
intendo sia il roster,(si potrebbero aggiungere giocatori come hackett, Crosariol, Datome)
sia come grafica(i giocatori appunto tranne beli e bargs fanno pena)
mettere i valori reali dei giocatori,
e anche modificare i tiri in modo da avere ognuno con un tiro diverso, con un suo sighshot.
Ecco, proprio su questo punto, so che per te è probabilmente impossobile creare a ogni giocatore il tiro, però nn si potrebbe ad esempio prendere il sighshot di un giocatore nba e "metterlo" al giocatore italiano che più si avvicina a quel tipo di tiro?se si riuscirebbe a fare sarebbe una gran bella cosa!!

Che dici?Ho chiesto troppo??
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:33   #2550
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Scusa albys,io ho l' RR3, mi piace molto in tutto, tranne un particolare: con i tuoi settaggi più facili e difficoltà superstar perdo sempre, ma proprio sempre
i settaggi vanno bene anche a difficoltà all-star o ne servono di nuovi per noi mezze seghe?
No, vanno bene.
Usa l'all star e tieni quei settaggi, perchè il gioco reale è così.
Al massimo vedi cosa ti dà più problemi come difficoltà e facilita il realtico slider, ok?
Tipo alza leggermente i tuoi valori di rimbalzi (30-90) e tiri da fuori (tipo a 60) e da tre (70).
Old 05-02-2008, 17:37   #2551
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Albys ti volevo proporre una cosa....

Allora, oggi volevo giocare un po con l'italia, dopo pochi minuti ho dovuto lasciar stare in quanto tutto ma propio tutto, apparte belinelli e bargnani fa veramente pena.
La mia domanda è:
si potrebbe cercare di migliorare questa nazionale?
intendo sia il roster,(si potrebbero aggiungere giocatori come hackett, Crosariol, Datome)
sia come grafica(i giocatori appunto tranne beli e bargs fanno pena)
mettere i valori reali dei giocatori,
e anche modificare i tiri in modo da avere ognuno con un tiro diverso, con un suo sighshot.
Ecco, proprio su questo punto, so che per te è probabilmente impossobile creare a ogni giocatore il tiro, però nn si potrebbe ad esempio prendere il sighshot di un giocatore nba e "metterlo" al giocatore italiano che più si avvicina a quel tipo di tiro?se si riuscirebbe a fare sarebbe una gran bella cosa!!

Che dici?Ho chiesto troppo??
Beh, pena è una parola grossa.
Però ho capito cosa intendi, rispetto ai clamorosi livelli nba le nazionali son fatte meno bene.
Allora: per le cyberfaces purtroppo queste sono le migliori disponibili, e io non le so fare.
Per i sigshots.. se mi indicate le verosimiglianze dei giocatori italiani con quelli nba posso farlo, no problem.
Ma non credo siano molte... ci avevo già pensato.

Il valore reale dei giocatori però... beh, quello non l'accetto, quelli sono valori e caratteristiche dei giocatori italiani, 1-2 punti in più o in meno...
Old 05-02-2008, 17:48   #2552
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao Albys

nel tuo RR3 sono presenti i giocatori che c'erano all'opening night o ne hai cancellato qualcuno per far spazio ai tuoi?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 18:06   #2553
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, pena è una parola grossa.
Però ho capito cosa intendi, rispetto ai clamorosi livelli nba le nazionali son fatte meno bene.
Allora: per le cyberfaces purtroppo queste sono le migliori disponibili, e io non le so fare.
Per i sigshots.. se mi indicate le verosimiglianze dei giocatori italiani con quelli nba posso farlo, no problem.
Ma non credo siano molte... ci avevo già pensato.

Il valore reale dei giocatori però... beh, quello non l'accetto, quelli sono valori e caratteristiche dei giocatori italiani, 1-2 punti in più o in meno...
Si ovviamente di sighshot nn ce ne sono molto simili ai giocatori della nazionale, ma mi piacerebbe vedere ogni giocatore con un "suo" tiro, tanto da rendere un po meno noioso il gioco(perchè sinceramente vedere tutti i giocatoti tirare allo stesso modo nn è il massimo)....cmq se ti va potrei fare una lista dei sighshot più simili.

Per i valori reali, cmq un po sballati sono...Gigli ha di generale come Bargnani, Pecile è migliore di Basile(che ok sarà bollito, ma peggio di pecile no),Rocca che nei liberi è uguale a Marconato(nella realtà se rocca arriva al 50% è un miracolo).Ma nn fa niente, nn è un problema, preferirei si riuscisse a fare qualcosa per i sihshot.
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 19:27   #2554
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fabiofranchini Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online? Ho provato a guardare nel manuale d'uso del gioco ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
Hai un firewall? Se sì quando lanci il gioco segnati su che prote richiede l'accesso e aprile.
Se non ne hai uno...installalo!

CIaO
Old 05-02-2008, 19:31   #2555
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Si ovviamente di sighshot nn ce ne sono molto simili ai giocatori della nazionale, ma mi piacerebbe vedere ogni giocatore con un "suo" tiro, tanto da rendere un po meno noioso il gioco(perchè sinceramente vedere tutti i giocatoti tirare allo stesso modo nn è il massimo)....cmq se ti va potrei fare una lista dei sighshot più simili.

Per i valori reali, cmq un po sballati sono...Gigli ha di generale come Bargnani, Pecile è migliore di Basile(che ok sarà bollito, ma peggio di pecile no),Rocca che nei liberi è uguale a Marconato(nella realtà se rocca arriva al 50% è un miracolo).Ma nn fa niente, nn è un problema, preferirei si riuscisse a fare qualcosa per i sihshot.
D'accordo con te sui liberi di Rocca, mi è sfuggito.
Pecile non è certo forte, ma Basile non solo è finito, ma è pure dannoso!
Gigli è uguale a Bargnani, sì, perchè agli europei è stato ben superiore e quindi questo è un regalo a Bargnani.
Gigli ha dimostrato doti a rimbalzo (miglior italico), il tiro da tre ce l'ha eccome, sa difendere abbastanza bene.
E comunque vedo che fate tutti lo stesso errore, ovvero guardare l'overall finale.
Ripeto per la millesima volta che il RR è settato in modo diverso, contano MOLTO DI PIU' i singoli valori!
Io con gente d'overall 68 faccio la differenza, mentre magari con players da 80 non mi trovo bene.

Segna qui pure i sigshot "simili".
Old 05-02-2008, 20:03   #2556
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Diciamo che tutte le nazionali andrebbero rifatte, Zisis AG non si può vedere...L'italia ovviamente è l'unica usabile in quanto unica rivista da Albys.
Aggiungo nelle proposte di cambiamento:

Di Bella, 68 da tre è davvero troppo..40 va bene. Anzi no, fuori dalle balle, al suo posto Bullo, Hackett o Poeta/Vitali

Mancinelli è un ottimo rubapalloni, magari un 70 glielo si può dare, riducendo un pò la capacità offenisiva, tipo 60.

E così mordente, a cui invertirei la capacità offensiva con quella difensiva (credo sia uno dei migliori difensori in Italia, anche se sta passando un brutto momento).

Poi si, se si può aggiungere Crosariol e altri ben vengano.
Nel RR2 me le ero modificate tutte le nazionali, ammetto però che è un lavoraccio. Se proprio non sai cosa fare e la morosa ti tiene il muso...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:10   #2557
vince91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi una domanda semplice semplice...in quale file/cartella si modificano i nomi dei giocatori?
vince91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:37   #2558
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino.....non è grave ma è pur sempre un problemino

quando esco dalla stagione dopo aver salvato......al ritorno nel menù principale mi esce un errore di lettura del file:

PLAYERs.DBF in c\doc e set.\database\workingdb

mi esce solamente nella mia stagione...mi sapreste dire che cosa rigurda?

( ho solo cambiato colore alla fascetta di banks)
mi auto quoto

qualcuno sa che riguarda sto file...
non è un problema grave, perche funziona tutto però è pur sempre un errore di lettura....
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 21:18   #2559
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Di Bella, 68 da tre è davvero troppo..40 va bene. Anzi no, fuori dalle balle, al suo posto Bullo, Hackett o Poeta/Vitali
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh...finalmente........un altro che come me non puo vedere dibo.....giocatore assurdo...da tre sparacchia in maniera malsana, come play-making ha piu testa un pazzo furioso, e nella visione di play d'impatto è dannoso per la squadra con delle entrate tra 8 uomini(va addosso pure a gente della panca avversaria)che non si devono vedere...inoltre la sua immagine è estremamente pompata dalla rai, che ne ha fatto un ragazzo prodigio....finalmete qualcuno che non vorrebbe vedere dibo nemmeno su un gioco.....ho sudato freddo quando era stato accostato a milano....poi questa è una mia valutazione e un mio parere....non si offendano virtussini che vorrebbero una sua statua fuori dal pala malaguti nè, accetto anche visioni diverse sul play-maker(o breaker)della virtus....
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 21:22   #2560
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh...finalmente........un altro che come me non puo vedere dibo.....giocatore assurdo...da tre sparacchia in maniera malsana, come play-making ha piu testa un pazzo furioso, e nella visione di play d'impatto è dannoso per la squadra con delle entrate tra 8 uomini(va addosso pure a gente della panca avversaria)che non si devono vedere...inoltre la sua immagine è estremamente pompata dalla rai, che ne ha fatto un ragazzo prodigio....finalmete qualcuno che non vorrebbe vedere dibo nemmeno su un gioco.....ho sudato freddo quando era stato accostato a milano....poi questa è una mia valutazione e un mio parere....non si offendano virtussini che vorrebbero una sua statua fuori dal pala malaguti nè, accetto anche visioni diverse sul play-maker(o breaker)della virtus....
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP