|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Tony2k : 07-11-2004 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Per verificare la presenza di bad pixel, impostate lo sfondo del desktop prima bianco per verificare la presenza di b-p di colore scuro, poi sfondo di colore nero per vedere se ci sono b-p chiari.
Sinceramente a me piace molto questo pc, a parte questi problemini dell'audio che penso si possano risolvere con un agg bios... quando, e, se la siemens lo farà ( sperando in una azienda seria). Io penso che il problema del sub siano i driver, quando win si spegne deve terminare tutti i processi prima dello spegnimento, quindi anche quello di scollegare e spegnere l'audio, se il sub "gratta" significa che all'annullamento dell'alimentazione l'audio è ancora inserito. NON sono un tecnico, la mia è solo interpretazione personale. Ieri alle 2 del pomeriggio dei 28 pc non ne era rimasto uno, non credo me lo sostituiranno, non avendone più ![]() Vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
test: dopo aver installato il modemadsl, 35 minuti di navigazione in internet, scritto 3\4 post nei forum, la batteria è al 70%, a voi la valutazione.
PS stò usando modem adsl-usb e mouse usb, non sò quanto possano incidere sull'alimentazione. Ultima modifica di cc65 : 07-11-2004 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Oh finalmente un test interessante. Immagino che sei partito dal 100% di batteria. Quindi la batteria dura circa 2 ore navigando. A che velocità andava il processore ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
scusa tony2k
dove è l'allegato? cmq grazie mille!!! ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Lo schermo ha una scala di sette impostazioni di luminosità, io sono al 4 ( partendo dal + scuro), in proprietà del sistema\generale mi dice che sono a 600Mhz, ho scollegato il pc dopo 12\13 ore di ricarica, l'ho acceso e segnava il 99%, dopo aver installato il modem ( 6 min dall'accensione) ho iniziato a girare per la rete e su questo forum, adesso sono passate 1,5 ore dall'accensione e sono al 28%.
mi mandi il file per verificare i badpixel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
Qualcuno di voi sa se per la sostituzione devo recarmi per forza al centro dove l' ho acquistato oppure posso andare in un' altro qualsiasi? Vogliono anche l' imballo e tutti gli accessori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
Quote:
non sono poche due ore per un centrino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
bon, ho fatto un po di prove empiriche...
allora ho messo al volo il mio Xp prof sp2, e magicamente la cassa nn gracchia piu (se non a palla, ovviamente ![]() ![]() ah a me sn sfigato ma mi rimane acceso il led di acesso ai drive sigh...anche a pc spento...sfigheeezzzz cmq ho installato delle demo, tra cui colin mcrae 2005 e doom3...premetto che nn ho ancora messo i driver ati, e in particolare i 4.8 che sembrano i migliori per portatile, perche mi riconosceva la scheda come una 9600 (booh, pero nn avevo completato l installazione, forse all inizio la riconosce tale e poi da control panel la veda come 9700) beh, cmq CMR2k5 a 1280x800 e max dettaglio va che è una bomba, ottima fluidità mentre il nostro amico doom3 viaggia mi pare su un buon 50-60 fps tranne discese di 1-2 sec a una 20na nelle scene piu concitate, tutto questo a 1024 e a qualità media (no fsaa) direi che per essere un portatile se la viaggia bene con i giochi... pecato per il prob dell'alimentazione, perche cmq la batteria ne risente un po, insomma ciuccia un po di carica... per il fatto delle 2 ore navigando, ti consiglio di scaricare speedswitchxp e settare tu a "max battery", e fare la prova dopo 2-3 cicli di carica...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
avete notato che la tastiera non è italiana (QWERTY)? Se non erro è tedesca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi eri a circa metà luminosità e stavi a 600 MHz. Hai quindi navigato per 90 minuti circa. Se le cose stanno così mi sembra un test affidabile Francamente 2 ore circa sono un po' poche se fatte con navigazione internet... non capisco come abbiano fatto coloro che hanno visto un dvd per 2 ore...mah !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Comprato ieri e acceso oggi.
-2 ![]() -Audio gracchia solo a palla. -Sub rimane acceso dopo spegnimento. -non ho provato le USB ma mi sembra normale che rimangano alimentate (su desktop è così). -visto un DVD con WinDVD: molto scarso. Qualcuno ha provato altri lettori? Nel complesso mi sembra bellino (pixel e sub a parte)...lo massacro per qualche giorno e poi decido se tenerlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
PS: ma io ho lasciato i driver originali della ATI..li dovrei cambiare secondo voi? ... Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mouse usb si spegne quando spengo il pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai visto il dvd con il processore al massimo e luminosità elevata ? La percentuale di consumo da te segnata indicherebbe una durata compresa tra 2h28 e 3h10, vedendo un dvd. Francamente mi sembra troppo elevata come durata fatta vedendo un dvd... Ed è totalmente in disaccordo con la durata misurata da cc65, il quale con frequenza del processore bassa e a metà luminosità ha fatto solo poco più di 2 ore navigando in internet... Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi diciamo una durata compresa tra 2 ore e 2h30...comincia a essere un decente ma comunque un po' bassina, visto che è stata fatta navigando. Mi faresti una cortesia ? Quando ti capita puoi guardare dietro la batteria e vedere quanti mAh di potenza è ? Ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
no, si è spento dopo 1ora e 55 min di navigazzione + i 5 min per installare il modem, tot=2 ore acceso, un pò poche.
Sotto la batt c'è: Rating: 10,8Vdc - 4400mAh Leggevo un forum straniero di un portatile con lo stesso proc che faceva di media 3,5 ore come durata e la batt sotto ( c'era la foto) segnava : output= 19V 3,42 Amp Insisti con questo fatto della cpu a 600 Mhz, non riesco a trovare la funzione\possibilità di variarla, mi puoi dire dove la trovo? " il quale con frequenza del processore bassa " ma quale dovrebbe essere la frequenza di un centrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
sarà una cosa stupida ma avete provato a collegare le cuffie prima di spegnere?
magari in qeusto modo si spegne il subwoofer. è una caxxata ma magari funziona! ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.