|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() buona serata... vado a casa... ![]() a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
esatt...cmq aggiornato e aggiunto case moddato senza permesso, come sempre... ![]() Ciao cippo, a dopo...(tanto lo so che vai a casa e poi ti colleghi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
azz, complimenti, mi fai veni voglia di moddare il mio big tower... ![]() cmq forse siamo andati un po (e che popo...) ot, mo basta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
uff ma troverò un dannato case che mi vada a genio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Mh..Io non devo smontare proprio nulla per togliere i dischi, si sfilano senza problemi.
Tu pensa che spesso li stacco senza scollegare i cavi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ho letto il post sul windond....
Qualcuno sà programmare e far funzionare tutte quelle belle funzioni? ![]()
![]() |
#2507 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tutte quelle funzioni, gia' sono attive, e le svolge secondo le regole, E' un bel chip e ha i sensori di temperatura esterni, svolge molte funzioni, diciamo che è un tutto fare, dalla gestione delle 2 com alla porta parallela, ( LTP ) dalla lettura delle temperature, alla gestione delle rotazioni delle ventole.
![]() Pero' il problema del cold-bot, rimane, e di certo rafreddando quel chip non'e che si risolve la questione, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
Vorrei avere tutto quanto sotto mano....
sennò che gusto c'è? ![]() Smanettoni forever!
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
intanto complimenti per i case!!! favolosi!!!
per il cold boot mi chiedevo se per caso non è la carica di uno o più condensatori che da problemi,più che la temperatura per il winbond: almeno sulla rotazione delle vontole mi piacerebbe poterci mettere mano,però misa che nel nostro caso è gestita dal corecell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si bravo nel nostro caso la rotazione e' gestita completamente dal CORECELL e devo dire che lo fa molto bene, quello e' un'altro chip con le palle!!!!!!!!!!
![]() Io ho dato un'0cchiata ai condensatori e devo dire che molti sono fabbricati dalla nichon ( spero che si scrive cosi' ) sono da 1000 MF e la tensione riportata sull'involucro e' 16 V fin qui tutto ok anche perchè la tensione di esercizio è 12 V +/- 0.7 V. Poi ci sono altri di colore verde con tensione riportatate di 10V e anche lì secondo me ci siamo, quello che mi stupisce che vicina al socket hanno inserito uno o due condensatori da 4 soldi con tensione di 6.3V ed una capacita' di 2200 MF , mi stupisco, perche la tensione dovrebbe aggirarsi intorno ai 5V e qui non ci siamo, se applichiamo la tolleranza, ma poi proprio vicino al socket dove prende tutto il caldo della CPU ? Sono elementi che supportano fina a 105°C pero'!!! Li fanno lavorare al 90% così facendo. Saluti da Rimini a voi tutti ciao da scintilla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
|
oggi ho scoperto che la mia msi trasforma il mio xp in un mobile....................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è incredibilissimoooooooooooooooooo ma vieniiiiiiiii questa scheda è un portentoooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2513 |
Senior Member
|
adesso ce lo spieghi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
avevo letto del cool boot ma non cè alcuna soluzione per le schede che presentano questo problema?
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() sbav sbav...tra qlc gg mi faccio un regalo me sà :sofico vai pistillone faccelo anche tu sto regalo e dicci che hai combinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
certo se poteva lavorare anche sul moltiplicatore tutti i possessori di msi dovrebbero portare un maglietta con scritto I love msi. ragazzi per 88 euri io non sò proprio cosa uno possa volere di piu' da una scheda madre.. pensavo di cambiarla per passare il 64 ma credo che me la terrò ancora un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
|
io devo capire le impostazioni per usare il corecenter,ci sono riuscito ad usarlo una volta sola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
|
il Ccenter non mi modifica l'fsb,credo dipenda dal fatto che uso impostazioni personalizzate da bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.