Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2009, 18:56   #2101
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ma la notiziona dell'infortunio a Zebina per 3 mesi era una delle solite sparate del tifoso friulano?

Non ho trovato nulla in giro

Solo questo:

Giovinco: «Fermo 20 giorni, se non di più»

Il fantasista costretto allo stop da un guaio muscolare. Fiducia per ZebinaJUVE A-JUVE B 3-1 TORINO, 12 agosto - Passerella amara per Sebastian Giovinco a Villar Perosa. Il bianconero conferma che dovrà restare a riposo per un po’ in segui to al leggero stiramento al flessore della coscia sinistra rimediato venerdì nell’ami chevole contro il Villarreal: «Sì, mi devo fermare per al meno venti giorni, se non di più». Il trequartista è di spiaciuto perché nelle ulti me tre partite era stato sempre schierato titolare. «E’ un vero peccato, potevo sfruttare questo momento. Spero comunque di risolve re il problema nel più breve tempo possibile». La tabella di recupero è già pronta: «Per due settimane non mi allenerò sul campo, poi ini zierò con il differenziato». La Formica Atomica man da anche un messaggio di auguri all’amico e compa gno Claudio Marchisio, che oggi debutta con l’Italia. «Si è meritato questa convoca*zione, nessuno regala nien te ».

LA TENDINITE - Notizie più confortanti arrivano in vece da Jonathan Zebina, anche lui escluso dalla par*titella contro la Primavera perché alle prese con una tendinite al piede destro. Da oggi pomeriggio inizierà un lavoro differenziato in sieme con il “recuperatore” Claudio Gaudino e dome nica, alla ripresa dopo il giorno di riposo a Ferrago sto, dovrebbe essere nuova mente riaggregato con la squadra. Nello staff medico e tecnico della Juventus c’è un cauto ottimismo sulle condizioni del francese che, con l’avvento in panchina di Ciro Ferrara, ha riacqui stato considerazione tanto da essere il terzino destro titolare. Il fastidio al tendi ne d’Achille che ha avverti to in questi giorni non è pa ragonabile a quello lamen*tato all’altro piede l’anno scorso, quando poi ha subi to un intervento chirurgico.

Oppure era un gufata?
jimmywarsall è offline  
Old 12-08-2009, 19:01   #2102
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Bella questa:

Quote:
per "solo firenze" [tifoso viola ndr]
vorrei dirti che le 10 partite che salta melo per squalifica,sono il totale che zanetti e marchionni giocano in un campionato............................ ah ah ah ah ah ahah ahahah

jimmywarsall è offline  
Old 12-08-2009, 19:15   #2103
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 12-08-2009, 19:15   #2104
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
insulti a parito preso?

segnalato jimmy per aver postato evidenti errori ortografici e non averli corretti....

a parte scherzi secondo me il tifoso osanna la squadra, ma spesso va contro chi la gestisce, imho è un comportamento da vero tifoso anche questo, perchè in qualche modo tiene alla squadra e vorrebbe fare di più per aiutarla, ma a parte tifarla non è che può fare altro.
Detto questo direi di chiudere la parentesi poulsen è bidone, zanetti è fortissimo. Ormai uno gioca con noi, l'altro contro. Quindi speriamo solo che questa scelta venga ripagata in campo con buone prestazioni da parte del vikingo e vedrete che solo così dimenticheremo tutto sto trambusto della cessione di zanetti.
Metti da parte la speranza ... quanto ci credi da uno a dieci?
Old 12-08-2009, 19:22   #2105
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Tutto il mondo... pardon il forum... è paese
Se ti trovi in sintonia con J1897 puoi anche andarci
Old 12-08-2009, 19:58   #2106
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Balzaretti:""C.Zanetti meglio di Melo"
Balza chi? Quello che giocava nel Toro, dichiardando eterna fedeltà ai colori granata, per poi passare come se nulla fosse alla Juve? E che quando è passato alla Fiorentina ha rilasciato un'intervista dichiarando di essere stato scaricato dalla Juve? Ah, allora ho capito tutto
grazg è offline  
Old 12-08-2009, 20:00   #2107
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
e marchisio si mangia il primo goal in nazionale
proevolution è offline  
Old 12-08-2009, 20:03   #2108
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Grazie, grazie...ma sai com'è tra "nonnetti" ci si intende.
io sono piu nonno di te
Old 12-08-2009, 20:07   #2109
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
visto com'è forte il futuro juventino G.Rossi?

Speriamo che Amauri si sbrighi a fare il passaporto perchè il Gila è scandaloso
noel83 è offline  
Old 12-08-2009, 20:10   #2110
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

si è infortunato camoranesi riuscirà la juve a mettere il centrocampo titolare per una volta???
proevolution è offline  
Old 12-08-2009, 20:11   #2111
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Tutto il mondo... pardon il forum... è paese

il "tifoso da ombrellone" si sta moltiplicando ... i veri tifosi (quelli che TIFANO... non criticano solo) sono in via di estinzione
ma va a caghè

ma quale ombrellone dei miei stivali cazzarola se io mi permetto di dissentire ci sara un motivo IMHO

e per favore non parlare di tifosi veri perche io tifo la signora da circa 36 anni suonati ed ero in mezzo ai FIGHTERS in curva filadelfia a saltare e cantare dal 1978 al 1986 con tanto di abbonamento

quindi io ho tifato continuo a tifare in maniera diversa (perchè reputo ormai andare allo stadio una cosa troppo pericolosa per colpa di qualche minchione) e mi permetto anche di criticare sia i dirigenti che i giocatori
Old 12-08-2009, 20:11   #2112
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
si è infortunato camoranesi riuscirà la juve a mettere il centrocampo titolare per una volta???
link
Old 12-08-2009, 20:14   #2113
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
link
sta facendo italia-svizzera...zoppicava tantissimo era pronto il cambio ma rimane ancora in campo bo

edit

è uscito speriamo che nn sia niente di grave.....
proevolution è offline  
Old 12-08-2009, 20:24   #2114
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
vediamola positiva, Poulsen scala dal 5° posto-riserva al 4°
grazg è offline  
Old 12-08-2009, 20:27   #2115
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Tranquillo Barnetta
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 12-08-2009, 20:34   #2116
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Bisogna iniziare a corteggiare Rossi
Old 12-08-2009, 20:35   #2117
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Marchisio sta giocando fuori ruolo, è un esperimento di Lippi ma non penso lo vedremo così alla Juve
recoil è offline  
Old 12-08-2009, 21:59   #2118
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ho visto un buon Cannavaro
Old 12-08-2009, 22:03   #2119
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
ma va a caghè

ma quale ombrellone dei miei stivali cazzarola se io mi permetto di dissentire ci sara un motivo IMHO

e per favore non parlare di tifosi veri perche io tifo la signora da circa 36 anni suonati ed ero in mezzo ai FIGHTERS in curva filadelfia a saltare e cantare dal 1978 al 1986 con tanto di abbonamento

quindi io ho tifato continuo a tifare in maniera diversa (perchè reputo ormai andare allo stadio una cosa troppo pericolosa per colpa di qualche minchione) e mi permetto anche di criticare sia i dirigenti che i giocatori
Non dargli corda
Old 12-08-2009, 22:18   #2120
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Bisogna iniziare a corteggiare Rossi
si un altro che fa tanto tanto fumo

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP