|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
se è posizionata a destra, fa abbastanza caldo.
preciso non so. non ci sono i sensori sulla scheda. ci sono sul processore e sull'HD.
#222 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi direste dove posso trovare i driver nuovi per la X700 per attivare la modalità hyper memory??
Grazie |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
io li prendo dal sito ufficiale della fujitsu:
http://www.fujitsu-siemens.com/suppo...?LNG=EN&ID=149
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Nel Bios è il caso di mettere l'opzione "Long Battery Life Mode"?
Ciao |
![]() |
![]() |
#227 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Quote:
In alternativa, puoi installare gli omega che sono compatibili anche con la serie mobility. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Ti rimando a questo post dove potrai trovare tutte le risposte :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924500 ![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
Ragazzi conoscete il modello preciso della scheda madre che monta il nostro 1437G ?? Tnx!
|
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Ragazzi ma pur avendo scarikato gli ultimi drivers per la X700 e cioè i 6.2 non riesco cmq ad attivare la modalità hyper memory... sono alla frutta ... che faccio??
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
allora non ho capito un bel niente! Puoi farmi chiarezza circa questo hypermemory?? io ho un AMILO 1437G con una X700... come configuro la memoria aggiuntiva ???
Grazie |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, innanzitutto la condivisione della memoria non è una caratteristica che puoi abilitare o disabilitare a piacimento, ne' tantomeno configurare memorie aggiuntive. Il 1437 esce con 2 diverse configurazioni video : una con 128mb di memoria dedicata, l'altra sempre con 128 dedicati e i restanti 3...e rotti prelevabili, al bisogno, dalla memoria di sistema. Se vuoi essere sicuro di quale config disponi puoi semplicemente aprire il cp delle directx (start>esegui>dxdiag.exe), sezione schermo, memoria approssimativa. In ogni caso i 128mb sono + che sufficienti, cambia nulla...anzi. Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
Parsi grazie mille ho capito finalmente!
Un ultima cosa volevo sapere un po da tutti quali modifiche hardware avete fatto al nostro amilo... mi spiego meglio c'è qualcuno che ha cambiato processore? scheda video? |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e questo è il primo messaggio che scrivo. Ho comprato anche io l'amilo m1437g nel settembre 2005 e tutto sommato mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedervi una cosa: se utilizzando i driver ati dal 5.12 in poi, avete problemi con il power play. Mi spiego meglio: il power play va in conflitto con la gestione del risparmio energetico proprietario del portatile e quando va a batteria le frequenze della scheda video stanno al massimo 351/297 ![]() ![]() Attualmento uso i driver fujitsu-siemens, quelli con l'hypermemory, e il control panel ati dei driver 5.11. Con il control panel si elimina il fastidioso ritardo in avvio che provoca la scomparsa del cursore per qualche secondo e le impostazioni direct 3d e open gl vengono gestite meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
|
io ancora non ho risolto il problema con il lettore (non legge più i CD, di nessun tipo, e legge solo i DVD ... ), ora che non ne ho cosi bisogno mi sa che lo porterò in assistenza anche se mi sa che non è unproblema hardware e che quindi potrei risolvere anche da solo.
ho notato un'altro difetto, che non so da cosa può dipendere. quando ascolto la musica ogni tanto capita che ha un disturbo nella riproduzione, allunga un certo istante della canzone che sto ascoltando,come quando si seleziona la riproduzione di un pezzo di canzone di un quarto di secondo e lo si fa andare in loop , e questo per meno di 2 secondi. e non è colpa della canzone perchè se rieseguo subito quel pezzo di canzone tutto fila liscio. uso prevalentemente iTunes, dovrei testare questa cosa anche cn windows media player, però c'è da precisare che la stessa versione di itunes con le stesse canzoni gira senza problemi sull'altro portatile (un vecchio sony vaio).. quindi boh. e poi c'è il touch pad che a volte fa quello che vuole lui.. eppure è pulitissimo.. bho |
![]() |
![]() |
#238 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Non c'entrano i driver con la memoria condivisa.
3dmark2005 nn lo so, qualche post sopra ho messo il risultato di 3dmark2003. |
![]() |
![]() |
#240 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.