|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
il cervello non mi manca...anche se magari non è grande come il tuo!! mai sofferto per una donna tu eh???forse non ne hai mai avuta una??? |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi sa che ti ho sottovalutata. siccome ancora non ci arrivo il senso di quel post? |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
e la bellezza dopo una certa età sparisce a tutte, il cash a qualcuno rimane. comunque mille volte meglio correre dietro a una per la bellezza piuttosto che correre dietro a uno per il cash.
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io non mi faccio vedere dai miei. Al massimo boxer e maglietta.
Cmq.. Mi date il link della foto del f.s. di moncheri? Mi sono perso qualcosa ![]()
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
penso che per le ragazze sia più "facile".
non mi vedono nudo da.... tantissimi anni!!! ![]() quindi se c'è qualcuno in casa, niente...! se non c'è nessuno, perchè no? |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
a non tutti gli uomini interessa solo la f.....io ho una bellissima storia.... e sono felice.. e non penso che a lui interessa solo il sesso..... |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
se vedo 100 ragazzi forse 5-6 sono belli.... il trucco sta nel trucco....la ragazza riesce sempre a sembrare bella...con il trucco, i capelli....il vestito.... il ragazzo....purtroppo non si salva-... |
|
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Nel mio caso, basta anche solo uno sguardo di sfuggita per strada da una sconosciuta, e io sono perso. Amo le donne. Maledette ![]()
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non c'entra niente col discorso. Saluti.
![]() |
#235 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() Comunque la bellezza non penso si basi solo sull'aspetto esteriore delle persone! E i ragazzi sanno far soffrire quanto le ragazze! misoginia= odio, atteggiamento di repulsione nei confronti delle donne; latente= che non si manifesta all'esterno, rimane nascosto. Comunque non mi piace girare per la casa nuda, nè tanto meno aspiro a vedere i miei senza vestiti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq forse per una ragazza farsi vedere nuda dalla madre è una cosa abbastanza normale credo.
Ma anche tra due amiche. Per i ragazzi invece no (almeno credo che sia così). |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
di bello oggettivamente in vita mia ne ho visti veramente pochi... ne ricordo solo uno.... IL PAOLO BIONDO... ![]()
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
invece...prova a guardare quanti(maschi) si girano se passa una ragazza.... |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.