Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 00:32   #2141
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Meglio configurare google su exchange o tramite la voce google?
Old 15-05-2012, 00:39   #2142
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Insisto,il sitocicloud non funziona

Come trasferisco il vecchio icloud dell'iPad venduto su questo nuovo?
1 Sito tutto ok
2 Inserendo user e pass ?
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 00:39   #2143
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Su exchange hai le notifiche push, meglio quindi.
Old 15-05-2012, 03:22   #2144
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
all'inizio mi ha fatto anche a me uno scherzo del genere... pur essendo sotto carica era lentissimo...

lo ha fatto 2 volte appena preso, credevo pure fosse difettato l'alimentatore... ora non lo fa più... bho...
Boh vedremo alla prossima ricarica
Old 15-05-2012, 07:57   #2145
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Qualcuno di voi ha come back cover la puro crystal sul nuovo iPad?

Io ce l'ho, esteticamente è carina ma dopo un paio di mesi gli angolini in cui si incastra sull'ipad risultano già crepati! (e sulla scatola dicevano che era compatibile con l'ipad 3).

Intendiamoci parliamo di un paio di mesi in cui non l'ho mai tolta (quindi non mi si può nemmeno dire che si è rovinata a toglierla e metterla), in cui sarà uscita di casa si e no 2-3 volte ed ovviamente mai una caduta.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Mi da un po' fastidio che una cover che dovrebbe proteggere al contrario si sta già rompendo, poi mi da fastidio vedere le crepe ai lati, sembra che lo tratto male invece lo tratto da dio!
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:07   #2146
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da bill+jobs=$ Guarda i messaggi
1 Sito tutto ok
2 Inserendo user e pass ?
io andando sul sito vedo sempre pagina nera e nient'altro, ho provato da due pc diversi e da iPad, ma niente.

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Su exchange hai le notifiche push, meglio quindi.
come va configurata su exchange?
Old 15-05-2012, 09:38   #2147
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Lascia la voce Dominio vuota
Alla voce Server metti m.google.com
Completa con i tuoi dati di registrazione Google.
Infine seleziona i servizi che vuoi sincronizzare.
Old 15-05-2012, 10:27   #2148
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
avevo fatto così però confermato ciò mi riappare una schermata che mi richiede il dominio.
Old 15-05-2012, 11:26   #2149
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
io andando sul sito vedo sempre pagina nera e nient'altro, ho provato da due pc diversi e da iPad, ma niente.

Cambia connessione, io lo tengo aperto fisso, perchè ricevo molte mail...
Qui tutto ok.
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:01   #2150
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Le mail puoi disabilitarle :-)

I colori ci sono, basta impostare vari calendari ad es impegni lavorativi, impegni sportivi etc

Invece per la visualizzazione dipende da quale usi.. Ci sono un bel po' di visualizzazioni, e credo tu ti riferisca alla vista intera del mese.. Già quella settimanale è più grande..

Per timer cosa intendi? Ha gli avvisi ma non credo sia quello che intendi tu..

iK@rus
Scusa ma come le disattivo? Come si impostano i colori ? Non riesco a trovare le impostazioni ...

Ps cercavo anche un HD esterno wireless o meno da utilizzare per mettere documenti importanti e poterli aprire tramite ipad in stile dropbox ma ..... Non deve andare online comecsricamento stile icloud o dropbox ma solo in locale con una app abbinata per aprire i file in stile folder ... Avete suggerimenti a proposito?
Old 15-05-2012, 21:58   #2151
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ok, New iPad 4g 64Gb arrivato ed ora sto ripristinando il backup dall'iPad 2... che libidine...
Old 15-05-2012, 22:31   #2152
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Forse itunes non li aveva copiati, ma semplicemente sincronizzati dalla cartella in cui erano, tolti da quella cartella itunes ora non te li trova... Non saprei spiegarmi altri motivi...

iK@rus
Come fa solo a sincronizzare, dovrebbe sempre copiarsi i dati. Forse è dovuto alla sincronizzazione solo over wifi?

Quote:
Originariamente inviato da bill+jobs=$ Guarda i messaggi
Cambia connessione, io lo tengo aperto fisso, perchè ricevo molte mail...
Qui tutto ok.
Ora va, da google però se cerchi iCloud vedrai che ti mostra anche iCloud iPhone e iCloud iPad , se clic chi su uno di questi due link e non al link diretto la schermata rimane nera sul browser.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ok, New iPad 4g 64Gb arrivato ed ora sto ripristinando il backup dall'iPad 2... che libidine...
immagino, sabato ero rimasto a occhi aperti pure io. Noto solo un peso superiore al vecchio e mi da un leggero fastidio quando leggo da sdraiato all'avambraccio dovuto alla postura prolungata.

BTW ho scoperto stasera che la booklet di Puro non va benissimo per il nuovo iPad e tutte le cover che vedo in giro non mi piacciono. Qualcosa di originale?
Old 15-05-2012, 22:52   #2153
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Andata. Pero non scarica tutta la posta che ho su google mi pare.
Old 15-05-2012, 23:23   #2154
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Ecco la notizia su iCloud, avevo ragione io

http://www.ipaditalia.com/icloud-uni...ti-107900.html

Come funziona il discorso che se scarico un PDF con iPad poi non riesco a sincronizzare iPad con iTunes perché non mi si copia il file?
Old 16-05-2012, 09:17   #2155
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha come back cover la puro crystal sul nuovo iPad?

Io ce l'ho, esteticamente è carina ma dopo un paio di mesi gli angolini in cui si incastra sull'ipad risultano già crepati! (e sulla scatola dicevano che era compatibile con l'ipad 3).

Intendiamoci parliamo di un paio di mesi in cui non l'ho mai tolta (quindi non mi si può nemmeno dire che si è rovinata a toglierla e metterla), in cui sarà uscita di casa si e no 2-3 volte ed ovviamente mai una caduta.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Mi da un po' fastidio che una cover che dovrebbe proteggere al contrario si sta già rompendo, poi mi da fastidio vedere le crepe ai lati, sembra che lo tratto male invece lo tratto da dio!
Io ce l'ho ed è ancora perfetta , non sono 2 mesi però..... Per curiosità, quando l' hai messa hai fatto scattare gli angolini all'Ipad premendo sentendo un click
Old 17-05-2012, 20:44   #2156
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
un dubbio da niubbo: nel dock originale apple NON è incluso alcun cavo, giusto?
c'è solo il dock e basta?
quindi per caricare l'iPad occorre usare cavo + alimentatore in dotazione con l'ipad, giusto?

lo chiedo perché tempo fa ho preso il dock per l'ipod ed ero convinto che non ci fosse nessun cavo e così l'avevo preso a parte...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 21:07   #2157
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da mat86 Guarda i messaggi
vorrei prenderlo anche io con tre... ma senza pagare più di 28euro/mese... è possibile togliere il roaming per non pagare di più? perdete spesso il segnale? mi consigliereste di prenderlo con tre?
inoltre... nell'arco dei 30 mesi sarei a londra per almeno 6 mesi... con l'opzione estero inclusa non dovrei pagare nessun sovrapprezzo.. ma è proprio così???
Io pago cinque al mese quando sono qui.
E il roaming di tre se sei via meglio lo disattivi... A me funziona anche in Italia con roaming spento.

Quale opzione estero? Non mi pare esista niente di simile. Devi prendere una SIM dati locale.
Old 17-05-2012, 23:22   #2158
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Si, con TRE paghi come se ti trovassi in Italia:

http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
Old 18-05-2012, 10:42   #2159
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vic Mackey Guarda i messaggi
Io ce l'ho ed è ancora perfetta , non sono 2 mesi però..... Per curiosità, quando l' hai messa hai fatto scattare gli angolini all'Ipad premendo sentendo un click
Eccetto un po' dovevi premere altrimenti come facevi a farla entrare ad incastro? Tra l'altro non è a seguito dell'inserimento che si sono verificate le crepe, io personalmente me ne sto accorgendo solo adesso.

Curisita anche a te c'era scritto compatibile sia con iPad 2 che 3 ? È vero che in realtà prima ne avevo un'altra nera sempre della puro ma dell'ipad 2 e non entrava proprio.

Sinceramente non so che dire, sono delle creperete proprio nei bordini e sperando che non si rompa del tutto mi danno anche fastidio esteticamente.

Mbo sarà un caso isolato o meno ma a questo punto dubito che comprerò piu qualcosa marchiato puro. Bella l'estetica ma se poi sono così scadenti..
Anche la cover per iPhone è una puro, di quelle slip super sottili, appena presa aderiva alla perfeziono ma dopo una settimana iniziava a fare scricchiolii quando la impugnavi.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:45   #2160
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
per quanto ne so io, non è un caso isolato quello tuo, anche un mio amico su iPad 2 ha la back cover della puro e se vai a vedere gli angoli arrotondati son crepati... se fai una ricerca online vedrai che non sei l'unico ad avere questo problema.
io all'inizio come cover avevo preso la puro booklet, mi ci trovo bene per carità ma è troppo spessa per i miei gusti, difatti la voglio cambiare, in questi giorni sto guardando un po' di cover online ma non so ancora cosa prendere di preciso, ho il dubbio se prendere un atra cover che protegga sia il retro che lo schermo o una back cover e, quando non uso l'ipad infil allo in una sacca morbida e via.

come cover avevo visto la cooler master wake up folio, dalle immagini mi pare molto più sottile di quella della puro, c'è qualcuno di voi qua dentro che la usa o che l'ha vista?
come back cover invece se non erro la x plasma della puro non è in plastica, ma in un materiale morbido quindi non dovrebbe creparsi negli angoli... anche qui chiedo se qualcuno di voi la possiede o l ha vista di presenza...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian