|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ma la notiziona dell'infortunio a Zebina per 3 mesi era una delle solite sparate del tifoso friulano?
![]() ![]() Non ho trovato nulla in giro ![]() Solo questo: Giovinco: «Fermo 20 giorni, se non di più» Il fantasista costretto allo stop da un guaio muscolare. Fiducia per ZebinaJUVE A-JUVE B 3-1 TORINO, 12 agosto - Passerella amara per Sebastian Giovinco a Villar Perosa. Il bianconero conferma che dovrà restare a riposo per un po’ in segui to al leggero stiramento al flessore della coscia sinistra rimediato venerdì nell’ami chevole contro il Villarreal: «Sì, mi devo fermare per al meno venti giorni, se non di più». Il trequartista è di spiaciuto perché nelle ulti me tre partite era stato sempre schierato titolare. «E’ un vero peccato, potevo sfruttare questo momento. Spero comunque di risolve re il problema nel più breve tempo possibile». La tabella di recupero è già pronta: «Per due settimane non mi allenerò sul campo, poi ini zierò con il differenziato». La Formica Atomica man da anche un messaggio di auguri all’amico e compa gno Claudio Marchisio, che oggi debutta con l’Italia. «Si è meritato questa convoca*zione, nessuno regala nien te ». LA TENDINITE - Notizie più confortanti arrivano in vece da Jonathan Zebina, anche lui escluso dalla par*titella contro la Primavera perché alle prese con una tendinite al piede destro. Da oggi pomeriggio inizierà un lavoro differenziato in sieme con il “recuperatore” Claudio Gaudino e dome nica, alla ripresa dopo il giorno di riposo a Ferrago sto, dovrebbe essere nuova mente riaggregato con la squadra. Nello staff medico e tecnico della Juventus c’è un cauto ottimismo sulle condizioni del francese che, con l’avvento in panchina di Ciro Ferrara, ha riacqui stato considerazione tanto da essere il terzino destro titolare. Il fastidio al tendi ne d’Achille che ha avverti to in questi giorni non è pa ragonabile a quello lamen*tato all’altro piede l’anno scorso, quando poi ha subi to un intervento chirurgico. Oppure era un gufata? ![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bella questa:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
#2104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2105 |
Senior Member
|
Se ti trovi in sintonia con J1897 puoi anche andarci
![]()
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Balza chi? Quello che giocava nel Toro, dichiardando eterna fedeltà ai colori granata, per poi passare come se nulla fosse alla Juve? E che quando è passato alla Fiorentina ha rilasciato un'intervista dichiarando di essere stato scaricato dalla Juve? Ah, allora ho capito tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e marchisio si mangia il primo goal in nazionale
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#2109 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
visto com'è forte il futuro juventino G.Rossi?
![]() Speriamo che Amauri si sbrighi a fare il passaporto perchè il Gila è scandaloso |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
|
si è infortunato camoranesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma quale ombrellone ![]() ![]() ![]() e per favore non parlare di tifosi veri perche io tifo la signora da circa 36 anni suonati ![]() ![]() ![]() ![]() quindi io ho tifato continuo a tifare in maniera diversa (perchè reputo ormai andare allo stadio una cosa troppo pericolosa per colpa di qualche minchione) e mi permetto anche di criticare sia i dirigenti che i giocatori ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
vediamola positiva, Poulsen scala dal 5° posto-riserva al 4°
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Tranquillo Barnetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Marchisio sta giocando fuori ruolo, è un esperimento di Lippi ma non penso lo vedremo così alla Juve
|
![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si un altro che fa tanto tanto fumo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.