|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
I commenti saranno abilitati solo un'ora dopo la pubblicazione della notizia per invogliare a leggerla e limitare il trollaggio
![]() ![]() ![]() Spero di rimanere sveglio ![]()
![]() |
#203 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ragazzi ma quanto hype solo per queste schede? A pensar male si fa peccato... però... Mi sembra davvero sproporzionata. Non ricordo tutte queste news che tendono a creare "l'evento"...
Io attendo di vedere mainstream, anche se ho l'impressione che se queste high-end sono deludenti come sembra, passerà almeno 1 anno per vedere un serio ritorno di nVidia...
![]() |
#205 |
|
ma soprattutto lo spettacolo a mezzanotte se lo godranno i dirigenti di ati-nvidia seduti nel divano del loro ranch a gustarsi chisti bench!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
Per il resto, nessuna azienda ci paga per provare prodotti. Anche perché, a prescindere dalle conclusioni, dovrebbero pagare tanto: io e Gabriele possiamo tranquillamente mettere in conto almeno 100 ore di lavoro per la realizzazione di questo articolo. Facciamo 60,00€ all'ora lorde come onorario? Per essere nuovamente chiari e non venir fraintesi: Hardware Upgrade SRL non guadagna, e quindi non paga i propri dipendenti, sulla base degli articoli che vengono pubblicati. Il modello economico che usiamo è pubblicitario puro: redazione e reparto marketing sono nettamente separati.
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Perchè costano di più rispetto alle schede a cui (si suppone) vadano in competizione. Qualora avessero le stesse prestazioni, avrebbero rapporto prestazioni/prezzo minore, il che è piuttosto svilente considerato che escono con un ritardo di parecchi mesi rispetto ai concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
nn credo..li conoscono già..al limite se li può gustare ati in quanto nn conosce quelli di nvidia (si spera ma nn ne sono molto sicuro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non lo sai che per certa gente l'economia è basata sulle mazzette? nVidia da mazzette, Intel da mazzette, AMD-ATI danno mazzette, Microsoft da mazzette, Apple da mazzette.. a guardar certi commenti le onlus sono loro. ![]() Ah, la fanta economia. ![]() (chiusa parentesi) Comunque è peggio delle regionali la presentazione di queste schede, abbiamo il giorno di silenzio, la strenua attesa dei risultati e la persistente domanda del "cosa succederà martedì mattina?" ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-03-2010 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Con il cavolo che poi l'azienda rivale vi manda un sample per essere recensito. Vi tocca aspettare la disponibilità in negozio e ritardo di 1 mese sulle testate rivali. Discorso diverso se vi fate rilevare da una o l'altra azienda, ma poi chi vi legge più? PS: anche la onlus riceve finanziamenti, altrimenti tutti quelli chi ci lavorano come mangerebbero? Il volontariato spesso è associato al fare tutto gratis (si ma telecom vuole il saldo della fattura ed anche l'enel, e quello che dovrebbe essere un atto di generosità, dedicare tempo ed amore, si ridurrebbe ad una rimessa economica non indifferente) Ultima modifica di Ares17 : 26-03-2010 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
@ ale7750: nuovo no ... é da vari anni che seguo il sito, peró hai ragione: primo commento!
![]() É che con un ritardo del genere ora voglio vedere che hanno fatto. Tra l'altro mi dedico a grafica 3d e se sto Fermi (speriamo che gli facciano fare bella figura visto che hanno scelto questo cognome ... dai!) smuove le cose sotto il pundo di vista di gpu rendering mi interessa davvero. Solo che aspetta aspetta ... ed ha ragione chi dice che andrá in blundle con il prox Duke nel frattempo per il rendering ti aggancerai un cavetto al cervello e lo farai tu a mente (potenziata con GPU Ati suppongo)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non conoscendo "i dati" non so come stanno veramente le cose...
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Secondo me rimarremo sbalorditi dalle prestazioni di queste schede e molti troll che in questi mesi hanno intasato di inutili commenti il forum rimarranno a bocca asciutta.
![]()
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il solo fattore consumi già mi spaventa, visto che sembrano consumare quanto un SLI ![]() Direi proprio...
![]() |
![]() |
#217 |
|
son curioso di vedere come girano questi chippotti
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Pace ma anche no. Bolletta + alimentatore nuovo per una vga? E l'efficenza dove la mettiamo? Schede di questo genere, ovvero così sproporzionate, le compra chi solitamente acquista soluzioni SLI/CrossfireX tipo 5970...
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() iRay ( mental ray, che è praticamente il motore di rendering piu diffuso ) via CUDA è disponibile. Vray RT via CUDA è stato mostrato funzionante tempo fa e ora è in via di sviluppo; di certo non sono cose veloci da fare, e soprattutto richiedono soldi, e sotto questo aspetto meno male che nVidia foraggia qua e la, seno staremmo freschi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Io da parte mia per aumentare la suspence (se ce ne fosse bisogno) , metto in palio la mia vecchia ATI RAGE FURY MAXX FUNZIONANTE , vince chi si fa bannare per primo stasera
![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.