|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
piuttosto lo do alle fiamme
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Finito la storia principale mi sto dedicando agli enigmi e le altre missioni secondarie rimaste...
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
vi terrò informati quando risolveranno il problema ^^
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quel bug dei salvataggi a me è capitato con arkham asylum.
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ho acquistato su TheHut.com il 27 ottobre e ancora non è arrivato, è normale oppure dovrei cominciare a preoccuparmi?
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Infatti adesso vado solo di AMAZON.co.uk che in 3 giorni mi fa arrivar il gioco.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ragazzi ho usato il mio codice di AC catwoman sulla mia vecchia play da 80GB , ora ho preso la 320 GB. Ora l'unico modo che ho per riutilizzare Catwoman è importare un backup dalla vecchia play? Non posso riscaricarlo di nuovo da PSN se mi collego con la nuova?
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate ma che differenza c'è tra la versiona standard, collector's edition, e la steelbox? (catwoman)
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
arrivato dopo 15 giorni lavorativi da play.com
sono partito aggressivo con la modalità difficile, visto che arkham asylum l'avevo gestito ampiamente a difficile... quante botte che sto prendendo cacchio. mi avranno seccato almeno 4-5 volte, e parlo solo degli scagnozzi in strada... o ho perso l'abitudine o hanno cambiato qualcosa... cmq per ora figo figo figo.
|
|
|
#214 |
|
Bannato
|
Ragazzi scusate sono in un punto della storia, non dico dove, dove devo disattivare un interruttore con dei fusibili. IL gioco mi consiglia di usare un batarang telecomandato ma dopo settordici volte che provo non riesco a beccarlo e quando lo becco non succede nulla.
E' un bug oppure sono io che devo colpire un punto preciso dell'interruttore? Edit= Risolto Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-11-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#215 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
ho risolto, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Lo sto trovando di una monotonia INUMANA
Sono all'11% del gioco e già non ne posso più. E poi per essere Batman si muore troppo spesso. Secondo me gioco insufficiente: discreto al limite se non si è giocato AA ma io che l'ho giocato mi sto annoiando a tal punto che credo non finirò nemmeno la trama principale.
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Più che altro più originale.
Cmq ora ho lasciato perdere le varie sfidine, missioncine secondarie e sono andato un po' avanti con la storia e direi molto meglio. Probabilmente lo finirò ma non perderò tempo con le varie sfide, etc. Quelle che mi capitano sotto e faccio subito bon le altre pace. Anche perché mercoledì dovrebbe finalmente arrivarmi Skyrim...
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
AC ha un voto di 9.4 è terzo nella classifica totale di Spaziogames, superato solo da Mass Effect 2 e L.A. Noire..... tuttavia non concordando con un giudizio così negativo, sono daccordo che AA era più originale ed aveva quel qualcosa in più rispetto ad AC.
PS: Hai nominato Skyrim e mi sono visto la recensione..... lo prendo al posto di MW3 xD Ultima modifica di Vercingetorige79 : 13-11-2011 alle 08:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

mi sa che aspetto qualche patch