|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#24723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in compenso oggi ho scoperto che è uscito un film di City Hunter... ho i brividi. -.-
|
|
|
#24724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
da lettore della web novel confermo la bontà dell'opera, forse uno dei migliori isekai che abbia mai letto (anche del tanto acclamato Overlord per dire), speriamo che l'anime non deluda.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#24725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Fall anime 2019 in a nutshell: https://www.youtube.com/watch?v=eYfFKWZp9OU
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3 |
|
|
|
|
|
#24726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Che anche se fatto meglio della media non riesco a famme piace', checceposso fà ù_ù.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#24727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Thailandia s'era preso una villa con piscina, in Giappone un appartamentino in zona residenziale-popolare. Direi che gli affari non vanno male (e che evidentemente la Thailandia deve essere una palla a viverci Per il resto anche questa volta mi sono capottato un paio di volte e Beastars (di cui onestamente non noto la CG) e No Gun's Life mi sembrano piuttosto figate!). L'Isekai in cui le dee scelgono i protagonisti apposta secondo quanto siano aderenti al clichè dell'Isekai mi sembra veramente raschiare il pavimento sotto il fondo del barile... anche basta, plz!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24728 |
|
Senior Member
|
Ma guarda, ci sono ancora un paio di isekai per cui ho speranza;
il primo e´il giä citato mushoku tensei (che e´beeeeello ma l´anime che arriverä nel 2020 non mi da impressioni di un buon adattamento dai trailer, spero di sbagliarmi) Il secondo si chiama Yasei no last boss qualcosa, ed e´quanto di piü simile ad Overklord abbia trovato, ma ihmo se la gioca molto meglio (ma di adattamenti non se ne parla e temo non ce ne saranno mai). Come dark horse butto li anche Kumo desu ga, nani ka, che purtroppo ha un 3d brutto, molto brutto, ed hanno stravolto completamente l´aspetto della protagonista.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#24729 |
|
Senior Member
|
Anime in 2019: https://www.youtube.com/watch?v=OavIyTKL3L4
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3 |
|
|
|
|
|
#24730 |
|
Senior Member
|
In ritardo ma ho visto un pò di puntate 1-2 della nuova stagione.
Posso dire che ho trovato il deserto, e siamo al secondo o terzo giro?
|
|
|
|
|
#24731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Preparate il sacchetto per il vomito prima di aprire il link
https://www.youtube.com/watch?v=nIqzdn-Gjwk Mi pare il seguito di Wallace e Gromit Interessanti i commenti : Ghost in the Borderlands This looks like some random kids 3D-animation project from school. Looks like a Sims 3 expansion
Certe persone non le digerisco "È solo quando una zanzara si posa sui tuoi testicoli che impari che la violenza non risolve tutti i problemi" Ultima modifica di Cfranco : 27-01-2020 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#24732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
|
#24734 | |
|
Senior Member
|
Dopo che "Big G. in Japan" l'ha martellato e rimartellato, nonostante fossi rimasto un po' deluso dal primo volume del manga, ho iniziato "Demon Slayer" e dopo 5 puntate posso dire:
... ... ... FIGO! Abbiamo UFOTABLE al suo meglio (non solo il character design è al top, ma ormai il loro uso della CG è praticamente invisibile e questa volta le scenografie sono vive ed idilliache) senza, apparentemente, il suo più grave difetto, ovvero renderti in qualche modo indifferenti i personaggi per "eccesso di perfezione". Merito chiaramente del materiale originale che non è scritto da Kinoko "il più buono dei miei personaggi ha ucciso suo fratello" Nasu (a scanso di equivochi per chi non mi conosce, io ADORO il "nasuverse") ma è questa volta un onesto shonen anche un po' "old school". Infatti il protagonista, dopo almeno un paio di decenni di teppisti dal cuore d'oro e/o fuoricasta che si guadagnano a suon di allenamenti mortali il diritto di parola, è di nuovo un bravo ragazzo e gran lavoratore che è benvoluto da tutti, con una attitudine positiva e quasi nessun imbarazzo nell'esprimere i suoi affetti... nonostante le mazzate che la sceneggiatura gli riserva fin dal primo momento. Per una volta insomma non abbiamo il "casinista simpatico" che si contrappone al "primo della classe gelido" destinato a diventare il suo antagonista/secondo, ma un probabile "primo della classe simpatico". Insomma, una minima novità. E poi niente... abbiamo Nezuko che è un improbabile concentrato di fetish (loli+princess+imouto+sleepy+savage+vampire+SM) eppure ti fa fare "aaaaaaawwww!!" ad ogni cambio espressione, dimostrazione che "gli è venuta naturale" e non è un personaggio "fatto a tavolino".Insomma, uno shonen che, dopo tanto tempo, mi riprende bene. [ADDENDUM] Invece, dopo aver visto il trailer di voisapetecosa, cito un saggio: e mi chiedo Quote:
Probabilmente guardandolo potrei persino farmi prendere abbastanza da DIMENTICARE che la CG data al 2010... MA PERCHE' DEVO FARE IO LO SFORZO???
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 28-01-2020 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#24735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Era una vita che non guardavo un "nuovo" anime e qualche giorno fa su Netflix ho incominciato a vedere Shokugeki no Sōma dove sono presenti le prime 2 stagioni.
E' da un pò di tempo che vedevo questo titolo tra le scan ma non ho avuto mai l'interesse di mettermelo a leggere e ho colto l'occasione per guardarmi l'anime...anche se non è nuovo in senso stretto sono rimasto incredibilmente sorpreso. Probabilmente è dai tempi di FMA che un anime non mi prendeva così... tanto che mi sono divorato in 3 giorni il manga (mi manca l'ultima saga). Anche se finisce un pò così a causa del sistema popolarità Jump, comprensibile visto il tema della casa editrice, Bello Bello Bello.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 07-02-2020 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#24736 |
|
Senior Member
|
Su VVVVVVVVVVVVid (mai capito quante "V" ci vanno, quindi nel dubbio abbondo) sto seguendo "Puella Magi: Side story".
Elencandone subito i pregi abbiamo l'evidenza che ormai SHAFT parte con dei budget che prima si sognava (il livello grafico è quello dei film di Puella Magi, non della serie), una colonna sonora a cui non puoi dire niente come al solito (alla OP e ED abbiamo le CLARIS). Il fatto che l'elenco finisca qui però è già di per sè un difetto. Non riesco a rimproverare nulla a sceneggiatura e personaggi se non che, per essere una serie spin off DELLA serie di maghette per eccellenza talmente dichiarata da dare per scontata la conoscenza dell'ambientazione (ma proprio del tipo che non ti viene spiegato nulla di maghe, streghe e Kyubei... o lo sai o sallo!), non danno le stesse sensazioni che dava LA serie. Alla settima puntata non è ancora successo nulla che metta in discussione gli zuccherosi presupposti, l'unica "inquietudine" la causa quello che sembra essere il "mistero" di base della storia mentre l'azione coinvolge delle "non streghe" ed un possibile scisma tra le maghe. Uno potrebbe apprezzare il fatto che si sia scelto di andare su una "side story", ma il fatto che io sia arrivato a ribattezzare le protagoniste "non-Madoka" (stessi colori, quasi stesso carattere, doppiatrice diversa ma con la stessa inflessione di Aoi Yuki) e "non-Homura" (colori scuri, carattere severo, sarcastico e malinconico, doppiatrice diversa ma con la stessa inflessione di Kana Hanazawa) ed il progressivo "comparsare" delle maghe "Thier One" (al momento Mami* e Sakura) è difficile non interpretarlo come "insicurezza nei propri mezzi". Insomma, gradevole, ma al momento mi aspettavo di più. *poi, è ovvio che per me non c'è mai abbastanza Mami nel mondo, quindi sono contento
|
|
|
|
|
#24737 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
. Comunque è vero,non avevo fatto caso alla voluta somiglianza tra homura e yachiyo e se proprio dobbiamo paragonarle,anche la vicenda con l'amica mifuyu ha qualche somiglianza con quella di homura e madoka:
|||
|
|
|
|
|
#24738 |
|
Senior Member
|
winter anime 2020 in a nutshell: https://www.youtube.com/watch?v=TUsWceYdvfk
|
|
|
|
|
#24739 | |
|
Senior Member
|
Ah, errore mio, solo la ED e delle Claris.
Quote:
ho... chiamato la mia fidanzata con il nome di un'altra?? ![]() Sono fottutamente morto!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 18-02-2020 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#24740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

in compenso oggi ho scoperto che è uscito un film di City Hunter... ho i brividi. -.-