Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2010, 11:52   #221
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

Iscritto dal: Aug 2006
Ah volevo aggiungere una cosa per tutti quelli che dicono che la connessione va bene per i vari WoW ma non per i single player.

Vi illumino un'attimo: non ho visto nessun dio scendere in terra e inserire un undicesimo comandamento che dicesse che i sp si devono (!) giocare senza connessione continua in internet.

Sveglia! La verità è che siamo stati sempre abituati bene; la pacchia è finita e le grandi sh, visto l'avanzare della banda larga nel mondo (si avete capito bene, nel MONDO e non in Italia), si possono permettere di cominciare a creare giochi sp con connessione continua: dov'è il problema?

Essere in Italia è un problema nostro non della Ubisoft che può contare su centinaia di migliaia di potenziali clienti in tutto il mondo, proprio grazie alla banda larga ben distribuita.

Non avete connessione? Non lo comprate e pprendetevela con la Telecom o chi per lei.
La Ubisoft non è tenuta a creare una versione per l'Italietta, e se lo farà sarà grasso che cola.
Ah e non credo che i manager della Ubisoft perderanno il sonno se qualche migliaio di persone in Italia non lo compreranno...
Amen
cristo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:03   #222
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
A me il l'acquisto digitale sta benissimo, purchè abbassino un pò i prezzi rispetto al supporto fisico, e non sempre viene fatto. Di sicuro è molto comodo e ultimamente ho già acquistato diversi titoli in questo modo.

Cmq sta cosa dell'essere sempre connessi è una fesseria! Mettiamo che ti si impalli il router e lo devi riavviare, cioè finchè stai scaricando il gioco che hai acquistato tutto bene, se si interrompe il download lo riprendi da li.

Ma mettiamo di essere in una fase super concitata di combattimento, si impalla il router, tempo che lo riavvio e devo ricominciare dall'ultimo check point perdendo tutto!!! Stiamo scherzando vero??

Oppure mettiamo che salta la centralina adsl, o qualche altra cavolata, a me è già capitato e sono rimasto 2 settimane senza linea adsl, con i tempi di intervendo di telecom italia...
Come faccio in quel caso??

Dai ma sta cosa è PAZZIA!!
Old 21-02-2010, 12:04   #223
ColaFish2
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Il punto non è "Se hai un pc per giocare ad assassin's creed non dirmi che non hai una connessione" o " Se in Italia l'adsl fa schifo non è colpa di Ubisoft" e via dicendo.
E' Semplicemente inammissibile che mi sia negata la possibilità di giocare se non ho ( o non voglio!) una connessione. Spero saranno davvero pochi gli acquirenti, è l'unico modo per far capire ad Ubisoft che la scelta non piace. E' come se la Fiat producesse macchine che non si accendono se non fai benzina all'Agip... ma stiamo scherzando!??
ColaFish2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:04   #224
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Scusa ma quali sarebbero questi metodi piu' efficaci...e poi non sappiamo ancora se sara' un boomerang per Ubisoft o magari riuscira' a far risalire le vendite, per ora siamo nel regno delle ipotesi, nessuno ha la palla di vetro a quanto mi risulta e per loro comunque credo si tratti di un rischio ampiamente calcolato, visto le vendite gia' molto esigue in tale piattaforma.
L'ho già scritto 2 volte nel corso del thread...
L'esempio migliore in questo senso, è stato Batman Arkham Asylum. E' un Game for Windows e puoi giocarlo loggato online (con tutti i contenuti aggiuntivi ed i dlc che ne conseguono), ma puoi anche crearti un profilo offline e giocare scollegato da internet. I salvataggi li hai in locale, nel tuo pc.
La cosa più importante, però, è che Rocksteady (gli sviluppatori), si sono impegnati ad implementare codice nel gioco che in determinati punti o situazioni, provoca vari bug/blocchi del gioco che impedisce di giocarlo in presenza di eseguibili crackati, patch, cure e quant'altro.
E credimi che la cosa ha funzionato benissimo, basta che ti fai un giro nel thread ufficiale e chiedi lì.

Io BAA ce l'ho e l'ho apprezzato tantissimo, e adesso che arriva il seguito, lo comprerò al day one a prezzo pieno, perchè merita.
Speravo anche in AC2, ma a queste condizioni, più per protesta che per altro, rinuncio.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:06   #225
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
A me il l'acquisto digitale sta benissimo, purchè abbassino un pò i prezzi rispetto al supporto fisico, e non sempre viene fatto.

Cmq sta cosa dell'essere sempre connessi è una fesseria! Mettiamo che ti si impalli il router e lo devi riavviare, cioè finchè stai scaricando il gioco che hai acquistato tutto bene, se si interrompe il download lo riprendi da li.

Ma mettiamo di essere in una fase super concitata di combattimento, si impalla il router, tempo che lo riavvio e devo ricominciare dall'ultimo check point perdendo tutto!!! Stiamo scherzando vero??

Oppure mettiamo che salta la centralina adsl, o qualche altra cavolata, a me è già capitato e sono rimasto 2 settimane senza linea adsl, con i tempi di intervendo di telecom italia...
Come faccio in quel caso??

Dai ma sta cosa è PAZZIA!!
ma

e se ti si rompe l'alimentatore del PC ? e se si brucia la scheda video ? e se ti va via la corrente ? e se ti spacchi un polso ?

ma che ragionamenti sono, non hai perso un braccio, rigiochi un pezzo

Quote:
Originariamente inviato da ColaFish2 Guarda i messaggi
Il punto non è "Se hai un pc per giocare ad assassin's creed non dirmi che non hai una connessione" o " Se in Italia l'adsl fa schifo non è colpa di Ubisoft" e via dicendo.
E' Semplicemente inammissibile che mi sia negata la possibilità di giocare se non ho ( o non voglio!) una connessione. Spero saranno davvero pochi gli acquirenti, è l'unico modo per far capire ad Ubisoft che la scelta non piace. E' come se la Fiat producesse macchine che non si accendono se non fai benzina all'Agip... ma stiamo scherzando!??
no è un paragone del cavolo, quello giusto sarebbe:

"E' come se la Fiat producesse macchine che non si accendono se non fai benzina"

e difatti è cosi.

sarebbe stato ingiusto se avresti avuto la possibilita di giocare solo con la connessione telecom e non le altre.

se non ti sta bene non lo compri

Ultima modifica di AceGranger : 21-02-2010 alle 12:10.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:10   #226
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ma

e se ti si rompe l'alimentatore del PC ? e se si brucia la scheda video ? e se ti va via la corrente ? e se ti spacchi un polso ?

ma che ragionamenti sono, non hai perso un braccio, rigiochi un pezzo
Apputo già normalmente ci sono un sacco di se e di ma, può guastarsi un pezzo, può partire la corrente, ora mettiamoci pure la connessione adsl, mi sembra geniale!

Tralaltro ci sono router che si impallano ogni tot ore, soprattutto quando iniziano ad essere vecchiotti! Io mi dovrei comprare il router nuovo solo per giocare ad assassin's creed?

Questo per dire che se loro mi danno i soldi, a me sta bene, ma visto che sono IO che sto dando dei soldi a loro acquistando il gioco, sono loro che si devono adeguare, in quanto il cliente ha sempre ragione!
Old 21-02-2010, 12:14   #227
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Apputo già normalmente ci sono un sacco di se e di ma, può guastarsi un pezzo, può partire la corrente, ora mettiamoci pure la connessione adsl, mi sembra geniale!

Tralaltro ci sono router che si impallano ogni tot ore, soprattutto quando iniziano ad essere vecchiotti! Io mi dovrei comprare il router nuovo solo per giocare ad assassin's creed?

Questo per dire che se loro mi danno i soldi, a me sta bene, ma visto che sono IO che sto dando dei soldi a loro acquistando il gioco, sono loro che si devono adeguare, in quanto il cliente ha sempre ragione!
o ma il gioco NON E UN DIRITTO è, se tu hai un router di merda non è colpa di Ubisoft, se non hai un UPS saranno anche cavoli tuoi, se non hai i soldi non ti devi lamentare con Ubisoft.

a sentire sti commenti spero vivamente che faranno SOLO giochi ONLINE
Old 21-02-2010, 12:38   #228
ColaFish2
Junior Member

Infatti non lo comprerò sicuramente! Se il gioco lo pago E' UN MIO DIRITTO GIOCARCI! E non dipendere dalle scelte future della sh. Facciamo il paragone con gli utenti di xbox che non potranno più giocare perchè è stato smantellato il vecchio sistema di server? metti che Ubisoft non garantisca più il sistema di riconoscimento tramite connessione, che fa? Mi torna i soldi che ho speso? NO e mi impedisce pure di utilizzare in sp il MIO gioco! Bene, se questo è il futuro a me NON STA BENE! Non mi va di essere alla mercè di altri, quindi SCELGO DI PROTESTARE. I profitti della Ubisoft dipendono da persone come me, non VICEVERSA vediamo di non dimenticerlo per cortesia.
Old 21-02-2010, 12:42   #229
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
La cosa più importante, però, è che Rocksteady (gli sviluppatori), si sono impegnati ad implementare codice nel gioco che in determinati punti o situazioni, provoca vari bug/blocchi del gioco che impedisce di giocarlo in presenza di eseguibili crackati, patch, cure e quant'altro.
E credimi che la cosa ha funzionato benissimo, basta che ti fai un giro nel thread ufficiale e chiedi lì.

Io BAA ce l'ho e l'ho apprezzato tantissimo, e adesso che arriva il seguito, lo comprerò al day one a prezzo pieno, perchè merita.
Speravo anche in AC2, ma a queste condizioni, più per protesta che per altro, rinuncio.
Io non ho problemi a crederti, ma purtroppo facendo una breve ricerca su internet ho scoperto che i crack (compresi i fix) per BAA ci sono e pare funzionino anche bene.
In conclusione sembrererebbe che allo stato dell'arte attuale le uniche protezioni veramente efficaci sono quelle che si appoggiano all'online (leggi internet), spiacevole ma a quanto pare necessaria secondo Ubisoft.
Old 21-02-2010, 12:43   #230
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Dato che molti dicono che le critiche vengono solo da noi che siamo indietro come connessione leggetevi questo:http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=235290&site=pcg
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:51   #231
ColaFish2
Junior Member

rmarango in ambito digitale non esistono protezioni valide, prima o poi tutto viene bucato, la stessa attivazione online di windows è stata un fallimento, bastava emulare il server...
Old 21-02-2010, 13:00   #232
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
rmarango in ambito digitale non esistono protezioni valide, prima o poi tutto viene bucato, la stessa attivazione online di windows è stata un fallimento, bastava emulare il server...
Pare che "Rise of Flight" (gioco del 2009) basato sullo stesso concept di AC2 sia tuttora inviolato, quindi sto cominciando a pensare che sia veramente efficace, anche perche' emulare i server di Ubisoft (autenticazioni comprese) nei protocolli completi di saves e restore game mi pare assai arduo.
Old 21-02-2010, 13:20   #233
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Pare che "Rise of Flight" (gioco del 2009) basato sullo stesso concept di AC2 sia tuttora inviolato, quindi sto cominciando a pensare che sia veramente efficace, anche perche' emulare i server di Ubisoft (autenticazioni comprese) nei protocolli completi di saves e restore game mi pare assai arduo.
Sembra verrà rilasciata (o c'è gia) una patch per giocare anche offline...ovviamente con delle limitazioni.

Quote:
To make 'login offline' mode available, all you'll need to do is download the upcoming update. After that, you will be able to fly offline, but only with the last activated online pilot profile. The system will gather statistics of your progress and keep it till your next connection to the server. At that time, all gathered data will be transferred to affect your rating and overall statistics. And of course, connection will be needed for additional content purchase and game updating.
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 13:36   #234
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Due cose completamente diverse, in windows la connessione serve solo per l'attivazione della copia in uso, bastano pochi secondi e la tua copia viene attivata, in AC2 la connessione dev'essere permanente.

Io vorrei fare una considerazione diversa che forse molti si dimenticano in questo forum, che tra l'altro si chiama Hardware Upgrade, quindi presumo che la maggioranza di voi ha un PC che magari non usa solo per giocare.

Per PC hanno creato autentici capolavori anni addietro, era il punto di riferimento anche per le console, oggi stiamo assistendo a un progressivo spostamento di attenzione verso le console, pochi giochi sono creati in esclusiva per i PC, e uno dei problemi è proprio la diffusione massiccia di copie pirata, oltre dover supportare decine di configurazioni diverse, tre sistemi operativi. Quindi un impegno ancora più gravoso in termini di tempo e di conseguenza di soldi.

Quanto conviene alla SH, produrre per PC oggi? guesti ragionamenti li farei anche io se dovessi dirigere queste aziende, non mi va di investire qualche milione di dollari in una produzione e vedere che copro solo il 2% dei potenziali clienti e il restante 98% ha copie non pagate.

Da appassionato di giochi per PC sarebbe un brutto colpo vedere l'abbandono del settore da parte degli sviluppatori, i quali potrebbere anche loro essere appassionati del caro PC, ma se la distribuzione (che oggi è l'unico canali dove puoi sperare di riuscire a vendere) gli dice che per pc non vendono più ti attacchi.

La Ubisoft ha fatto i suoi conti, se ha deciso di attirarsi le critiche di giocatori per PC lo ha fatto consapevolmente, sapeva che arrivavano e se ha deciso di proseguire vuol dire che il problema è di grossa portata.

Riguardo le connessioni a banda larga in Italia ci sarebbe da scrivere un libro, su come l'azienda Telecom abbia gestito in passato la questione, di come la EX lottizzatissima Telecom sia stato un crogiulo di interessi politici e finanziari che tutt'altro hanno a che fare con IL DIRITTO DI BANDA LARGA SANCITO PER LEGGE. DI come i costi di connessione a parità di banda siano ancora lontani da quelli europei in Italia..ecc.. ecc..
QUI VI DOVETE INCAZZARE FORTE.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 13:50   #235
ColaFish2
Junior Member

Ma scusate...solo io ricordo le bancarelle piene zeppe di giochi piratati ANCHE per Playstation????, le rom per wii e via discorrendo? Il problema non è solo in ambito PC, non diciamo corbellerie per cortesia.
rmarango ripeto è solo questione di tempo. Quando anche questo "infallibile" drm sarà abbattuto cosa rimarrà alla Ubisoft? Un 2% di clienti in meno spero.
Old 21-02-2010, 13:50   #236
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Io non ne sono molto sorpreso né scandalizzato.
Tra i requisiti minimi per far girare il gioco serve una connessione h24.
Se avessero messo una scheda video iperpompata come requisiti minimi qualcuno avrebbe protestato?
Anche in quel caso alcuni non avrebbero potuto permettersela...
Io credo che il grosso di quelli che protestano siano persone che scaricano abitualmente i giochi e ne comprano ben pochi.
Lo stesso fatto che postano 10 volte al giorno ad orari diversi spinge a ritenere che abbiano una connessione h24 e quindi non toccati dal problema (a meno di scroccare in ufficio...)...
Mi dispiace per chi non ha ancora la banda larga, ed in Italia non sono proprio pochi, però Ubisoft non ha nessun obbligo nei nostri confronti, né la si può criticare per una scelta di mercato che potrebbe essere una buona soluzione per ridurre il fenomeno pirateria e riportare un po' di software house a rilasciare giochi su pc come un po' di anni fa.
Tanto oramai i giochi su pc non costano davvero una mazza...A parte i 35 di preorder che è già abbastanza basso come prezzo (se si va una sera in un pub + cinema ci si va vicini come spesa), se si aspetta qualche mese lo si compra già a metà del prezzo iniziale.
L'unica cosa che non mi va giù di questa storia è, a quanto sembra, la non rivendibilità del gioco.
Quella è l'unica infamata che non me lo farebbe acquistare o mi farebbe quantomeno aspettare di pagarlo max 20 euro se proprio ne viene fuori un bel giocone.
Per il resto se dovesse funzionare potrebbe essere davvero una bella mossa.
Ho paura però che poi le software house alzino il tiro, ricominciando a sparare prezzi nell'ordine dei 50-60 euro a gioco con il "ricatto" della connessione a internet per beccare i pirati.

Ultima modifica di obogsic : 21-02-2010 alle 13:53.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 14:00   #237
ColaFish2
Junior Member

obogsic, come scritto in precedenti post ad altre notizie, sono possessore ( tra l'altro) di 3 copie originali di battlefield, 1 copia originale di battlefield 2 , una copia originale di battlefield 2142 e fra poco di una copia originale di bfbc2. Non credo mi si possa accusare di scaricare a manetta. Non mi indigno perchè non posso permettermelo o perchè non ho una adsl flat, semplicemente la reputo una scelta lesiva della mia libertà. In merito alla scheda video pompatissima, lì è una questione di evoluzione qualitativa, mi sta benissimo comprarla se il ritorno è una qualità grafica senza precedenti, ma dalla necessità di avere una connessione h24 che tornaconto ne ho?

"Io credo che il grosso di quelli che protestano siano persone che scaricano abitualmente i giochi e ne comprano ben pochi."
Prima di sparare sentenze attiva la materia grigia per cortesia.
Old 21-02-2010, 14:03   #238
Paolobody
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
a parte che i pirati hanno l'adsl, quindi non possono sbuffare sulla necessità di connessione.

Ritengo che la pirateria su PC vada contrastata, perchè non c'è assolutamente mercato di videogiochi per PC. Francamente spesso di stupisco che le sw-house continuino a produrre giochi per questo mercato che non è nemmeno molto redditizio, a fronte delle vga che si comprano.
Almeno sony può vendere le ps3 sottocosto tanto si farà con i giochi.

Nonostante ciò, questo metodo che prevede una connessione continua lo ritengo discriminante per la popolazione.
Paolobody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 14:11   #239
AceGranger
Senior Member

Quote:
obogsic, come scritto in precedenti post ad altre notizie, sono possessore ( tra l'altro) di 3 copie originali di battlefield, 1 copia originale di battlefield 2 , una copia originale di battlefield 2142 e fra poco di una copia originale di bfbc2. Non credo mi si possa accusare di scaricare a manetta. Non mi indigno perchè non posso permettermelo o perchè non ho una adsl flat, semplicemente la reputo una scelta lesiva della mia libertà. In merito alla scheda video pompatissima, lì è una questione di evoluzione qualitativa, mi sta benissimo comprarla se il ritorno è una qualità grafica senza precedenti, ma dalla necessità di avere una connessione h24 che tornaconto ne ho?

"Io credo che il grosso di quelli che protestano siano persone che scaricano abitualmente i giochi e ne comprano ben pochi."
Prima di sparare sentenze attiva la materia grigia per cortesia.
non è una modifica a una cosa da te acquistata che prima funzionava in maniera diversa.

Funziona cosi, ti sta bene lo compri, non ti sta bene non lo compri, PUNTO, non è lesivo di nulla, tu hai accettato questo funzionamento al momento dell'acquisto.

se ubisoft vuole far funzionare cosi il suo gioco è liberissima di farlo, e tu sei liberissimo di non comprarlo, visto che non è un tuo diritto giocarci
Old 21-02-2010, 14:19   #240
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
non è una modifica a una cosa da te acquistata che prima funzionava in maniera diversa.

Funziona cosi, ti sta bene lo compri, non ti sta bene non lo compri, PUNTO, non è lesivo di nulla, tu hai accettato questo funzionamento al momento dell'acquisto.

se ubisoft vuole far funzionare cosi il suo gioco è liberissima di farlo, e tu sei liberissimo di non comprarlo, visto che non è un tuo diritto giocarci
Quoto.
E' incredidile che non lo capiscano

Il vostro diritto e la vostra libertà,è quello/a di non comprarlo.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian