|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Meglio configurare google su exchange o tramite la voce google?
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Su exchange hai le notifiche push, meglio quindi.
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno di voi ha come back cover la puro crystal sul nuovo iPad?
Io ce l'ho, esteticamente è carina ma dopo un paio di mesi gli angolini in cui si incastra sull'ipad risultano già crepati! (e sulla scatola dicevano che era compatibile con l'ipad 3). Intendiamoci parliamo di un paio di mesi in cui non l'ho mai tolta (quindi non mi si può nemmeno dire che si è rovinata a toglierla e metterla), in cui sarà uscita di casa si e no 2-3 volte ed ovviamente mai una caduta. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Mi da un po' fastidio che una cover che dovrebbe proteggere al contrario si sta già rompendo, poi mi da fastidio vedere le crepe ai lati, sembra che lo tratto male invece lo tratto da dio! |
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
|
io andando sul sito vedo sempre pagina nera e nient'altro, ho provato da due pc diversi e da iPad, ma niente.
come va configurata su exchange?
|
|
|
#2147 |
|
Senior Member
|
Lascia la voce Dominio vuota
Alla voce Server metti m.google.com Completa con i tuoi dati di registrazione Google. Infine seleziona i servizi che vuoi sincronizzare.
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
|
avevo fatto così però confermato ciò mi riappare una schermata che mi richiede il dominio.
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ps cercavo anche un HD esterno wireless o meno da utilizzare per mettere documenti importanti e poterli aprire tramite ipad in stile dropbox ma ..... Non deve andare online comecsricamento stile icloud o dropbox ma solo in locale con una app abbinata per aprire i file in stile folder ... Avete suggerimenti a proposito?
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, New iPad 4g 64Gb arrivato ed ora sto ripristinando il backup dall'iPad 2... che libidine...
|
|
|
|
#2152 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
BTW ho scoperto stasera che la booklet di Puro non va benissimo per il nuovo iPad e tutte le cover che vedo in giro non mi piacciono. Qualcosa di originale?
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
|
Andata. Pero non scarica tutta la posta che ho su google mi pare.
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
|
Ecco la notizia su iCloud, avevo ragione io
http://www.ipaditalia.com/icloud-uni...ti-107900.html Come funziona il discorso che se scarico un PDF con iPad poi non riesco a sincronizzare iPad con iTunes perché non mi si copia il file?
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
un dubbio da niubbo: nel dock originale apple NON è incluso alcun cavo, giusto?
c'è solo il dock e basta? quindi per caricare l'iPad occorre usare cavo + alimentatore in dotazione con l'ipad, giusto? lo chiedo perché tempo fa ho preso il dock per l'ipod ed ero convinto che non ci fosse nessun cavo e così l'avevo preso a parte...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il roaming di tre se sei via meglio lo disattivi... A me funziona anche in Italia con roaming spento. Quale opzione estero? Non mi pare esista niente di simile. Devi prendere una SIM dati locale.
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
|
Si, con TRE paghi come se ti trovassi in Italia:
http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Curisita anche a te c'era scritto compatibile sia con iPad 2 che 3 ? È vero che in realtà prima ne avevo un'altra nera sempre della puro ma dell'ipad 2 e non entrava proprio. Sinceramente non so che dire, sono delle creperete proprio nei bordini e sperando che non si rompa del tutto mi danno anche fastidio esteticamente. Mbo sarà un caso isolato o meno ma a questo punto dubito che comprerò piu qualcosa marchiato puro. Bella l'estetica ma se poi sono così scadenti.. Anche la cover per iPhone è una puro, di quelle slip super sottili, appena presa aderiva alla perfeziono ma dopo una settimana iniziava a fare scricchiolii quando la impugnavi. |
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
per quanto ne so io, non è un caso isolato quello tuo, anche un mio amico su iPad 2 ha la back cover della puro e se vai a vedere gli angoli arrotondati son crepati... se fai una ricerca online vedrai che non sei l'unico ad avere questo problema.
io all'inizio come cover avevo preso la puro booklet, mi ci trovo bene per carità ma è troppo spessa per i miei gusti, difatti la voglio cambiare, in questi giorni sto guardando un po' di cover online ma non so ancora cosa prendere di preciso, ho il dubbio se prendere un atra cover che protegga sia il retro che lo schermo o una back cover e, quando non uso l'ipad infil allo in una sacca morbida e via. come cover avevo visto la cooler master wake up folio, dalle immagini mi pare molto più sottile di quella della puro, c'è qualcuno di voi qua dentro che la usa o che l'ha vista? come back cover invece se non erro la x plasma della puro non è in plastica, ma in un materiale morbido quindi non dovrebbe creparsi negli angoli... anche qui chiedo se qualcuno di voi la possiede o l ha vista di presenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.